nooo mai...l'Evoluzione è sempre stata destinata ai fanatici della macchina pompata e tuning vari...la prenderei solo per ricavare pezzi di ricambio per la mia (anche se qualche tempo fa ho già provveduto...nn si sa mai)Parakarro ha scritto:Macchina orribile ma assolutamente divertente...Prova la 75 Evoluzione...MANI NEI CAPELLIil toscano ha scritto: peró ho un'Alfa Romeo 75 2.0 twin spark color canna di fucile che mi regala tante soddisfazioni...provare per credere![]()
Per mia enorme fortuna sono un piccolo collezionista di automobili.... Non crediate chissà quante.... Sono un piiiiiiiiccolo piccolo collezionista con dei bei pezzi che uso quasi tutti per i spostamenti....
della Lancia ormai nn guardo + niente da tempo...dalla Thema in poi hanno smesso di fare auto serie (dicasi la stessa cosa per la Alfa ovviamente..dalla 75 in poi da lasciar perdere...)
A proposito dell'auto del Suppa...mi ricordo l'estate scorsa di aver visto a giro dalle parti di Siena un paio di pick up Dacia 4x4 di cui uno veramente orribilis a doppia cabina