[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Complimenti, alla fine qualcuno è riuscito davvero a comprare...
Il Cavaliere: Mastella confluirà nel centrodestra
Visti i numeri, l'opposizione chiede le dimissioni immediate del governo. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi - che ha apprezzato le parole di Napolitano - auspica che «il presidente del Consiglio vada direttamente al Quirinale», considerando che non c'è più la «maggioranza politica». L'ex premier rivela inoltre che l'Udeur di Mastella (la cui decisione di lasciare la maggioranza ha innescato la crisi) «potrebbe confluire nel centrodestra».

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forrest Gump ha scritto:Radek, ne avevi dubbi?!

Assolutamente no, ma è una vergogna assoluta e ancor più schifo mi fa chi gli darà il voto...
Su una cosa do ragione al cavaliere, ma solo su quella: Prodi non dovrebbe passare dal Senato, ma andare direttamente al Quirinale...

- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
E' questo il punto...
Alla fine della fiera SAPPIAMO che il prossimo governo avrà Mastellone come Ministro (inzomma, decide lui dove andare, è il cosiddetto ago della bilancia)
Deduco: Mastella comanda! Nè Silvio nè Veltroni
Alla fine della fiera SAPPIAMO che il prossimo governo avrà Mastellone come Ministro (inzomma, decide lui dove andare, è il cosiddetto ago della bilancia)
Deduco: Mastella comanda! Nè Silvio nè Veltroni
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Tutte cose verissime, chapeau per WardogWARDOG ha scritto:Il problema non sono i piccolini che non ti fanno lo scontrino.
Il baretto sotto casa se dovesse scontrinare tutto chiuderebbe, e cosi' il fruttivendolo..e cosi moltissimi altri.
Ho visto finanzieri accanirsi contro un ambulante che vendeva il torrone. Con la multa che gli han fatto gli han fottuto il guadagno di un mese.
Il problema e' un sistema sprecone, antimeritocratico.
Il problema e' che se assumi una commessa e non fa un cazzo non la puoi licenziare.
Il problema e' che il mercato del lavoro e' ostaggio dei contratti nazionali. Chi vale prende quanto chi non fa un cazzo.
Mandare affanculo un dipendente del cazzo e' difficilissimo, e cosi' i piccolini non assumono, rimangono piccoli.
Abbiamo uno stato assurdo, cazzo.
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Io sì. I controlli sono decisamente aumentati, gli stessi finanzieri mi han detto che erano arrivate direttive "dall'alto" che li invitavano ad "uscire dagli uffici" ed andare per stradaNadir ha scritto:Uno spunto interessante, in effetti, e' la lotta all'evasione.
Se ne parla una marea, la si da' per scontata ed assodata, ma obiettivamente, voi, sulla vostra pelle, aveve apprezzato differenze?
Inoltre, chi, come me, ha un'attività in proprio, è stato obbligato ad aprire un conto corrente, a fare l'invio telematico dei corrispettivi ed a pagare tutto tramite assegni: questo comporta di fatto un sacco di spese in più nonchè un controllo sui fatti miei che mi pare eccessivo, mi puzza di grande fratello fiscale e mi fa girare notevolmente i coglioni

