L'Antilibido per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tipo questa?docu ha scritto: l'eccessiva magrezza
http://img366.imageshack.us/my.php?imag ... innzs2.jpg
BIMBA DEL FORUM*
- Tettomane158
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Hai capito bene:Ortheus ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Le lentigini......
Ma dai, davvero?
Cioè spiegami, o difensore romanista dai piedi al contrario, tu incontri Vanessa Incontrada e ,per via delle sue lentiggini, non ti fa arrapare?
il difensore più forte del Mondo,che fortunatamente stasera contro l'Italia non dovrebbe giocare,non ama le lentigini;
poi se si presenta l'Incontrada,possiamo trattare!

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bea ció, proprio bea....cindy* ha scritto:tipo questa?docu ha scritto: l'eccessiva magrezza

Mi astengo da ogni commento sulla donna dell'immagine.. peró a me fa venire in mente orrori del passato più che un criterio di bellezza..cindy* ha scritto:tipo questa?docu ha scritto: l'eccessiva magrezza
Ad ogni modo.. da quando ho letto questo 3d per la prima volta.. quali sono i miei turns-off.. domanda complessa.. a parte la sporcizia ed il tanfo.. non esiste un particolare che mi inibisca la libido.. magari vedo una ragazza che mi attrae molto poi un suo atteggiamento mi fa incazzare e passa tutto oppure una che mi fa impazzire (già successo) come parla mi fa venir voglia di menar le mani altre volte anche solo il tono della voce.. boh.. una delle migliaia di domande a cui non so dare una risposta univoca.. continuo a pensarci.. appena avró raggiunto un verdetto editeró!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
quoto. e quoto anche lo sporco sotto le unghie, per non parlare dei piedi neri dopo le sciabattate in sandali nelle giornate afose...Husker_Du ha scritto:Dei brutti piedi femminili sono un limite quasi invalicabile per me.....
l'alito cattivo, i capelli maleodoranti
un brutto paio di tette (quelle a 'prugna secca', quelle troppo scese, etc.)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
Patata ben curata ma ano peloso (cento per cento mi si ammoscia)
Patata con solo la strisciolina (sottile) di pelo sopra
Patata che odora di bagnoschiuma
peluria sopra le natiche
Tette a linguetta (o ad orecchie di cocker)
Porri pelosi (anche se non ne vedo più in giro da anni)
Il gozzo o doppiomento
Pantaloni stretti e ballerine su gambette corte (da tagliare con accetta)
Patata con solo la strisciolina (sottile) di pelo sopra
Patata che odora di bagnoschiuma
peluria sopra le natiche
Tette a linguetta (o ad orecchie di cocker)
Porri pelosi (anche se non ne vedo più in giro da anni)
Il gozzo o doppiomento
Pantaloni stretti e ballerine su gambette corte (da tagliare con accetta)
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
fake?cindy* ha scritto:tipo questa?docu ha scritto: l'eccessiva magrezza
Salù.
incerto al 76%.
-
- Nuovi Impulsi
Pardon, come dimenticare la S Sibilante, o meglio la F Fibilante
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
-gambaletto,
-collant,
-slip e biancheria in genere color carne (quindi + che biancheria è...carneria)
-una superficiale e sciatta depilazione
la cosa stupefacente è che a volte ci sono ragazze o signore che si tirano da paura o che hanno una certa classe, che lasciano sfuggire alcuni di questi dettagli "basici". Ovviamente in gente del genere il particolare "trucido"risalta ancor di più, cone ovvi risultati sul calo della libido
Ho detto
-collant,
-slip e biancheria in genere color carne (quindi + che biancheria è...carneria)
-una superficiale e sciatta depilazione
la cosa stupefacente è che a volte ci sono ragazze o signore che si tirano da paura o che hanno una certa classe, che lasciano sfuggire alcuni di questi dettagli "basici". Ovviamente in gente del genere il particolare "trucido"risalta ancor di più, cone ovvi risultati sul calo della libido
Ho detto