Ottimo, ho già un bucetto da far annusare, fatevi sotto ragazzi, non siate timidi, qui si farà la grana, le potenzialità sono enormi, vecchie tardone ingioiellate che vi ravanano l'ano dopo essersi tolte la dentiera, ma anche giovani donne vogliose di provare l'esperienza magari dopo aver letto il topic: "alle donne piace leccare il buco del culo?..", contratto a chiamata, il vostro sedere lo metterei in conto vendita, con percentuali ad aumentare in base ai gradimenti/richieste... Fedeweb mettici il culo!!hermafroditos ha scritto: ↑17/10/2022, 23:00Madonna, ho sempre sognato di cedere il mio culo per un'attività simile, sono serio.Trez ha scritto: ↑17/10/2022, 20:27Beh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.
( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fanculo Trezzolo !
io tra l' altro non amo il culo nemmeno delle donne, come sai sono tettofilo o vaginologo.
leggere di leccate di palle da parte di uomini mi da voltastomaco
son disponibile a cedere il mio membro solo a giovani femmine dai 20 max 30
a disposizione

io tra l' altro non amo il culo nemmeno delle donne, come sai sono tettofilo o vaginologo.
a disposizione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Chi ha accennato alla tabaccheria con giochi non sbaglia.
Non tanto i tabacchi.. Ma lotto, lotterie, gratta e vinci vanno alla grande.
Quando vado a pagare un caffè in certi bar ci metto diversi minuti in fila con anziani che giocano a tutto andare.
Vi dirò, non è necessario neanche l'angolo bar, risparmi sul barista, basta un buco di negozio ricevitoria
Non tanto i tabacchi.. Ma lotto, lotterie, gratta e vinci vanno alla grande.
Quando vado a pagare un caffè in certi bar ci metto diversi minuti in fila con anziani che giocano a tutto andare.
Vi dirò, non è necessario neanche l'angolo bar, risparmi sul barista, basta un buco di negozio ricevitoria
everybody needs somebody to love.
Tabacchi e gratta e vinci portano pochi guadagni, sono sotto il monopolio di stato, devi avere un grosso smercio per guadagnare qualcosa.
Vero, ho una cara amica che ha col marito bar tabaccheria, ma sono loro due + una parente e una dipendente, lavorare, lavorano, ma bisogna vedere che margini hanno con il monopolio, poi ci sta il bar ma niente di speciale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
8/10%.
Fidatevi conosco un bar di un paesino del pavese, decine di migliaia di euro di aggi.
Guadagno netto
Poi ovviamente ci paghi le tasse e non puoi evadere...
Fidatevi conosco un bar di un paesino del pavese, decine di migliaia di euro di aggi.
Guadagno netto
Poi ovviamente ci paghi le tasse e non puoi evadere...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
io mi fido ma il 10% di guadagno (anche se lordo) sui giochi è pura fantasia.. anzi fantascienza.. diciamo un 1,5\2% forse pure lordo?
su lotto e lotterie non so quanto siano il futuro...
ovvio il 2021 ha segnato un forte incremento rispetto al 2020 (ma eravamo chiusi in casa e molti giocatori incalliti sono pure morti) tornando sopra quota 11 miliardi ma resta comunque molto meno del 2019 quando eravamo quasi a 15 miliardi o al 2018 quando eravamo intorno a quota 19
certo, anche 10 miliardi sono una marea di denari ma le estrazioni, per un esercente, vanno bene come specchietto per poi tener dentro i clienti e fargli spendere in altro
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ahah in realtà mi proponevo per i tori, non per le signore...del resto com'era quella storia sull'importanza della diversificazione?Trez ha scritto: ↑18/10/2022, 15:30hermafroditos ha scritto: ↑17/10/2022, 23:00Trez ha scritto: ↑17/10/2022, 20:27[Scopri]SpoilerBeh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.[Scopri]SpoilerMadonna, ho sempre sognato di cedere il mio culo per un'attività simile, sono serio.[Scopri]SpoilerOttimo, ho già un bucetto da far annusare, fatevi sotto ragazzi, non siate timidi, qui si farà la grana, le potenzialità sono enormi, vecchie tardone ingioiellate che vi ravanano l'ano dopo essersi tolte la dentiera, ma anche giovani donne vogliose di provare l'esperienza magari dopo aver letto il topic: "alle donne piace leccare il buco del culo?..", contratto a chiamata, il vostro sedere lo metterei in conto vendita, con percentuali ad aumentare in base ai gradimenti/richieste... Fedeweb mettici il culo!!