"Impara l'arte e giocatela a carte"
Ok, questa e' la legge e tu la rispetti.
Aprire un conto corrente... guarda ti dico banche che ti fanno pagare solo i bolli, volendo.
Pagare tutto tramite assegni, usare pos e compagnia. Tutto ok e meritorio, non lo metto in dubbio... eppure c'e' sempre chi si fa pagare cash e quindi chi evade, elude, svicola e fotte.
L'impressione che ho e' che ci era onestoprima, magari bestemmiando come hai fatto tu, si e' adeguato alle nuove regole ritenendole un ulteriore trappola burocratica, mentre chi evadeva abbia detto "ah si? Ok, ti stacco 3 assegni al mese e sul resto mi rifacciodibbrutto, ladri.parassiti.maledetti.straccioni". Ma probabilmentre si tratta sola della mia esperienza diretta e pertanto e' parziale, o addirittura piegata dalla sfiga. Li beccio io, insomma, i cancheri.
Aprire un conto corrente... guarda ti dico banche che ti fanno pagare solo i bolli, volendo.
Pagare tutto tramite assegni, usare pos e compagnia. Tutto ok e meritorio, non lo metto in dubbio... eppure c'e' sempre chi si fa pagare cash e quindi chi evade, elude, svicola e fotte.
L'impressione che ho e' che ci era onestoprima, magari bestemmiando come hai fatto tu, si e' adeguato alle nuove regole ritenendole un ulteriore trappola burocratica, mentre chi evadeva abbia detto "ah si? Ok, ti stacco 3 assegni al mese e sul resto mi rifacciodibbrutto, ladri.parassiti.maledetti.straccioni". Ma probabilmentre si tratta sola della mia esperienza diretta e pertanto e' parziale, o addirittura piegata dalla sfiga. Li beccio io, insomma, i cancheri.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
ORE 12,39 BERLUSCONI: UDEUR CON NOI
''Da quello che mi risulta, stasera l'Udeur annuncera' la sua confluenza nel centrodestra''. Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio
ORE 13.00 MASTELLA: NON CONFLUIAMO
Secca e immediata la risposta del leader Udeur: "Non confluiamo da nessuna parte"
MMM, io aspetterei a esprimere giudizi, mi sembra che la situazione sia piuttosto convulsa
''Da quello che mi risulta, stasera l'Udeur annuncera' la sua confluenza nel centrodestra''. Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio
Secca e immediata la risposta del leader Udeur: "Non confluiamo da nessuna parte"
MMM, io aspetterei a esprimere giudizi, mi sembra che la situazione sia piuttosto convulsa
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
KarlBabor ha scritto:ORE 12,39 BERLUSCONI: UDEUR CON NOI

Eccheccazzo doveva dire il butrinfio? "Sisisisisisi, grazie Silvio, confluisco in Forza Italia con un vibratore in culo"...
Se si va a votare con questa legge elettorale, mi gioco le palle che Mastella va con il centrodestra...

Senti come è meritorio: Per es. litighi con tuo marito che ti picchia e lo vuoi lasciare, vai da un avvocato divorzista. Devi pagare con assegno, che tuo marito vede perchè avete il conto co-intestato e ti picchia.Nadir ha scritto:Ok, questa e' la legge e tu la rispetti.
oppure
sei assunta in banca con contratto a termine:vai dallo psichiatra perchè sei depresso, devi pagare con assegno (conto presso la banca dove lavori): il direttore lo vede e a scanso grane ti licenzia,
SONO ESEMPI VERI, PURTROPPO.
E anche al di là di casi limite ce ne sono migliaia in cui il citatdino ha diritto di pagare in contanti prestazioni, anche solo per farsi i cazzi propri, senza essere un evasore!!!
Siamo un paese dove la privacy non esiste.
Se vai a troie, ti telecamerano, ti multano e ti recapitano la contravvenzione a casa:
C'è un'indagine per un omicidio e, visto che la polizia brancola nel buio e la scientifica perde le prove: metti sotto controllo il telefono a tutti i parenti e se qualcuno dice una frase strana- tanto i magistrati sono tutti psicologi- lo sbatti dentro e magari lo condanni senza prove...
La lotta all'evasione non si fa partendo dall'idea che tutti i cittadini sono ladri e controllando movimenti bancari e conti: si fa con un serio lavoro investigativo da parte della finanza (che non c'è, e non per colpa dei finanzieri) e semmai studi di settore e analoghi.
In Italia ora non c'è emergenza democratica nè terrorismo dilagante, non si possono regolarmente violare i diritti dei cittadini per risolvere problemi di ordinaria amministrazione incancreniti dall'inefficenza dello stato. O per lo meno io non plaudo certo a diniziative simili...
Benjamin Franklin: "Chi è disposto a barattare la libertà con la sicurezza temporanea non merita nè l'una nè l'altra, e le perde entrambe"
ti prendo in parola. Io i miei testicoli sulle scelte di mastella non ce li punterei mai peróradek66 ha scritto:KarlBabor ha scritto:ORE 12,39 BERLUSCONI: UDEUR CON NOI
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccheccazzo doveva dire il butrinfio? "Sisisisisisi, grazie Silvio, confluisco in Forza Italia con un vibratore in culo"...
Se si va a votare con questa legge elettorale, mi gioco le palle che Mastella va con il centrodestra...
![]()
![]()
![]()