Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da Antonchik »

xxx72 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Imho gli si sta facendo soltanto pubblicità  per nulla, ovviamente pubblicità  non positiva com è giusto che sia, ma mi metto nei panni di colui che legge con disattenzione o capita per caso sul forum e vede tutte ste pagine e magari gli da una sfogliata e dopo pensa: "ma sto scopopagando è famoso!!!".

Il rischio c'è, internet funziona così e ne so molto meno di te ad esempio su queste dinamiche.
A RIDAJEEEE! non me ne frega un cazzo di farmi pubblicità , non ho mai spammato. ho concesso un intervista a max ma ho rifiutato quelle a millionare, l'espresso, mente e cervello (anche se mi hanno citato), un quotidiano di bologna, e un'intervista a radiorai1 (questa pensavo fosse una presa x il culo, poi ho visto che in effetti c'era un programma a mezzanotte in cui costanzo intervistava i bloggisti!)

se pensate che sono uno sfigato bene, ma è stata sparsa troppa acredine. ve l'hanno fatto notare anche vostri utenti.
io poi rosiko alla grande, questo è palese, ma son fatto così.
a voi invece piace prendere per il culo il malcapitato di turno, e siete fatti così, capita.
ma ora, ce ne vogliamo andare ognuno per la propria strada?
Ascolta, non ho mai detto che vieni a spammare e a farti pubblicità , ma se rileggi bene, il messaggio che volevo dare è:

"cazzo 50 pagine di topic su scopopagando! ma va che è un figo!!!"

immaginati se lo leggono dei 17enni:

"dai su andiamo dalla nera sulla tangenziale, dai dai dai!!!"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#752 Messaggio da Spooky »

Secondo la mia "minimissima" opinione, 50 pagine di forum sono un pó troppe per questo fenomeno (inteso come oggetto di discussione, non è uno sfottó) anche perchè inoltre ormai siamo alle bambinate. All'inizio la discussione era anche interessante (auguri di morte e malattie a parte), ma ora ...

Non mi riferisco a nessun utente in particolare (visto che apprezzo la dialettica di molti come Antonchik e Balkan (figlio mio, usa qualche virgola ogni tanto :DDD)) quanto al livello generale.

Per quanto riguarda il narrare le proprie scopate, che sia con prostitute o fidanzate, lo trovo abbastanza triste.

:wink:

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#753 Messaggio da xxx72 »

Antonchik ha scritto:

Ascolta, non ho mai detto che vieni a spammare e a farti pubblicità , ma se rileggi bene, il messaggio che volevo dare è:

"cazzo 50 pagine di topic su scopopagando! ma va che è un figo!!!"

immaginati se lo leggono dei 17enni:

"dai su andiamo dalla nera sulla tangenziale, dai dai dai!!!"
perfetto! completamente d'accordo! cancellate il thread e nessuno vedrà  che c'è uno stronzo di scopopagando che tiene un blog sulle puttane!!! CAZZO STIAM DICENDO LA STESSA COSA! giuro che se cancellate il thread non mi metto di la a ballare sui tavoli, cancelleró tutto il flame e lascieró i commenti moderati per evitare che qualcuno dei miei lettori si lasci andare in commenti negativi nei vostri confronti.
NON CHIEDO ALTRO.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#754 Messaggio da Diablos »

da quello che so, qua non si cancella niente

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#755 Messaggio da Spooky »

Diablos ha scritto:da quello che so, qua non si cancella niente
E' la stessa cosa che penso anche io, con quel minimo di esperienza zetiana che ho.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da bellavista »

ma che cancellare, qui tutto resta in archivio ;)

non voglio essere cattivo. ma tu hai notato che questo è un forum con qualche migliaio di lettori e a parte questo 3d in tutte le altre discussioni non vi si incula nessuno :)

mentre il blog del tuo amico ormai è tutto concentrato su questo flame

qui noi stiamo giocando, il tuo amico invece è sconvolto perchè gli abbiamo "rovinato" il blog.

ma bisogna documentare che esistono sti soggettoni nella rete, ogni puttaniere di questo forum lo prende come un offesa personale il fatto che esistiate e diate una immagine tremenda della categoria :lol: ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#757 Messaggio da xxx72 »

voglio tornare solo ad essere il blog che ero fino a 3 gg fa. Alcune offese sono state veramente gravi. gli utenti bannati ma i messaggi lasciati.

ma provate a mettermi nei miei panni!!

