[OT] Il fotografo o lo scrittore?Il tuo forumista preferito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Il fotografo o lo scrittore?Il tuo forumista prefer
Ora capisco tutto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Ora capisco tutto.
...e pensate che il viso è la cosa migliore

- MauroG
- Storico dell'impulso
bella questa foto, ma perchè se ne scrive in questo topic?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

stacco di coscia, culo sembra buono, ma non fa anal...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
credo che per il nostro Markome sia il problema minore 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Evvabbeh...cazzi suoi... fossero miei...cicciuzzo ha scritto:credo che per il nostro Markome sia il problema minore

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io l’epopea di mark1 la ho un po’ persa... ci ha na bella figa per le mani e gli ha dato alla testa in sintesi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Molto sinteticamentebalkan wolf ha scritto:Io l’epopea di mark1 la ho un po’ persa... ci ha na bella figa per le mani e gli ha dato alla testa in sintesi?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Markone rispolvera il thread elogio della sineddoche se vuoi continuare a postare la tua tipa.
Sennò si perde il filo di uno dei migliori thread di Axel.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hai ragione, Axel potrebbe declassarmiSoTTO di nove ha scritto:Markone rispolvera il thread elogio della sineddoche se vuoi continuare a postare la tua tipa.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
come scrittori non c'è gara: Balkan, Canella, TD (che apporta anche un grande aspetto esperienziale), Mavco Pizellonio (sparito), docu (bannato), Donegal (sparito), Wardog (sparito), Canga (defunto), Helmut (morto, sparito?), Drugat, SuperZeta, Axel Braun, KristalClubLen ed Alec Empire sono avanti a tutti (qualcuno l'avrò dimenticato o non l'avrò letto)
come fotografi Iceman, Sensibilmente e CoppiaCo mi sembrano i più prolifici, apprezzo però di più le fotografie personali o il materiale di prima mano, quindi lunga vita ai nuovi tentativi di Markome (che apprezzo per la tutela della tematica trans e trav) e alle passate testimonianze di altri utenti
come fotografi Iceman, Sensibilmente e CoppiaCo mi sembrano i più prolifici, apprezzo però di più le fotografie personali o il materiale di prima mano, quindi lunga vita ai nuovi tentativi di Markome (che apprezzo per la tutela della tematica trans e trav) e alle passate testimonianze di altri utenti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Hai mancato HB ed Ortheus, entrambi fuori dal forum anche se per motivi diversi 
Sensi e coppia oramai postano poco, anzi coppia penso non posti da quasi un annetto. Meritano Iceman, Scheletrix, e Roger per le foto

Sensi e coppia oramai postano poco, anzi coppia penso non posti da quasi un annetto. Meritano Iceman, Scheletrix, e Roger per le foto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)