Sesso Anale O sesso Orale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se fosse stato il contrario avremmo dovuto iniziare a preoccuparcicamela21 ha scritto: Non sono italiana, cioe mio padre e italiano mia madre no ... e sono cresciuta con mia madre... Ho imparato l italiano per curiosita
Ultima modifica di appulos il 08/10/2009, 16:10, modificato 1 volta in totale.
camela21 ha scritto:Se guardi bene la foto sono 2 una occupata con il dito e l'altra con il cazzo (scuzate la parolaccia )rico ha scritto:eh no!!! un dito in cul non si puó assolutamente considerare anal!!!!
E per cuanto a norrin2007
Non sono esperta in anale e non lo pratico ...
Ho gia detto cosa preferisco .
e no!!! per me la sta follando nella passera!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
non la sta follando nella passera percio...rico ha scritto:camela21 ha scritto:Se guardi bene la foto sono 2 una occupata con il dito e l'altra con il cazzo (scuzate la parolaccia )rico ha scritto:eh no!!! un dito in cul non si puó assolutamente considerare anal!!!!
E per cuanto a norrin2007
Non sono esperta in anale e non lo pratico ...
Ho gia detto cosa preferisco .
e no!!! per me la sta follando nella passera!!
mi sembra abbastanza evidente quale dei due riscuota maggiore successo..tiffany rayne ha scritto:Io uppo il topic di Monica Sweetheart e Gerda quello di Sexy Monella.

ecco, mo che faccio?? edito pure io?????tiffany rayne ha scritto:Edit:
Errore di topic, si fa confusione in questo periodo
no, la verità è come la merda.. deve venire a galla!!
Ultima modifica di Gerda il 08/10/2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
meno male che non ho detto Erasmus da Rotterdam.hellover ha scritto:la prossima volta che mi dici le parolacce ti spacco la faccia. Erasmus a me non lo dici...MiniMe ha scritto:erasmus?hellover ha scritto:DIVANOS & DIVANOS . Scrive dalla Spagna
Ora, non infervoriamoci. Stasera cameluzza bedda ci posta la foto in intimo con la dedica e via di zerbinismo.
abbiate pazienza.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
ti rispondo io dai visto che questi sono troppo impegnati a fare i detective
Sesso orale è una cosa che mi piace molto, tira fuori bene la porcaggine della ragazza e inoltre è piacere per l'uomo fine a se stesso, senza preoccuparsi del piacere della partner...appaga il proprio ego insomma.
Sesso anale (come del resto vagine) è l'esplosione dell'intesa, e cioè fare una cosa insieme che da piacere fisico a entrambi.
Comunque...dovendo scegliere sesso anale, alla sola condizione che anche alla lei piaccia e molto farlo.
Del sesso infatti la cosa che più mi fa impazzire e vedere godere la lei di turno...peccato che per la mia esperienza sono rare come i funghetti magici le ragazze a cui piace farlo...cioè molte lo fanno, ma non è che ci godono molto...e in quel caso preferisco l'orale per il motivo che ho detto prima riguardo al godimento di lei.

Sesso orale è una cosa che mi piace molto, tira fuori bene la porcaggine della ragazza e inoltre è piacere per l'uomo fine a se stesso, senza preoccuparsi del piacere della partner...appaga il proprio ego insomma.
Sesso anale (come del resto vagine) è l'esplosione dell'intesa, e cioè fare una cosa insieme che da piacere fisico a entrambi.
Comunque...dovendo scegliere sesso anale, alla sola condizione che anche alla lei piaccia e molto farlo.
Del sesso infatti la cosa che più mi fa impazzire e vedere godere la lei di turno...peccato che per la mia esperienza sono rare come i funghetti magici le ragazze a cui piace farlo...cioè molte lo fanno, ma non è che ci godono molto...e in quel caso preferisco l'orale per il motivo che ho detto prima riguardo al godimento di lei.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli