sigile ha scritto:docu ha scritto:la mia prima analisi duró molto poco e mi incazzavo quando a una che mi ascoltava e mi suggeriva alcune cose ovvie dovevo posare quasi quanto corrispondevo ad una meretrice
cazzo se questa mi fa pompa mi fa più felice pensavo
dai ti passo la canna e ci si fa due tiri insieme ...
p.s. trattasi di ipotesi di reato impossibile
p.p.s. dó qualcosa della mia esperienza al prof ...
il libro che mi suggerì la mia analista
libro cult della psicologia moderna
non l'ho mai finito di leggere ma è davvero avvincente e molto ben scritto
Docu dovresti finirlo e impararlo a memoria, prima o poi.
Possibilmente prima dei settantanni
Soprattutto dovresti frequentare diciamo quattro o cinque analisti..
uomini 
dopo avermi analizzato magari gli analisti dovranno ricorrere ad analiste anche loro!!!
la verità è che bisogna trovare dentro di sè la pace e la serenità per ottenere il meglio da sè stessi ... o per ricercare la propria felicità ...
termini o frasi fatte .. scontate ...
anche volendosi soffermare sulla dimensione individuale attuale ... sull'etica o sulla questione morale della nostra società ...
sul livello qualitativo dei nostri servizi e dell'offerta ludica e/o produttiva che il nostro paese offre....
siamo messi male in tutto...
perfino la moda ... una delle punte di diamante del nostro "made in italy" è contaminata ...
se c'è un legame tra angelina jolie e pasquale
come ci dice roberto saviano...
il calcio ...lo sport ... le aziende ...
non funziona niente
il sud ... con le sue stradine strette imbottite di rifiuti ... brutte espressioni che ti inseguono sfreccianti su motorini d'ogni marca e modello...
penso, invece, alla realtà spagnola della costa ...
alle 2 di notte scendi in strada ...musica .. gente ... inglesi ubriache che sorridono ... con 20 euro vai in 4 locali e bevi 5 drink ....
magari mi avvicinerei a quel gruppo di cinesine ...
ma chissà forse meglio di no...
se no dicono che ho in mente sempre figa... ma in realtà ho in mente colli profumati e vestiti scollati
flussi di volti sorridenti e strutture adeguate per accoglierli e farli divertire
e sarei di certo anch'io a ridere ed a ballare con loro
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-