le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
Mammucari è sempre stato antipatico ma una volta almeno faceva ridere. Adesso è imbarazzante. Anche la Gialappa' s è scaduta parecchio negli ultimi anni.
In effetti ieri ho visto il programma e pure i servizi facevano alquanto cagare. Il peggiore è stato il servizio di Giulio Golia che ha buttato in pasto all' opinione pubblica un normalissimo pervertito 35enne per aver cercato di abbordare una 16enne via sms.
In effetti ieri ho visto il programma e pure i servizi facevano alquanto cagare. Il peggiore è stato il servizio di Giulio Golia che ha buttato in pasto all' opinione pubblica un normalissimo pervertito 35enne per aver cercato di abbordare una 16enne via sms.
ma si capiva lontano 1 miglio che era un fake, dai....la scenetta di quando lui arriva al bar e inizia a parlare con la cioppina sa di centovetrine....la mamma che parla come un libro stampato....ma per piacere!Nip ha scritto: In effetti ieri ho visto il programma e pure i servizi facevano alquanto cagare. Il peggiore è stato il servizio di Giulio Golia che ha buttato in pasto all' opinione pubblica un normalissimo pervertito 35enne per aver cercato di abbordare una 16enne via sms.
AMETEUR P.S.K.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciuccio ha scritto:
qualcuno sa chi è e che ha fatto per essere famosa questa Jessica Bolivar presa di mira dagli ultrà dei vip ieri sera ?
http://www.tvblog.it/post/143253/le-ien ... o-e-amedeo
è una presa per il qulo
Ciuccio ha scritto:
qualcuno sa chi è e che ha fatto per essere famosa questa Jessica Bolivar presa di mira dagli ultrà dei vip ieri sera ?
l'ho cercata oggi su google e pare che fino a ieri sera non esisteva , ma mi pare strano sia uno scherzo.
tirare per le lunghe una cosa non è mai un bene
le prime iene erano una novità per la TV italiana, servizi di inchiesta giornalistica e servizi di cazzeggio con anche personaggi che interpretavano "le iene" di livello
poi con l'andare del tempo hanno allungato il brodo
a me non dispiaceva quando le iene venivano trasmesse in 2 giorni differenti di cui uno in seconda serata, lì si trovavano alcuni servizi interessanti
ora con uno show di prima serata tirato per le lunghe per questioni di auditel hanno perso ogni interesse
la Gialappa's era al centro di voci di cambio di emittente, si parlava di La7 o di sky, in mediaset avendogli tolto il grande fratello non sapevano che fargli fare, le iene è un ripiego che come già detto da skinner era già stato provato in passato con risultati modesti
la Gialappa's da il massimo con programmi in stile "Mai dire...." che ormai mediaset non fa più, infatti si parlava di La7 con Geppi Cucciari, ma onestamente credo che il mercato TV italiano sia bloccato, La7 è in vendita ma con scarso interesse per i grossi debiti accumulati, rai e mediaset ormai fanno i palinsesti facendo le fotocopie degli anni precedenti novità pari a zero, sky è una tv a pagamento quindi certi programmi non sono nei loro piani, il digitale terrestre doveva aprire il mercato ma nella realtà sono i soliti che si sono allargati aprendo canali per trasmettere repliche delle repliche delle repliche e tv locali non hanno la forza di emergere
le prime iene erano una novità per la TV italiana, servizi di inchiesta giornalistica e servizi di cazzeggio con anche personaggi che interpretavano "le iene" di livello
poi con l'andare del tempo hanno allungato il brodo
a me non dispiaceva quando le iene venivano trasmesse in 2 giorni differenti di cui uno in seconda serata, lì si trovavano alcuni servizi interessanti
ora con uno show di prima serata tirato per le lunghe per questioni di auditel hanno perso ogni interesse
la Gialappa's era al centro di voci di cambio di emittente, si parlava di La7 o di sky, in mediaset avendogli tolto il grande fratello non sapevano che fargli fare, le iene è un ripiego che come già detto da skinner era già stato provato in passato con risultati modesti
