[O.T.] Paure ataviche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Grandissimi artisti...!!!vertigoblu ha scritto:si eh?io ti associo più al bagaglino....

Dopo l'IMMENSO Lino Banfi, i miei preferiti sono Gullotta, Pippo Franco, Oreste Lionello, quel genio di Martufello e il romanesco Mattioli...!!!
Mi fanno scompisciare dal ridere, quasi più della terza pagina di "Liberazione" o di un articolo del "Manifesto"...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Dici perchè ci scrivono giornalisti seri e non li capisci? Puó darsi!Helmut ha scritto:Grandissimi artisti...!!!vertigoblu ha scritto:si eh?io ti associo più al bagaglino....![]()
Dopo l'IMMENSO Lino Banfi, i miei preferiti sono Gullotta, Pippo Franco, Oreste Lionello, quel genio di Martufello e il romanesco Mattioli...!!!
Mi fanno scompisciare dal ridere, quasi più della terza pagina di "Liberazione" o di un articolo del "Manifesto"...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peró la battuta sui comunisti mi ha fatto ridere, lo ammetto!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Già il fatto di scrivere "Quotidiano comunista" sotto "Il Manifesto" è una battuta irresistibile...!!!Santo Padre ha scritto: Dici perchè ci scrivono giornalisti seri e non li capisci? Puó darsi!![]()
![]()
![]()

Su "Liberazione" ("il passatempo più sano ed economico" come la "Settimana Enigmistica"

...un lettore gli chiedeva (il giorno 21.9.2003, conservo copia) "cosìè il comunismo oggi"
La risposta:
"Il comunismo oggi è camminare interrogandosi"
Credevo di morire.
Dal ridere.

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non mi va di fare polemica politica... Peró sentire criticare i quotidiani di sinistra, quando le testate dichiaratamente di destra si chiamano Il Foglio o Il Giornale, mi fa venire un po' il latte alle ginocchia...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut, il fatto che dopo ogni tua battuta tu debba aggiungere sedici facce ridenti mi ricorda certe sit-com americane di trent'anni fa dove il protagonista fa una pernacchia e si sentono le risate registrate 
Per quanto riguarda le tue considerazioni, l'unica cosa che trovo veramente ignobile è quella di nominare Martufello come maestro di umorismo (di Liberazione francamente me ne infischio) : se Diliberto fosse mai iscritto al forum, gli basterebbe tirare fuori questo dettaglio per replicarti.

Per quanto riguarda le tue considerazioni, l'unica cosa che trovo veramente ignobile è quella di nominare Martufello come maestro di umorismo (di Liberazione francamente me ne infischio) : se Diliberto fosse mai iscritto al forum, gli basterebbe tirare fuori questo dettaglio per replicarti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ripeto sul forum ció che accade nella realtà : faccio una battuta e in genere rido sguaiatamente solo io...donegal ha scritto:Helmut, il fatto che dopo ogni tua battuta tu debba aggiungere sedici facce ridenti mi ricorda certe sit-com americane di trent'anni fa dove il protagonista fa una pernacchia e si sentono le risate registrate

GIU' LE MANI DAL GRANDE MARTUFELLO...!!!

Di più 'n zó

NB ho già scritto che per ridere di gusto necessito dell'umorismo crasso e di grana grossa...con Woody Allen e l'umorismo cosiddeto "alto" mi addormento...

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tutti menti geniali della comicità insomma...Helmut ha scritto:Grandissimi artisti...!!!vertigoblu ha scritto:si eh?io ti associo più al bagaglino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq anche io dal punto di vista lassativo li trovo ottimi...
un pó come la tua battuta....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Santo Padre ha scritto:Peró sentire criticare i quotidiani di sinistra, quando le testate dichiaratamente di destra si chiamano Il Foglio o Il Giornale, mi fa venire un po' il latte alle ginocchia...
E chi li critica...???
Sono ottimi giornali, grazie al grande servizio che rendono al buonumore...!!!

- Santo Padre
- Impulsi superiori
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
strano.....Helmut ha scritto:donegal ha scritto:
NB ho già scritto che per ridere di gusto necessito dell'umorismo crasso e di grana grossa...con Woody Allen e l'umorismo cosiddeto "alto" mi addormento...
non l'avrei mai detto....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori