[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

PER CHI VOTERAI ALLE POLITICHE ?

Sondaggio concluso il 14/04/2008, 15:05

PDL
35
20%
PD
60
34%
LA DESTRA
20
11%
SINISTRA ARCOBALENO
14
8%
CENTRO ( UDC + ROSA BIANCA)
1
1%
ALTRO
16
9%
MI ASTERRO'
20
11%
FARO' SCHEDA NULLA ( o bianca )
9
5%

Voti totali: 175

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#751 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
hellover2 ha scritto:tiffany mi hai rotto. Io sono fascista, altro che Berlusconi. Domani finirete di scassare. Domani tutti muti
che ne pensi di Bombacci?
ti dó 2 minuti per leggere e capire
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Bombacci

Che vuoi dire?

Che hellover farà  il processo inverso, da fascista a comunista?

O che lo farai tu?

E' oscuro! :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:tiffany mi hai rotto. Io sono fascista, altro che Berlusconi. Domani finirete di scassare. Domani tutti muti
"Bannare un fascista,non è un reato" :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:
Il rispetto delle idee degli altri è sempre stata una vostra prerogativa

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:
Se i topi avessero delle idee, si dovrebbero rivedere tutti i protocolli di ricerca medica, per ragioni etiche :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:
Se i topi avessero delle idee, si dovrebbero rivedere tutti i protocolli di ricerca medica, per ragioni etiche :-D
i fascisti hanno idee?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da Il Fede »

hellover2 ha scritto:
E' il male minore.
Cosa pretendi, che tifo Veltroni?
Faresti meglio a votare la Dani. Mi piace molto il suo programma, soprattutto la voce che dice "Sacralità  della famiglia".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
hellover2 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: "Bannare un fascista,non è un reato" :-D
i fascisti hanno idee?
Appunto... 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:metti la foto di quel bastardo di Putin che fa ammazzare le giornaliste (è un luogo comune?)

O mio Dio, facevo bene a restare fuori da questo topic, cazzo meglio che non lasciavo post, ma oramai sono dentro.

1) Putin è un uomo di cultura degno di rispetto a prescindere, altro che Berlusca.

2) L'autarchia che porta avanti è l'unico modo per gestire un paese come la Russia, dove spinte capitalistiche e individualiste minano la solidità  dello stato (vedi vicenda Kodorkhovskji).

3) Mussolini era un vile fautore dello squadrismo, ben meno nobile arte machiavellica del mantenimento del potere. Una cosa è se spari un giornalista e fai finta che è stato un incidente, un'altra cosa è mandare contadinotti fascisti beceri a malmenare gente che non la pensa come te.
La prima è una sottile arte di governo, la seconda non è molto dissimile dallo sparare alle volpi nel pollaio.

4) Bastardo è un offesa tipicamente fascista ed irrazionale. Un pó come chiamare una persona "cretino" o gli Juventini "gobbi". Non si fonda su un'attacco sensato e dimostra la fuorvianza ed inutilità  di pseudo-critiche gettate al vento, le quali ledono lo scontro dialettico civile.

5) Ce l'avesse l'Italia uno come Putin. Uno con le contropalle quadrate a spigoli d'acciaio inossidabile. Tzè...

6) Per la tua gioia le foto le posto io... (ne ho appese un paio anche in camera ;) )

Immagine

Immagine

(si è proprio il dux mea lux!)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#759 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Putin è un uomo di cultura degno di rispetto a prescindere, altro che Berlusca.

Oddio, non esageriamo :lol:

Pare che anche lui i suoi buoni scheletri nell'armadio li abbia, ed è grande amico del Berlusca, tral'altro.

Magari dillo di Lenin, lì ti posso ancora dare ragione.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da Antonchik »

urbano la situazione è semplice

Putin è un uomo KGB, uno con le palle, in Russia il livello culturale è sempre stato più elevato che in altri paesi. Questo perchè in ogni stato comunista i bambini già  dalla più tenera età  devono essere perfetti e saper fare tutto. Se uno era scelto per far parte dei servizi segreti voleva dire che eccelleva.

Berlusconi forse, e sottolineo il forse, si è laureato in giurisprudenza con Previti. E' il migliore a far soldi, ma delle dinamiche di potere cosa ne sa?

Poi Urbà , non hai mai avuto un amico scemo? ;)

Ovvio che Lenin era un geniaccio, ma se lo metti in mezzo è come paragonare Diego Armando Maradona a Rodrigo Digao....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da hellover »

Il Fede ha scritto:
hellover2 ha scritto:
E' il male minore.
Faresti meglio a votare la Dani. Mi piace molto il suo programma, soprattutto la voce che dice "Sacralità  della famiglia".
e

Ti ricordo che AN è confluita in PDL. Ora, pur disprezzando Fini per aver distrutto un partito, non credi che forse forse sia più vicino alle mie posizioni?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hellover2 ha scritto:
E' il male minore.
e

Ti ricordo che AN è confluita in PDL. Ora, pur disprezzando Fini per aver distrutto un partito, non credi che forse forse sia più vicino alle mie posizioni?
Recte: Fede ti stava prendendo per il culo.
E' che mancavano i disegni....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da hellover »

Putin è un brav'uomo. EX uomo del KGB, persona veramente gentile (in Cecenia lo amano tutti)
Comunque ha sistemato il paese. Ora ci sono persone ricchissime (mafia russa) e gli altri che soffrono la fame. Paese fantastico.
Peró sono luoghi comuni...
everybody needs somebody to love.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da Kronos »

Helmut ha scritto:
Con la maschera antigas in cabina ( :DDD ), sono costretto a votare PD... :cry:

...e in regione voto Illy, ma solo perchè fa un ottimo caffè...!!! :wink:
carramba il divino othelmut e' un comunista! :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Kronos »

Antonchik ha scritto: i fascisti hanno idee?
poche e ben confuse
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”