Il cattivo odore sotto il profumo solo peggiora e si sente lo stesso.bigtitslover ha scritto: quello "naturale" della pelle nascosto sotto strati di profumi, bagnoschiuma, ecc...
Comunque io annuso anche le parti intime.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lasciamo perdere, secondo la mia donna le mie ascelle sono afrodisiache, per non dire del resto.Lilith ha scritto:Il cattivo odore sotto il profumo solo peggiora e si sente lo stesso.bigtitslover ha scritto: quello "naturale" della pelle nascosto sotto strati di profumi, bagnoschiuma, ecc...
e io mi intendo di gastronomia e la cervella ha il suo porchissimo perchè.jhonnybuccia ha scritto:modestamente di neurochirurgia me ne intendo, e il cervello ha un suo porco perchè.Lilith ha scritto:Neurochirurgo?pan ha scritto:Il cervello.
più craniotomie per tutti.
confermoLilith ha scritto:Il cattivo odore sotto il profumo solo peggiora e si sente lo stesso.bigtitslover ha scritto: quello "naturale" della pelle nascosto sotto strati di profumi, bagnoschiuma, ecc...
E la doccia disonesta com'è? Fregando l'acqua ed il sapone al vicino???nik978 ha scritto:farsi una onesta doccia prima..
Quoto.nik978 ha scritto: sulle parti intime
valuto come l'odore "d niente" sia una piacevole costante..
http://www.repubblica.it/2006/04/sezion ... fatto.htmlbigtitslover ha scritto:ma di che odore si parla? quello "naturale" della pelle nascosto sotto strati di profumi, bagnoschiuma, ecc... o cercate proprio quello, un buon profumo? e come fate a percepirlo l'odore ? voglio dire appoggiate il naso al culo come fanno i cani?