[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
concordo sulla sostanziale repulsione italica all'azione. culo al caldo e chi si è visto si è visto.
l'eventualità padana parmi altrettanto remota. il padano urla di più ma finisce lo stesso a pane e salamella.
l'unica landa armata e veramente pericolosa è premana. ma non mi addentro in particolari.
l'eventualità padana parmi altrettanto remota. il padano urla di più ma finisce lo stesso a pane e salamella.
l'unica landa armata e veramente pericolosa è premana. ma non mi addentro in particolari.
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- walkingshadow
- Primi impulsi
insomma i rumeni sono un po' come i pisanibalkan wolf ha scritto:i bulgari odiano i rumeni
i serbi disprezzano i rumeni
gli ungheresi odiano e disprezzano i rumeni
(senza offesa per gli eventuali pisani del forum)
(ma soprattutto senza offesa per gli eventuali romeni del forum)
come mai questo post non ha fatto cronaca nè statistica per il forumista comune, mentre a me è sembrato uno dei pochi se non il solo degno di nota?nik978 ha scritto:la maggior parte delle violneze contro le donne (non denunciate tra l'altro) avviene ancora tra le care mura domestiche..
ovvio che certe violenze che "fanno cronaca" tendono anche a "fare statistica" per l'uomo comune..
DON'T PANIC
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
si johnny, l'italiano di suo alla fine è abbastanza accogliente, ma è chiaro che poi gli girano le palle se l'accoglienza non viene ricambiata (o se così è le sensazione che ha)jhonnybuccia ha scritto:
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:32, modificato 1 volta in totale.
- walkingshadow
- Primi impulsi
ma io mica mi sono messo ad aprirli, mi faceva faticaSatana in autobus ha scritto:in quanto forumista comune ho risposto al posto di nik istantaneamente, confortandone il pensiero con 2 link, uno a repubblica e uno a corsera sulle violenze domestiche e italiane appunto.
walking ancora non li hai letti???????????
per punizione mi cospargo il capo di cenere e se non avessi già cenato sarei andato a letto senza cena
DON'T PANIC
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Naaaa, gli italiani "d'attacco" sono i siciliani, i calabresi e i campani !
Bombe per le autostrade, colpi di bazooca nel bel mezzo della città !
Che cazzo di fine ha fatto Felice Maniero ?

Peccato che in funzione anti-stranieri non diano il meglio di loro stessi (Castelvolturno a parte)
Bombe per le autostrade, colpi di bazooca nel bel mezzo della città !
Che cazzo di fine ha fatto Felice Maniero ?

Peccato che in funzione anti-stranieri non diano il meglio di loro stessi (Castelvolturno a parte)
Everybody needs a bosom for a pillow
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:33, modificato 1 volta in totale.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'onorevole senatrice dei miei coglioni Bernardini, assieme all'On.Elia son a ndati a trovar in carcere gli stupratori , reo confessi, dato che avevano sentito parlare di maltrattamenti..
Maroni, che dice che la criminalità non è più un'urgenza...quando nemmeno un'anno fà sosteneva il contrario...
ma siete sicuri che i nostri problemi non siano causati dagli immigrati?
Maroni, che dice che la criminalità non è più un'urgenza...quando nemmeno un'anno fà sosteneva il contrario...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Storico dell'impulso
mica ancora siamo in campagna elettorale...non ti ricordi che gli stupri che avvenivano a Roma erano colpa del sindaco Veltroni ?Scorpio ha scritto:l'onorevole senatrice dei miei coglioni Bernardini, assieme all'On.Elia son a ndati a trovar in carcere gli stupratori , reo confessi, dato che avevano sentito parlare di maltrattamenti..
oggi la colpa è solo dei rumeni...
-
- Storico dell'impulso
Vabbè tiffany, ma non c'è nulla di nuovo: è la famosa dialettica amico-nemico di cui parlava il buon schmitt, per i comunisti la colpa di tutto è di berlusconi, palla al centro e il sistema va avanti così.
Riguardo ai romeni, per quanto mi riguarda niente demonizzazioni ma ribadisco che andava applicata la moratoria come han fatto praticamente tutti i paesi occidentali, i flussi eccessivi in un periodo molto concentrato creano inevitabilmente tensioni sociali.
Non ci metto in mezzo le questioni di difesa etnica, perchè per gli europei la questione è meno stringente. Quindi mi risparmio la tirata differenzialista per differente thread
Riguardo ai romeni, per quanto mi riguarda niente demonizzazioni ma ribadisco che andava applicata la moratoria come han fatto praticamente tutti i paesi occidentali, i flussi eccessivi in un periodo molto concentrato creano inevitabilmente tensioni sociali.
Non ci metto in mezzo le questioni di difesa etnica, perchè per gli europei la questione è meno stringente. Quindi mi risparmio la tirata differenzialista per differente thread