Confermo che la chat sia un ottimo mezzo. Perchè se hai una buona parlantina riesci a instaurare un rapporto di fiducia e innescare curiosità/desiderio.hermafroditos ha scritto: ↑12/09/2023, 22:40...Da frocio le scopate migliori le ho sempre fatte con siti di annunci e chat demodè....
Ho conosciuto alcune donne (in senso Biblico) tramite videochat, quella che ricordo con più piacere Annalisa, piccolina, moretta, gran culo e tette piccoline, 15 anni piu di me (io 30 all'epoca lei 45, separata) ero andato a trovarla al suo paese (piena provincia) una Domenica mattina dopo una seratona; ci conoscevamo virtualmente da mesi, ogni tanto una videochiamata, lei faceva qualche strip quando era di buon umore se no si chiaccherava, io mai fatto vedere nemmeno mezzo cm di cazzo, dopo poco era palese lo volesse.
Comunque una delle più belle scopate fatte in vita mia, uscita mitologica: "ora mi masturbo con la tua cappella"

Mi ha scritto da poco, ho dovuto declinare perchè ormai mi sono accasato... bella cosa le donnine cazzo.