Potresti cancellarlo allora!guest075 ha scritto:... scusate ho sbagliato post... era quello sulle frase zozze.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche io..(leggermente..)..è l'unico "rumore" che mi concedo..sgrofo ha scritto:Io al dunque ringhio
Fengari ha scritto:e mi capita di sussurare porcate...
ahahhahah xó...potrebbero esser eccitanti....devo provare...in gener mi escon altre frasi...magari trovo il tipo super porco che reagisce a ste cose!!MartinaGirl ha scritto:Dopo che mi dici che sei appassionata di culinaria (ho detto culinaria.. non CULInaria... depravati)
Mi immagino frasi del tipo: "Ahhhh... siiii... dammi il tuo arancino... siiii... prendimi la pentola con il mestolo... ahhhhh"
Come sarebbe orgasmo in pubblico? Se è sesso di gruppo non devi vergognarti....SexElisa ha scritto:Per quanto mi riguarda, a volte ho orgasmi silenziosi, a volte parlo, a volte rantolo...dipende dai momenti, dalle situazioni, dall' eccitazione, forse. La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere.anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0
Scherzi????? A me è una cosa che eccita tantissimo, purche non siano finti che mi sanno di presa per i fondelli!leonessa2010 ha scritto:Ma a voi uomini da fastidio trovare qualcuna che urla e geme?
Alcuni miei partner sembravano infastiditi. Io non riesco a stare zitta... :|