hellover2 ha scritto:metti la foto di quel bastardo di Putin che fa ammazzare le giornaliste (è un luogo comune?)
O mio Dio, facevo bene a restare fuori da questo topic, cazzo meglio che non lasciavo post, ma oramai sono dentro.
1) Putin è un uomo di cultura degno di rispetto a prescindere, altro che Berlusca.
2) L'autarchia che porta avanti è l'unico modo per gestire un paese come la Russia, dove spinte capitalistiche e individualiste minano la solidità dello stato (vedi vicenda Kodorkhovskji).
3) Mussolini era un vile fautore dello squadrismo, ben meno nobile arte machiavellica del mantenimento del potere. Una cosa è se spari un giornalista e fai finta che è stato un incidente, un'altra cosa è mandare contadinotti fascisti beceri a malmenare gente che non la pensa come te.
La prima è una sottile arte di governo, la seconda non è molto dissimile dallo sparare alle volpi nel pollaio.
4) Bastardo è un offesa tipicamente fascista ed irrazionale. Un pó come chiamare una persona "cretino" o gli Juventini "gobbi". Non si fonda su un'attacco sensato e dimostra la fuorvianza ed inutilità di pseudo-critiche gettate al vento, le quali ledono lo scontro dialettico civile.
5) Ce l'avesse l'Italia uno come Putin. Uno con le contropalle quadrate a spigoli d'acciaio inossidabile. Tzè...
6) Per la tua gioia le foto le posto io... (ne ho appese un paio anche in camera

)
(si è proprio il dux mea lux!)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.