Fa tenerezza, vero?markome ha scritto: ↑14/07/2022, 23:36Approfondendo l'argomento potresti avere delle sorprese, avere ragione solo in parteFloppy Disk ha scritto: ↑14/07/2022, 23:31Comunque il mio accenno a Milano era ovviamente un riferimento ad un altro forumista.![]()
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' un pò troppo sicuro di se, ma ha tutto il tempocicciuzzo ha scritto: ↑14/07/2022, 23:53Fa tenerezza, vero?markome ha scritto: ↑14/07/2022, 23:36Approfondendo l'argomento potresti avere delle sorprese, avere ragione solo in parteFloppy Disk ha scritto: ↑14/07/2022, 23:31Comunque il mio accenno a Milano era ovviamente un riferimento ad un altro forumista.![]()
![]()

Floppy Disk ha scritto: ↑14/07/2022, 21:10E pensare che esiste Internet ed è così semplice verificare le notizie. Non saranno 200mila? Potrebbero essere di meno, ma non mi pare una notizia del tutto campata in aria. Poi oh, magari a Milano arrivano fonti migliori.
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/uc ... -in-russia

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quindi la deportazione dei bimbi ucraini non è vera, non lo è nelle dimensioni di Zelensky? E se fossero solo 20.000 invece che 200.000 sarebbe un normale effetto collaterale della guerra?
Non ho capito se si tratta di orfani che devono in qualche modo essere accuditi, e allora nelle zone occupate vengono mandati in Russia o se c’è un piano di rieducazione
Non ho capito se si tratta di orfani che devono in qualche modo essere accuditi, e allora nelle zone occupate vengono mandati in Russia o se c’è un piano di rieducazione
Non lo abbiamo capito neanche noi, io ho solo capito che non bisogna ascoltare Zelenski.GeishaBalls ha scritto: ↑15/07/2022, 11:12Quindi la deportazione dei bimbi ucraini non è vera, non lo è nelle dimensioni di Zelensky? E se fossero solo 20.000 invece che 200.000 sarebbe un normale effetto collaterale della guerra?
-
- Impulsi avanzati
Frase di Eschilo
In guerra, la verità è la prima vittima.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Era davvero semplice fare un'argomentazione di questo tipo in risposta al mio post, ma a quanto pare abbiamo scoperto che è meglio fermarsi a dettagli che nulla hanno a che fare con la questione del topic e magari trollare un po' che male non fa.GeishaBalls ha scritto: ↑15/07/2022, 11:12Quindi la deportazione dei bimbi ucraini non è vera, non lo è nelle dimensioni di Zelensky? E se fossero solo 20.000 invece che 200.000 sarebbe un normale effetto collaterale della guerra?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Ho detto e ripeto che Zelenski non mi è mai piaciuto, quello che dice meno ancora.Floppy Disk ha scritto: ↑15/07/2022, 19:12Era davvero semplice fare un'argomentazione di questo tipo in risposta al mio post, ma a quanto pare abbiamo scoperto che è meglio fermarsi a dettagli che nulla hanno a che fare con la questione del topic e magari trollare un po' che male non fa.GeishaBalls ha scritto: ↑15/07/2022, 11:12Quindi la deportazione dei bimbi ucraini non è vera, non lo è nelle dimensioni di Zelensky? E se fossero solo 20.000 invece che 200.000 sarebbe un normale effetto collaterale della guerra?
Sul resto non entro in discussione.
Se è trollare pazienza ("che male no fa").
Ohhh Geisha mi meravigli!!! Li mettono in salamoia per l'inverno per mantenerli teneriGeishaBalls ha scritto: ↑15/07/2022, 11:12Quindi la deportazione dei bimbi ucraini non è vera, non lo è nelle dimensioni di Zelensky? E se fossero solo 20.000 invece che 200.000 sarebbe un normale effetto collaterale della guerra?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dos, non ho capito se invece del trattamento solito in questo caso li ritengono bambini russi -certo russi di serie B, ma fratelli russi - da denazificare e rimandare a casa
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Considerando anche il suo precedente post, credo che dostum intenda dire che in realtà non è vero che i bambini ucraini vengono deportati o comunque trasferiti in Russia, e fa il paragone con la propaganda fascista durante la WW2, un modo per suggerire che anche l'attuale governo ucraino è spostato molto a destra (vedi faccenda del battaglione Azov ecc.) oltre poi a tutto il discorso sul fatto che Kiev è un satellite di Washington. Giusto dos, ho capito bene la tua linea di pensiero?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
-
- Impulsi avanzati
Scusate la mia ignoranza. Ma perché per Washington e il parlamento europeo i neo-nazisti ucraini vanno bene? Devono essere armati?
I membri del parlamento europeo dicono che bisogna difendere la democrazia? Ok.
Gli ucraini hanno votato un governo di destra democraticamente ok.
Allora perché se in Francia i francesi votano democraticamente a destra(anche se la le pen a perso) quelli del parlamento europeo dicono subito U.e in pericolo ecc.
Se in Italia democraticamente gli elettori votano la meloni subito per il parlamento europeo dice non va bene?
Perché in Ucraina ci sono gli interessi di Washington e bisogna ubbidire?
A me sembra che tutti remano verso i loro interessi.
Visto che ormai l'ucraina e' una stato fallito altro che la Russia.
Ha bisogno dei soldi usa e europea per tirare avanti. Soldi che sottarrano al benessere dei cittadini europei.
L'ucraina faceva comodo agli interessi usa , Europa e nato.
Allora perché se in Francia i francesi votano democraticamente a destra(anche se la le pen a perso) quelli del parlamento europeo dicono subito U.e in pericolo ecc.
Se in Italia democraticamente gli elettori votano la meloni subito per il parlamento europeo dice non va bene?
Ha bisogno dei soldi usa e europea per tirare avanti. Soldi che sottarrano al benessere dei cittadini europei.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- katmandu69
- Storico dell'impulso
putin kattivo
ueeeee ueeee ueeee
L’Ue: "Mosca ci destabilizza". Attenzione da Washington “Biden segue gli sviluppi
quanto mi dispiace...
ueeeee ueeee ueeee
L’Ue: "Mosca ci destabilizza". Attenzione da Washington “Biden segue gli sviluppi
quanto mi dispiace...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ogni tanto c'è qualcuno che mi risparmia la fatica di scriverecazzaniga90 ha scritto: ↑16/07/2022, 9:17Scusate la mia ignoranza. Ma perché per Washington e il parlamento europeo i neo-nazisti ucraini vanno bene? Devono essere armati?

Scusate, chi è l’ultimo?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"