Criminal Mindsmarcox ha scritto:Criminal mindsCondor Viola ha scritto:criminal minds
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Tra le serie attuali:
Americane: Csi (Las Vegas/NY/Miami); NCIS; Cold Case; Senza Traccia; Lost; Grey's Anatomy; Private Practice; Desperate Housewifes; Dr. House; Scrubs
Italiane: RIS; Distretto di Polizia; Carabinieri
Tra le serie finite ecco la mia classifica dei primi 10:
1° Friends
2° X Files
3° Baywatch
4° Buffy
5° JAG Avvocati in divisa
6° Alias
7° Visitors
8° Beverly hills 90210
9° Angel
10° Attenti a quei 2
Americane: Csi (Las Vegas/NY/Miami); NCIS; Cold Case; Senza Traccia; Lost; Grey's Anatomy; Private Practice; Desperate Housewifes; Dr. House; Scrubs
1° Friends
2° X Files
3° Baywatch
4° Buffy
6° Alias
7° Visitors
8° Beverly hills 90210
9° Angel
10° Attenti a quei 2
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Un aiuto puó dartelo questo filmatoJack de Quadri ha scritto:penso ci voglia una settimana!!!!tiffany rayne ha scritto:qualcuno mi puo riassumere la trama di lost ?![]()

http://www.youtube.com/watch?v=0v8F57nvlgs
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
-
- Storico dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Un aiuto puó dartelo questo filmatoJack de Quadri ha scritto:penso ci voglia una settimana!!!!tiffany rayne ha scritto:qualcuno mi puo riassumere la trama di lost ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0v8F57nvlgs

a me piace anche crossing jordan e tra le finite metteri anche QuincyDiabolik68 ha scritto:Tra le serie attuali:
1° Friends
2° X Files
3° Baywatch
4° Buffy
6° Alias
7° Visitors
8° Beverly hills 90210
9° Angel
10° Attenti a quei 2
giusto per stare in tema

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- JackPilone
- Primi impulsi
Dunque, come si evince dal mio avatar, la serie che più mi piace ultimamente è "My name is Earl" per l'assoluta originalità dell'idea e, praticamente, l'infinita serie di situazioni che si possono creare. "Dr. House" è lì ad un'incollatura per l'incredibile mancanza di normalità del protagonista che lo porta a costruirsi un'etica tutta sua e al di fuori delle regole. "Friends" è stata mitica e mi ha accompagnato per dieci anni senza stancarmi. Aggiungerei "Quel tesoro di Raymond" e "La vita secondo Jim". E, last but not least, "Star Trek" anni 60: nostalgia di una fantascienza entusiasticamente coinvolgente.
CSI LAS VEGAS
CSI MIAMI
CSI NEW YORK
STARGATE SG 1
STARGATE ATLANTIS
LOST
DESPERATE HOUSEWIFE
NCIS
CRIMINAL MINDS
LAW & ORDER
FRIENDS
Dr. House lo seguo e non mi dispiace, ma mi provoca un misto di angoscia e paranoia con tutte quelle strane malattie, stando ad una mia amica dottoressa è molto deleterio perchè non rappresenta quasi per nulla la realtà .
Nel passato MIAMI VICE, STAR TRECK nelle varie serie, i ROBINSON. i JEFFERSON, ARNOLD, ATTENTI A QUEI DUE, HULK, KOJAK, GEORGE & MILDRED, MORK & MINDY, SIMON TEMPLAR, COLOMBO, LA SIGNORA IN GIALLO, CHIPS, STARKY & HUTCH, HOMICIDE in ordine sparso e altre che ora non mi vengono in mente
CSI MIAMI
CSI NEW YORK
STARGATE SG 1
STARGATE ATLANTIS
LOST
DESPERATE HOUSEWIFE
NCIS
CRIMINAL MINDS
LAW & ORDER
FRIENDS
Dr. House lo seguo e non mi dispiace, ma mi provoca un misto di angoscia e paranoia con tutte quelle strane malattie, stando ad una mia amica dottoressa è molto deleterio perchè non rappresenta quasi per nulla la realtà .
Nel passato MIAMI VICE, STAR TRECK nelle varie serie, i ROBINSON. i JEFFERSON, ARNOLD, ATTENTI A QUEI DUE, HULK, KOJAK, GEORGE & MILDRED, MORK & MINDY, SIMON TEMPLAR, COLOMBO, LA SIGNORA IN GIALLO, CHIPS, STARKY & HUTCH, HOMICIDE in ordine sparso e altre che ora non mi vengono in mente
Consiglio di dare un occhiata alla serie tv DEXTER!
Le serie tv che seguo sono:
LOST
PRISON BREAK
DEXTER
REAPER
HEROES
Le serie tv che seguo sono:
LOST
PRISON BREAK
DEXTER
REAPER
HEROES
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
[The Snatch - Lo Strappo]
[The Snatch - Lo Strappo]
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"The Darlings", arrivata in italia con il nome di "Dirty Sexy Money" è molto interessante come serie, la fa su Fox...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
Buffy piace anche a meDiabolik68 ha scritto:Tra le serie attuali:
1° Friends
2° X Files
3° Baywatch
4° Buffy
6° Alias
7° Visitors
8° Beverly hills 90210
9° Angel
10° Attenti a quei 2

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi perdo una puntata di "24", con K.Shuterland.
e La Squadra, ma quella fino al 2007. Merc.scorso ho visto la prima puntata de "La nuova Squadra" ma mi ha fatto pena!!
venendo al passato mi piacevano molto, a parte il mitico "X files",
The shield /ambientato fra la polizia di LA) e
OZ , un carcere di Seattle.
spero veramente le rifacciano e soprattutto , ne facciano il seguito.
e La Squadra, ma quella fino al 2007. Merc.scorso ho visto la prima puntata de "La nuova Squadra" ma mi ha fatto pena!!
venendo al passato mi piacevano molto, a parte il mitico "X files",
The shield /ambientato fra la polizia di LA) e
OZ , un carcere di Seattle.
spero veramente le rifacciano e soprattutto , ne facciano il seguito.