la Gialappa's da il massimo con programmi in stile "Mai dire...." che ormai mediaset non fa più, infatti si parlava di La7 con Geppi Cucciari, ma onestamente credo che il mercato TV italiano sia bloccato, La7 è in vendita ma con scarso interesse per i grossi debiti accumulati, rai e mediaset ormai fanno i palinsesti facendo le fotocopie degli anni precedenti novità pari a zero, sky è una tv a pagamento quindi certi programmi non sono nei loro piani, il digitale terrestre doveva aprire il mercato ma nella realtà sono i soliti che si sono allargati aprendo canali per trasmettere repliche delle repliche delle repliche e tv locali non hanno la forza di emergere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho visto il filmato per intero ma non riuscivo a capire quale fosse il problema se non che lui fosse un coglione che ci provava esplicitamente. Come fai ad accusarlo di stalking (per il resto non è reato provarci con una sedicenne) se arrivi a dargli un appuntamento? Se gli hai fatto capire che aveva una possibilità di trombare è chiaro che insiste nei messaggi ,se poi ti fai trovare al bar cosa c'è di strano se lui ci prova, o mi è sfuggito un passaggio?Nip ha scritto:Mammucari è sempre stato antipatico ma una volta almeno faceva ridere. Adesso è imbarazzante. Anche la Gialappa' s è scaduta parecchio negli ultimi anni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non c'è nulla di strano per come l'hai messa giù tu, se è tutto consenzienteSoTTO di nove ha scritto:Non ho visto il filmato per intero ma non riuscivo a capire quale fosse il problema se non che lui fosse un coglione che ci provava esplicitamente. Come fai ad accusarlo di stalking (per il resto non è reato provarci con una sedicenne) se arrivi a dargli un appuntamento? Se gli hai fatto capire che aveva una possibilità di trombare è chiaro che insiste nei messaggi ,se poi ti fai trovare al bar cosa c'è di strano se lui ci prova, o mi è sfuggito un passaggio?Nip ha scritto:Mammucari è sempre stato antipatico ma una volta almeno faceva ridere. Adesso è imbarazzante. Anche la Gialappa' s è scaduta parecchio negli ultimi anni.
credo che l'obbiettivo è quello di cavalcare il sensazionalismo che creano certe storie legate poi ai vari social network come facebook o twitter
comunque è un periodo che ho notato che ci sono notizie di cronaca nella mia zona legate ad atteggiamenti non proprio limpidi di adulti verso ragazzini e ragazzine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Silverfox41
- Primi impulsi
La Gialappas si è fatta le ossa a metà degli anni novanta in una piccola emittente radiofonica romana in un programma che riproponeva una specie di classifica delle sigle più amate dei nostri vecchi cartoni animati d'infanzia, quasi quasi mi facevano più ridere all'epoca... 

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
veramente lavoravano a radio popolare di milano,erano gli anni 80 e la trasmissione parlava di calcioSilverfox41 ha scritto:La Gialappas si è fatta le ossa a metà degli anni novanta in una piccola emittente radiofonica romana in un programma che riproponeva una specie di classifica delle sigle più amate dei nostri vecchi cartoni animati d'infanzia, quasi quasi mi facevano più ridere all'epoca...
mi sa che negi anni 90 ti fumavi roba buona...
negli anni 90 erano già a mai dire banzai e mai dire gol
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
La prima cosa che hanno fatto per Italia 1, se non ricordo male, era una specie di radiocronaca delle telenovelas (prendevano in giro Ciranda De Pedra/La Fontana Di Pietra), prima di Mai Dire Gol, Banzai e Mai Dire Tv (splendido).Masuka ha scritto:negli anni 90 erano già a mai dire banzai e mai dire gol
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ah questo non lo sapevo. ero troppo piccoloIl Fede ha scritto:La prima cosa che hanno fatto per Italia 1, se non ricordo male, era una specie di radiocronaca delle telenovelas (prendevano in giro Ciranda De Pedra/La Fontana Di Pietra), prima di Mai Dire Gol, Banzai e Mai Dire Tv (splendido).Masuka ha scritto:negli anni 90 erano già a mai dire banzai e mai dire gol

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- John Smith
- Impulsi avanzati
Silverfox41 ha scritto:La Gialappas si è fatta le ossa a metà degli anni novanta in una piccola emittente radiofonica romana in un programma che riproponeva una specie di classifica delle sigle più amate dei nostri vecchi cartoni animati d'infanzia, quasi quasi mi facevano più ridere all'epoca...
...quello che descrivi sono le origini del "trio medusa"...
Oramai le iene è diventato inguardabile, secondo me.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
confermo, su rete 4Il Fede ha scritto:La prima cosa che hanno fatto per Italia 1, se non ricordo male, era una specie di radiocronaca delle telenovelas (prendevano in giro Ciranda De Pedra/La Fontana Di Pietra), prima di Mai Dire Gol, Banzai e Mai Dire Tv (splendido).Masuka ha scritto:negli anni 90 erano già a mai dire banzai e mai dire gol
era all'interno di una trasmissione inguardabile di avanspettacolo