[O.T.] Paure ataviche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da vertigoblu »

si eh?io ti associo più al bagaglino.... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Helmut »

vertigoblu ha scritto:si eh?io ti associo più al bagaglino.... :DDD
Grandissimi artisti...!!! :-D

Dopo l'IMMENSO Lino Banfi, i miei preferiti sono Gullotta, Pippo Franco, Oreste Lionello, quel genio di Martufello e il romanesco Mattioli...!!!

Mi fanno scompisciare dal ridere, quasi più della terza pagina di "Liberazione" o di un articolo del "Manifesto"...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Santo Padre »

Helmut ha scritto:

Dopo l'IMMENSO Lino Banfi, i miei preferiti sono Gullotta, Pippo Franco, Oreste Lionello, quel genio di Martufello e il romanesco Mattioli...!!!

Mi fanno scompisciare dal ridere, quasi più della terza pagina di "Liberazione" o di un articolo del "Manifesto"...!!!

Dici perchè ci scrivono giornalisti seri e non li capisci? Puó darsi! :DDD :DDD :DDD

Peró la battuta sui comunisti mi ha fatto ridere, lo ammetto!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Helmut »

Santo Padre ha scritto: Dici perchè ci scrivono giornalisti seri e non li capisci? Puó darsi! :DDD :DDD :DDD
Già  il fatto di scrivere "Quotidiano comunista" sotto "Il Manifesto" è una battuta irresistibile...!!! :DDD :DDD :DDD

Su "Liberazione" ("il passatempo più sano ed economico" come la "Settimana Enigmistica" :DDD ) tempo fa c'era una rubrica divertentissima:"Bertinotti risponde" (ora non ha tempo, deve suonare il campanellino alla camera dei deputati :DDD )...

...un lettore gli chiedeva (il giorno 21.9.2003, conservo copia) "cosìè il comunismo oggi"
La risposta:
"Il comunismo oggi è camminare interrogandosi"

Credevo di morire.

Dal ridere. :wink:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Santo Padre »

Non mi va di fare polemica politica... Peró sentire criticare i quotidiani di sinistra, quando le testate dichiaratamente di destra si chiamano Il Foglio o Il Giornale, mi fa venire un po' il latte alle ginocchia...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da donegal »

Helmut, il fatto che dopo ogni tua battuta tu debba aggiungere sedici facce ridenti mi ricorda certe sit-com americane di trent'anni fa dove il protagonista fa una pernacchia e si sentono le risate registrate :)

Per quanto riguarda le tue considerazioni, l'unica cosa che trovo veramente ignobile è quella di nominare Martufello come maestro di umorismo (di Liberazione francamente me ne infischio) : se Diliberto fosse mai iscritto al forum, gli basterebbe tirare fuori questo dettaglio per replicarti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Helmut, il fatto che dopo ogni tua battuta tu debba aggiungere sedici facce ridenti mi ricorda certe sit-com americane di trent'anni fa dove il protagonista fa una pernacchia e si sentono le risate registrate :)

Per quanto riguarda le tue considerazioni, l'unica cosa che trovo veramente ignobile è quella di nominare Martufello come maestro di umorismo (di Liberazione francamente me ne infischio) : se Diliberto fosse mai iscritto al forum, gli basterebbe tirare fuori questo dettaglio per replicarti.
Ripeto sul forum ció che accade nella realtà : faccio una battuta e in genere rido sguaiatamente solo io... :DDD :DDD :DDD

GIU' LE MANI DAL GRANDE MARTUFELLO...!!! :evil:

Di più 'n zó

:DDD :DDD :DDD

NB ho già  scritto che per ridere di gusto necessito dell'umorismo crasso e di grana grossa...con Woody Allen e l'umorismo cosiddeto "alto" mi addormento... :wink:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:

tutti menti geniali della comicità  insomma...

cmq anche io dal punto di vista lassativo li trovo ottimi...

un pó come la tua battuta....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Helmut »

Santo Padre ha scritto:Peró sentire criticare i quotidiani di sinistra, quando le testate dichiaratamente di destra si chiamano Il Foglio o Il Giornale, mi fa venire un po' il latte alle ginocchia...

E chi li critica...???

Sono ottimi giornali, grazie al grande servizio che rendono al buonumore...!!!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Santo Padre »

Mah... Leggiti il foglio e divertiti, allora...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da anxxur »

E tornare I.T....?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:
donegal ha scritto:
NB ho già  scritto che per ridere di gusto necessito dell'umorismo crasso e di grana grossa...con Woody Allen e l'umorismo cosiddeto "alto" mi addormento... :wink:
strano.....
non l'avrei mai detto....
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto:E tornare I.T....?
Meglio.

Io chiudo qua. :wink:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da vertigoblu »

anxxur ha scritto:E tornare I.T....?
si dai...

tra l'altro prima dell'attimo di geniale comicità  di helmut era pure un bel topic...
Erwin Panofsky

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Santo Padre »

ok

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”