Le cose che ci fanno più INCAZZARE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da coaduramaipaura »

guest075 ha scritto:... le ragazze che wappano al cell. con qualcuno/a mentre passano una serata con te.....
mia moglie quando mi risponde al telefono mi dice:"Aspetta un attimo......" e mi mette in attesa entre fà  qualcos'altro. :evil: :evil: :evil:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da radek66 »

guest075 ha scritto:... le ragazze che wappano al cell. con qualcuno/a mentre passano una serata con te.....
:o :o :o :o
Incazzare??? Una cosa del genere mi farebbe uscire di matto... penso che arriverei ad andarmene... tanto è evidente che una che si comporta così non te la darà  mai...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#78 Messaggio da guest075 »

.... infatti..... mi è successo di recente... ad agosto .... invito a cena una tipa.... esco con lei tutto gasato... tipo rivincita dei nerd.... insomma lei tutta la sera a cena si scambiava sms con qualcuno..... io facevo finta di niente ... tutto sommato siamo solo amici ... non devo fare il geloso... faccio il superiore...lei mentre chattava continuava comunque anche a dialogare con me in maniera distratta.... ma poi dopo 2 ore di sms ho cominciato a rosicare ... e verso fine sera le chiedo chi era che la tempestava di sms???... e lei candidamente ... è mio fratello ... abbiamo un problema a casa.... scusami tanto caro.....
ma siccome la sua espressione era di una che sta facendo una chat erotiva ... ovvio non ci ho creduto neanche un pó......
epilogo della serata ... riaccompagno a casa ... bacio freddo sulla guancia ... e mai più vista e sentita....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da radek66 »

guest075 ha scritto:epilogo della serata ... riaccompagno a casa ... bacio freddo sulla guancia ... e mai più vista e sentita....
8) 8) 8) 8)
Bravo... ci mancava solo che tu la risentissi...
Deve anche essere chiaro che se voglio fare due chiacchiere a cena invito un amico...
Se accetti l'invito a cena e poi mi prendi per il culo, sei solo una povera testa di cazzo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da SacreScuole »

Non sopporto:
tutti/e quelli che quando ci esci in giro hanno il lettore mp3 alle orecchie,
le vecchie che ti guardano con lo sgurdo pieno d'odio senza neanche averle mai viste
i coglioni sui motorini che sorpassano a destra
e non sopporto tutte le persone che quando ti raccontano una cosa esagerano all'inverosimile.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da radek66 »

SacreScuole ha scritto: i coglioni sui motorini che sorpassano a destra
e non sopporto tutte le persone che quando ti raccontano una cosa esagerano all'inverosimile.
8) 8) 8) 8)
Per i coglioni sui motorini ti straquoto (avevo anch'io il motorino, mai fatto un sorpasso da destra...).
Quanto agli sboroni, sarai lieto di sapere che non sopporti più del 50% di chi ti sta intorno...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82 Messaggio da manakel »

quando qualcuno mi dice "stai zitto".
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da coaduramaipaura »

manakel ha scritto:quando qualcuno mi dice "stai zitto".
ma...... "stai zitto"....... :o :-D

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da jhonnybuccia »

SacreScuole ha scritto:tutte le persone che quando ti raccontano una cosa esagerano all'inverosimile.
il bello è che molti sono convinti che nessuno se ne accorge, anche quando lo sanno tutti.

Saluit.
incerto al 76%.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da Mensana »

SacreScuole ha scritto:Non sopporto:
tutti/e quelli che quando ci esci in giro hanno il lettore mp3 alle orecchie,
il mio mp3 è d'ordinanza come gli occhiali scuri pure quando piove :lol:

io non sopporto i nerd, la gente che ti squadra per intero con okki da sfida, gli sputeristi che sfrecciano ai 150 in città , chi critica tanto per criticare e spettegolare, i fighetti/e operai (qui a Bologna ne è pieno) e in generale non soffro i politici (tutti a riempire le loro bocche di paroloni, ma stringi stringi tutti cercano di mettercelo in quel posto).
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da MadCow »

Tutte le forme di ipocrisia!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da coaduramaipaura »

MadCow ha scritto:Tutte le forme di ipocrisia!
senza volerti offendere.......ti autoincazzi, poichè la vedo dura che non sei mai stato un zinzino ipocrita nella vita, baci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”