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Talmente che ti dà il voltastomaco che mi hai fatto pure ulteriori domande sull'argomento, sporcaccione!federicoweb ha scritto: ↑18/10/2022, 17:21[Scopri]Spoilerfanculo Trezzolo !![]()
a disposizione
Leggo che l'aggio sul gratta e vinci è dell'8% ed è esente iva
Non è poco in effetti
Non è poco in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ribadisco 10% tabacchiParakarro ha scritto: ↑18/10/2022, 20:02io mi fido ma il 10% di guadagno (anche se lordo) sui giochi è pura fantasia.. anzi fantascienza.. diciamo un 1,5\2% forse pure lordo?
su lotto e lotterie non so quanto siano il futuro...
ovvio il 2021 ha segnato un forte incremento rispetto al 2020 (ma eravamo chiusi in casa e molti giocatori incalliti sono pure morti) tornando sopra quota 11 miliardi ma resta comunque molto meno del 2019 quando eravamo quasi a 15 miliardi o al 2018 quando eravamo intorno a quota 19
certo, anche 10 miliardi sono una marea di denari ma le estrazioni, per un esercente, vanno bene come specchietto per poi tener dentro i clienti e fargli spendere in altro
Lotterie 8%
Sono i biglietti dell'autobus che danno solo il 3%
Domani scrivo senza nomi e luoghi ovviamente quanto hanno incassato delle tabaccherie.
Parakarro la scena é questa.
8 del mattino, ribadisco del mattino!
Entro... A sinistra bancone del bar dove mi avvicino per un cappuccio.
A destra banchetto giochi e tabacchi con anziani in fila per lotto, superenalotto, gratta e vinci.
Alcuni fissano il monitor con estrazioni ogni 5 minuti, punti di appoggio spesso occupati da gente che gratta, se vince non riscuote, dammene altri due, tre, cinque.
Intanto quelli che avevano giocato al superenalotto istantaneo si rimettono in coda per altri numeri.
Tra un cliente e l'altro pago il cappuccio.
Un po' come quando attraversi una strada trafficata di corsa.
In fretta paghi perché ti guardano msle, i numeri scorrono...
Però poi non prendono abbastanza di pensione...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non hai saputo leggere tra le righe, rileggi pensa al tuo Nickhermafroditos ha scritto: ↑18/10/2022, 20:30Talmente che ti dà il voltastomaco che mi hai fatto pure ulteriori domande sull'argomento, sporcaccione!federicoweb ha scritto: ↑18/10/2022, 17:21[Scopri]Spoilerfanculo Trezzolo !![]()
a disposizione
Ti ho dato un grande aiuto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ho chiesto in tempo reale (la famiglia di mia moglie aveva due tabaccherie di cui una venduta un mesetto fa..)
i numeri sono più o meno quelli da te citati ovviamente al lordo e c'è qualche imposta e gabella qui e la'
la tabaccheria è stata venduta ad una cifra vicina al 50% di quanto l'avrebbero venduta anche solo 10 anni fa a causa della contrazione del mercato (anche del tabacco) unita alla fretta di vendere per raggiunti limiti di età.. ovviamente a cinesi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Che è - appunto - solo un nick. Ho saputo leggere, tranquillo, tu intanto hai mostrato curiosità e ti sei voluto soffermare. In ginocchio sui ceci ora!federicoweb ha scritto: ↑18/10/2022, 21:51hermafroditos ha scritto: ↑18/10/2022, 20:30federicoweb ha scritto: ↑18/10/2022, 17:21[Scopri]Spoilerfanculo Trezzolo !![]()
a disposizione[Scopri]SpoilerTalmente che ti dà il voltastomaco che mi hai fatto pure ulteriori domande sull'argomento, sporcaccione![Scopri]SpoilerNon hai saputo leggere tra le righe, rileggi pensa al tuo Nick
Ti ho dato un grande aiuto
-
- Nuovi Impulsi
Un altra idea sarebbe aprire un chinese store,vendono di tutto.
Ormai la parola cinese sta per " tutto a poco "
una sorta di franchising senza che lo sia.
Poi dentro puoi specializzarti con la tua italianitá vendendo anche fotocopie,distributore caffe e bibite.
Ormai la parola cinese sta per " tutto a poco "
una sorta di franchising senza che lo sia.
Poi dentro puoi specializzarti con la tua italianitá vendendo anche fotocopie,distributore caffe e bibite.