azzo un tattico come wardog che mi sottovaluta lo squirting???
cosa me ne viene a me??? ma scherziamo???
mica sono san francesco
il poter controllare a piacere l'orgasmo femminile visto che il mio lo controllo abbastanza ( ok non vengo a comando ma riesco a trattenere o accelerare con una certa precisione ) apre una dimensione totalmente nuova e superiore nella chiavata...
non hai più preoccupazioni tempistiche coordinazione fai quel cazzo che ti pare e quando serve la tranquillizzi-appaghi con la mossa speciale
il vero punto di forza dello squirt non è tanto la particolarità dell' orgasmo ma la velocità di esecuzione ... una manciata di secondi e la femmina è apposto e non rompe i maroni
altro utilizzo comodissimo e per colmare quel gap che inevitabilmente si crea con le superchiavatrici da battaglia... puoi essere una dura finchè vuoi fisicamente e tecnicamente ma se io controllo i nervi della tua passera alla fine per terra ci rimani tu
inoltre è un ottimo sistema per vincere pompini con le scettiche
di palo in frasca
x quello che ha esposto la strampalata teoria del meglio senza femmine... NCS ( non ci siamo ) amigo...
troppo facile bisogna stare sempre a contatto con la figa e li dominare se stessi rendere la passera così indispensabile e normale ( come la dose dell'eroinomane ) da togliergli ogni valore...
la trascendenza si trova nelle cose e non rimuovendole altrimenti siam capaci tutti
è la distinzione zen tra il vuoto e il nulla... la fica deve essere vuota ( e non fate battute di merda l'è na roba seria ) mai nulla ( a meno che tu non sia frocio o assessuato ovv. )
BW lo shaolin della fica ha parlato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke