Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peccato che dopo si è rifatta il viso... Rovinandolo a mio parere.Kowalski ha scritto:va a gusti, che possano competere con lei tra le nuove leve ne vedo poche:[Scopri]Spoiler
Che ricordi...lucasastri ha scritto:Nessuno la cita? Povera....[Scopri]Spoiler
Effettivamente è stato un lapsus, ho scritto Dark invece di Blond. E ho messo appunto la Blond, che di viso era effettivamente più bella, di quella bellezza universale che tutti (o quasi) riconoscono.Kowalski ha scritto:Rileggendo il mio post mi rendo conto che potrebbe essere mal interpretato... non ho dubbi che Sal che conosca sia la Blond che la Dark e sia cascato nel più classico dei lapsus che capitava ai fan delle due Anita, che spesso lavoravano insieme. Tra l'altro all'inizio la blond era bionda e la dark nera, poi la blond è diventata nera (per tornare bionda) e la dark bionda
Ne ho approfittato per mettere qualche foto della Dark che non era bella come la Blond ma a me piaceva molto
Eh, è così. Difatti avevo pensato il topic per inserire solo la foto di quella per noi più bella poi ho capito che sarebbe stato come far girare una Ferrari su una stradina di campagna e non ci sarebbe stato molto margine per una discussione "a parole". Io stesso ne avrei ancora da postare... Magari i mod se ritengono possono cambiare il nome al topic mettendolo al plurale.Salieri D'Amato ha scritto:Comunque è vero che la cosa è troppo soggettiva per trovare anche un minimo di condivisione.
SoTTO di nove ha scritto:Tania Russof
spero in senso positivoDjango ha scritto:Più avanti magari metterò un post per "provocare" un po' il nostro Kowalski![]()
Certamente!Kowalski ha scritto:spero in senso positivoDjango ha scritto:Più avanti magari metterò un post per "provocare" un po' il nostro Kowalski![]()