non so se le avete gia postate queste foto,sono del film in trance,che per adesso mi dice poco o nulla...
ma questa scena vale il prezzo del "biglietto".....
Rosario Dawson fica pazzesca!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rodriguez è un genio. Riesce a fare un film così brutto, ma talmente brutto...che diventa una figata. Tutto over the top, tutto volutamente kitch, non mi sorprenderei se tra qualche anno questo film non diventasse un cult.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
al pari di Desperado e C'era una volta in Messico, se vedi Rodriguez sai a cosa vai incontro: cazzeggio ai massimi livelli ma fatto con i controcoglioni
Rodriguez è un genio. Riesce a fare un film così brutto, ma talmente brutto...che diventa una figata. Tutto over the top, tutto volutamente kitch, non mi sorprenderei se tra qualche anno questo film non diventasse un cult.
confermo
e' oggettivamente difficile fare qualcosa di volutamente trash che sia apprezzata proprio perche' tale..
Non ho visto questo, ma col film precedente avevo avuto questa impressione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bellino.tratta con leggerezza e disincanto un argomento dove altri avrebbero montato un pippone di 3 ore.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
bellino.tratta con leggerezza e disincanto un argomento dove altri avrebbero montato un pippone di 3 ore.
Il pubblico com'era?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Stickman ha scritto:700 anni fa ci avrebbero scritto un best-seller
Posso provarci io, non c'è problema.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
gi.kappa. ha scritto:Ho visto Limitless del 2011. Bel film, un acido (o un funghetto allucinogeno, fate voi) cinematografico.
Carino.
Ringrazio per la segnalazione.
Ottimo "Guida al Cinema" di SZ
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Visto Blue Jasmine, ieri sera.
Bello, mi è piaciuto. Film molto cupo, da inserire nel filone alla Interiors, per intenderci, e che mi ha ricordato un po' Un tram che si chiama desiderio.
Cate Blanchett grandissima.
Da vedere.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
come detto in precedenza: nel film esce molto, ma molto meglio che non nel libro.... fai te.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.