cunnilingtus ha scritto:Heth ha scritto:Ok, sono riuscito a isolarmi un po' dalla gente e a chiamare...
Dalla voce direi che era lei, mi è sembrata abbastanza fredda
Comunque riceve solo in motel tra Brescia e Verona e chiede 500 rose per 1 ora, fa un po' di tutto tranne anal

Caspita economica la signora....! e ci devi mettere pure il motel! mi sono un pò smontato! poi figurati io dovrei venire dalla capitale fin lassù! magari in una delle rarissime volte che scende dalle mie parti devo vedere di combinare ma mi sa che lì chiede anche di+!
Che rabbia a pensare che queste che fanno marchette in poche ore guadagnano quelle che un comune mortale guadagna in un mese intero di duro lavoro non certo per un'ora al giorno!
io dal vivo la voce l'ho solo sentita da molto lontano con un microfono però tu mi dici che ti sembrava la sua, sei sicuro? ma gli hai chiesto sei tu Luana Borgia? la telefonata quanto è durata? lei ti ha chiesto qualcosa di te personale e l'hai dovuta fare con il numero visibile?
Penso di aver capito che tu sei di quelle parti ed allora xchè non la vai a provare? vedi che con 300 rose riesci a concludere, dovrebbe accontentarsi ha superato i 40 ed è rifatta al massimo (e questo la rende troppo finta) però sono consapevole che i suoi cachet sono molto alti, ecco xchè fa poche serate, però quando le fa è ben foraggiata!!!
Sì, purtroppo fa rabbia che in un giorno riesca a guadagnare tanto quanto (se non più) di un operaio
Sono sicuro al 99% che fosse la sua voce perchè l'ho sentita più volte in passato facendo zapping tra le dirette di DivaFutura Channel, la telefonata penso sia durata poco più di un minutino, molto concisa (d'altra parte, che 'cce dovemo dì?

), il numero era visibile (una regola, altrimenti non rispondono) e le domande le facevo io, non mi ha chiesto nulla di personale (un po' freddina e molto "seria"). Io sono della prov. di Milano quindi abb. vicino (sì, insomma sono sempre quasi 90 km

). Il posto in cui mi trovo ora in vacanza (Alta Valle Camonica) è 70 km a nord di Brescia.
Il fatto che non la vada a provare è perchè non ho reddito (sono uno studente) e per me è una cifra proibitiva, avevo in mente di cercarmi un lavoretto per un mesetto quest'estate prima delle vacanze ma non se n'è fatto nulla e durante l'anno mi viene difficile perchè ho la frequenza obbligatoria all'università che mi toglie quasi tutto il giorno...dovrei trovare qualcosa di saltuario per il week-end anche se non ne ho realmente bisogno, servirebbe giusto per togliermi "questi vizi" anche se con le mance dei miei una volta ogni settimana/10 gg riesco a togliermeli (max 70 rose, niente di che).
Per la contrattazione sulle 300 rose bah...a 'sti livelli (ma non conosco) non credo si possa contrattare, poi non so, mai provato con cifre del genere...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)