[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da madball »

io la penso come balkan, abbiamo fatto le cose a culo, e non c'è stat una seria politica d'immigrazione.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da jhonnybuccia »

concordo sulla sostanziale repulsione italica all'azione. culo al caldo e chi si è visto si è visto.

l'eventualità  padana parmi altrettanto remota. il padano urla di più ma finisce lo stesso a pane e salamella.

l'unica landa armata e veramente pericolosa è premana. ma non mi addentro in particolari.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da jhonnybuccia »

madball ha scritto:e non c'è stat una seria politica d'immigrazione.
politica sull'immigrazione è un termine illogico che non sopporto.

i flussi migratori sono arrestabili solo con l'uso della forza.

la sicilia agli ucraini e gli sbarchi diventano un ricordo.

:)
incerto al 76%.

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da walkingshadow »

balkan wolf ha scritto:i bulgari odiano i rumeni

i serbi disprezzano i rumeni

gli ungheresi odiano e disprezzano i rumeni
insomma i rumeni sono un po' come i pisani
(senza offesa per gli eventuali pisani del forum)

(ma soprattutto senza offesa per gli eventuali romeni del forum)

nik978 ha scritto:la maggior parte delle violneze contro le donne (non denunciate tra l'altro) avviene ancora tra le care mura domestiche..
ovvio che certe violenze che "fanno cronaca" tendono anche a "fare statistica" per l'uomo comune..
come mai questo post non ha fatto cronaca nè statistica per il forumista comune, mentre a me è sembrato uno dei pochi se non il solo degno di nota?
DON'T PANIC

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Satana in autobus »

in quanto forumista comune ho risposto al posto di nik istantaneamente, confortandone il pensiero con 2 link, uno a repubblica e uno a corsera sulle violenze domestiche e italiane appunto.

walking ancora non li hai letti???????????
I'll be your mirror, reflect what you are.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da madball »

jhonnybuccia ha scritto:
l'eventualità  padana parmi altrettanto remota. il padano urla di più ma finisce lo stesso a pane e salamella.
si johnny, l'italiano di suo alla fine è abbastanza accogliente, ma è chiaro che poi gli girano le palle se l'accoglienza non viene ricambiata (o se così è le sensazione che ha)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:32, modificato 1 volta in totale.

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da walkingshadow »

Satana in autobus ha scritto:in quanto forumista comune ho risposto al posto di nik istantaneamente, confortandone il pensiero con 2 link, uno a repubblica e uno a corsera sulle violenze domestiche e italiane appunto.

walking ancora non li hai letti???????????
ma io mica mi sono messo ad aprirli, mi faceva fatica

per punizione mi cospargo il capo di cenere e se non avessi già  cenato sarei andato a letto senza cena
DON'T PANIC

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da DiscoBall »

Naaaa, gli italiani "d'attacco" sono i siciliani, i calabresi e i campani !

Bombe per le autostrade, colpi di bazooca nel bel mezzo della città  !

Che cazzo di fine ha fatto Felice Maniero ? :lol: :lol:

Peccato che in funzione anti-stranieri non diano il meglio di loro stessi (Castelvolturno a parte)
Everybody needs a bosom for a pillow

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da phoenix »

secondo voi torneremo ad essere emigranti?

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Scorpio »

l'onorevole senatrice dei miei coglioni Bernardini, assieme all'On.Elia son a ndati a trovar in carcere gli stupratori , reo confessi, dato che avevano sentito parlare di maltrattamenti..

Maroni, che dice che la criminalità  non è più un'urgenza...quando nemmeno un'anno fà  sosteneva il contrario...

ma siete sicuri che i nostri problemi non siano causati dagli immigrati?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da tiffany rayne »

Scorpio ha scritto:l'onorevole senatrice dei miei coglioni Bernardini, assieme all'On.Elia son a ndati a trovar in carcere gli stupratori , reo confessi, dato che avevano sentito parlare di maltrattamenti..

Maroni, che dice che la criminalità  non è più un'urgenza...quando nemmeno un'anno fà  sosteneva il contrario...

ma siete sicuri che i nostri problemi non siano causati dagli immigrati?
mica ancora siamo in campagna elettorale...non ti ricordi che gli stupri che avvenivano a Roma erano colpa del sindaco Veltroni ?

oggi la colpa è solo dei rumeni...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da tiffany rayne »

e dei comunisti

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da harlock »

Vabbè tiffany, ma non c'è nulla di nuovo: è la famosa dialettica amico-nemico di cui parlava il buon schmitt, per i comunisti la colpa di tutto è di berlusconi, palla al centro e il sistema va avanti così.

Riguardo ai romeni, per quanto mi riguarda niente demonizzazioni ma ribadisco che andava applicata la moratoria come han fatto praticamente tutti i paesi occidentali, i flussi eccessivi in un periodo molto concentrato creano inevitabilmente tensioni sociali.

Non ci metto in mezzo le questioni di difesa etnica, perchè per gli europei la questione è meno stringente. Quindi mi risparmio la tirata differenzialista per differente thread :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”