non vi piace che io vada a puttane? non sono un magnaccio cazzo! e poi prima di parlare bisognerebbe saperle le cose. leggetevi le ragazze di benin city di isoke aikpitanyi e poi se volete ci facciamo un dibattito sopra, anche via msn o quello che volete.

a parte lavorare, sto qui attaccato al pc. da ieri pomeriggio lavoro e difesa del blog, niente altro.
Lo so, i troll van lasciati morire di fame, io vi mostro che rosico, e voi allora continuate, ma che ci posso fare? forse anche voi potreste considerarvi soddisfatti di avermi massacrato per 50 pagine e chiudere per sempre questo thread, metterci la parola FINE

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da bellavista »

xxx72 ha scritto:voglio tornare solo ad essere il blog che ero fino a 3 gg fa. Alcune offese sono state veramente gravi. gli utenti bannati ma i messaggi lasciati.

ma provate a mettermi nei miei panni!!

non vi piace che io vada a puttane? non sono un magnaccio cazzo! e poi prima di parlare bisognerebbe saperle le cose. leggetevi le ragazze di benin city di isoke aikpitanyi e poi se volete ci facciamo un dibattito sopra, anche via msn o quello che volete.

a parte lavorare, sto qui attaccato al pc. da ieri pomeriggio lavoro e difesa del blog, niente altro.
Lo so, i troll van lasciati morire di fame, io vi mostro che rosico, e voi allora continuate, ma che ci posso fare? forse anche voi potreste considerarvi soddisfatti di avermi massacrato per 50 pagine e chiudere per sempre questo thread, metterci la parola FINE
ma mettiti nei panni di un elegante puttaniere che sfrutta l'arte del meretricio con eleganza e signorilità , e poi si vede affiancato a uno che va a nigeriane da 20 euro e si becca la gonorrea. non ti incazzeresti? :lol:
Ultima modifica di bellavista il 09/09/2008, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#759 Messaggio da Diablos »

questo topic nel giro di qualche giorno tornerà  nell'oblio dal quale è nato
lascia che la natura faccia il suo corso
torna di là , ricomincia con le tue cronache e vedrai che pian piano ci dimenticheremo persino di te

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#760 Messaggio da Spooky »

Selezione naturale :DDD

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#761 Messaggio da xxx72 »

bellavista ha scritto:
ma mettiti nei panni di un elegante puttaniere che sfrutta l'arte del meretricio con eleganza e signorilità , e poi si vede affiancato a uno che va a nigeriane da 20 euro e si becca la gonorrea. non ti incazzeresti? :lol:
la gonorrea l'ha presa scopandosi strafighe negli fkk in germania! in italia con le colored si fa tutto protetto!! (leggiti la sezione scopare in germania e vediamo chi è lo sfigato)
vedi? siete disinformati e parlate a vanvera. questa te l'ho corretta, ma se mi mettessi a correggere tutti gli errori (voluti e non) che avete fatto.

Inventarsi le cose, mescolarle tra loro etc. non è affatto carino, ma soprattutto CHIUNQUE non lascerebbe passare i post di mattcross e di cesare.. il resto puó essere tramandato ai posteri, se così vi pare!

cmq rileggetevi l'articolo a5 del vostro regolamento. il vostro admin mi ha detto che le regole sono sue e le applica quando gli pare e piace. evviva...

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#762 Messaggio da Spooky »

xxx72 ha scritto: la gonorrea l'ha presa scopandosi strafighe negli fkk in germania!
Oddio, a me non è che sarebbe di consolazione :blankstare:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da Antonchik »

Diablos ha scritto:da quello che so, qua non si cancella niente
Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare. (Sà¶ren Kierkegaard)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da bellavista »

Spooky ha scritto:
xxx72 ha scritto: la gonorrea l'ha presa scopandosi strafighe negli fkk in germania!
Oddio, a me non è che sarebbe di consolazione :blankstare:
in effetti, :DDD

e comunque ho scritto: e poi si vede affiancato a uno che va a nigeriane da 20 euro e si becca la gonorrea.

non uno che va a nigeriane e scopandosele si becca la gonorrea :lol:

sono sfighe distinte:
-va a nigeriane da 20 euro
-vive con la mamma a 40 anni
-si becca la gonorrea
-ecc ecc.

:)

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#765 Messaggio da xxx72 »

Antonchik ha scritto: Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare. (Sà¶ren Kierkegaard)
se necessario, affonderà  con il vostro admin. lo conosco bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”