Streich
ragazzi la storia non e' un giocattolo che si prende quando si ha voglia e lo si lascia quando ci si stufa.
la verita' e' una sola:non ci sono mille verita'.
le domande sono semplici:qua pino rauti non lo tiro in mezzo,cosi come roberto fiore,o evola[l'ho fatto prima dato che qua sembrate tutti maniaci dei riferimenti:"ho letto qua, ho vista la"]
le mie domande,come quelle degli altri,sono semplici
perche' non hanno organizzato una difesa?
perche' il potere economico ebreo e' stato distrutto da hitler?
perche' distruggere qualcosa di redditizio?
perche' costruire dei campi solo per problemi di razza?
perche' spendere milioni per la corrente elettrica ..per tutti quei caseggiati?
6 milioni nel giro di 45 anni?e come fai?
va bene..
e dopo le prime azioni nessuno dice nulla?gli ebrei,con potere economico,non sapevano difendersi?
tutti i nazisti erano d'accordo?
secondo enhthran manoviz[che non e' di destra..e' semplicemente uno studioso] i campi sono esistiti ma per motivi completamente diversi da quelli conosciuti:in pratica erano solo schiavi..tutto questo per arginare il potere ebreo che in quegli anni si stava facendo forte.
alcuni si ribellavano e venivano uccisi all'istante..
gli ebrei detenevano il 75 % del potere economico tedesco..
che fai? gli uccidi? oppure cerchi di sfruttare quella fonte di guadagno?
sempre enhthran afferma che gli stessi campi furono fatti da hitler insieme agli ebrei..in pratica i pezzi forti dell'ebraismo si erano messi d'accordo per eliminare la parte povera della germania..tra cui anche tedeschi non solo ebrei.
ma anche qui non si arriva a nulla:anche se volessi a credere a questa teoria o alle vostre cosa risulta?
non risulta niente..
la domanda e' sempre la stessa :Perche'?
esoterico?paranormale? la conquista del mondo? 6 milioni in 5 anni? distruggere,volutamente,l'economia?petrolio?usare gas per uccidere[altre spese] ?razza ariana? hitler aveva problemi sessuali? gli americani ci hanno salvati? gli ebrei sono innocenti?cosa e' la politica?dove andiamo? perche' l'uomo e' cosi? perche' credono tutti nel dogma imposto dalla scuola?perche' non ci ancora prove certe per ustica?perche' nessuno parla?perche' i nazisti son cattivi e gli ebrei no? perche' le fonti che prendiamo noi non sono attendibili e le vostre si?
julius evola
"quando il nazismo sara' crollato ci diranno di tutto:inventeranno calunnie pur di avvalorare le loro tesi,venderanno il loro braccio pur di dimostrare che la verita' e' solo quella loro.
ma non e' questo mi spaventa.NO amici , a me interessa la verita',spero che qualcuno continui quello che noi abbiamo fatto.
la storia e' una sola.ai fatti si risponde coi fatti.Non abbiate paura dei vostri denigratori .anzi! sorridete! conta solo la verita'. amici la verita' e' una sola.non abbiate paura."