Gay Pride a Mosca: botte da orbi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da ibist »

anxxur ha scritto:
ibist ha scritto:Non ho visto report ma se hanno menato luxuria vorrei dare un encomio alla polizia russa....sicuro che in futuro riusciranno a fare meglio!
Io mi chiedo...se una manifestazione non è autorizzata perchè la si deve fare lo stesso?
Quindi visto che io i miei sbagli li ho pagati per par condicio sono felice abbiano menato un nostro deputato negligente.
Tipico ragionamento da frustrato / complessato.

Hai centrato in pieno.... :)
Ho tutte le caratteristiche di un complessato e frustrato omino che non vede al di la del proprio naso.
Sei stato acuto....complimenti... :awww:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da anxxur »

ibist ha scritto:
anxxur ha scritto:
ibist ha scritto:Non ho visto report ma se hanno menato luxuria vorrei dare un encomio alla polizia russa....sicuro che in futuro riusciranno a fare meglio!
Io mi chiedo...se una manifestazione non è autorizzata perchè la si deve fare lo stesso?
Quindi visto che io i miei sbagli li ho pagati per par condicio sono felice abbiano menato un nostro deputato negligente.
Tipico ragionamento da frustrato / complessato.

Hai centrato in pieno.... :)
Ho tutte le caratteristiche di un complessato e frustrato omino che non vede al di la del proprio naso.
Sei stato acuto....complimenti... :awww:
Parole tue... :)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da ibist »

Ti ho pure fatto i compliments...che vuoi di più?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

giù le mani da don steltone!!!

per me è un enigma umano... ha tratti di esibizionismo e di aggressività  reazionaria degni del peggior sfigato ma non lo è affatto anzi tuttaltro ( e non certo per la fresca o le donne è palese che trattasi di testa pensante )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da cicciuzzo »

danny ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:peró, che deriva omofobica in SZ..... non me lo sarei aspettato onestamente .......
cicciuzzo, ho molti amici "mentalmente aperti" che il muro dell'omofobia proprio non riescono a superarlo...credo davvero che dipenda da secoli di condizionamenti (religiosi, culturali, genitoriali ecc..)...

infatti c'è anche una forma diffusissima di doc (disturbo ossessivo-compulsivo) che riguarda la paura di essere omosessuali e che ha sfumature diverse rispetto all'omofobia vera e propria, ma ha in comune, credo, la stessa matrice culturale.
ma qui non si tratta di essere mentalmente aperti ! Che vuol dire essere mentalmente aperti ? Se leggo certi posts in questo topic la pelle mi si accapona !!!!! Io sono assolutamente eterosessuale, ma non ho mai pensato alla omosessualità  come ad una malattia, una devianza, una patologia di una persona "sbagliata". I gay sono in mezzo a noi, spesso proprio perchè "costretti" dal pregiudizio dotati di notevole vocazione per la cultura, per l'arte e per l'uso dell'intelletto. Svolgono professioni creative, interessanti, di livello più elevato rispetto al cittadino medio.
Non voglio fare l'elogio dell'omosessualità , ci sono e ci saranno perfetti idioti anche all'interno della comunità  gay.
Ma sono persone che devono avere gli stessi diritti degli altri.
Non in quanto gay. In quanto persone.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da ibist »

Balkan sei uno che mi capisce...
Sono uno dei pochi a esporsi...questo fa di me un antipatico ma non lo sono affatto.
Di luxuria fondamentalmente non mi interessa nulla...anzi..povero/a tapina/o...però ho sorriso a vederla nella bolgia...le cercano sempre...e si sa...chi cerca trova!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da ibist »

Io dei gay e dei trans mi interesso troppo poco per odiarli.
Viviamo due mondi diversi...non ci si tocca mai...quindi mi piace un sacco vedere la polemica accendersi al primo epiteto un po' fuori dalle righe...
Le parole: frocio, ricchione, rottinculo, pigliacazzi sono poi i soliti sfottò comuni...
La vera tortura è non avere un equilibrii interiore...non i 4 insultini da asilo....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da anxxur »

Messaggio recepito. Ok, mi sono fatto un po' prendere la mano. Ibist indubbiamente è uno che si espone, e questo non posso che riconoscerlo, ma ha delle modalità  che trovo un po' "urticanti".... Comunque ho ecceduto anch'io, perció chiedo venia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tao
Bannato
Bannato

#84 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:giù le mani da don steltone!!!

per me è un enigma umano... ha tratti di esibizionismo e di aggressività  reazionaria degni del peggior sfigato ma non lo è affatto anzi tuttaltro ( e non certo per la fresca o le donne è palese che trattasi di testa pensante )
stealth è un fior di umorista balkan.........particolarmente piacevole, brillante, vivo, sagace anche nella leggerezza degli argomenti che spesso propone, sempre incline inoltre ad un tanto salutare quanto opportuno ripiegamento autoironico......

ma stealth è il popolo per dio.......ed il popolo va educato, in maniera molto maoista, anche duramente se necessario.........
perció se mazzate devono essere mazzate siano.......

spero tu condivida l'idea dell'assunto ed i termini nei quali l'ho proposto......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Il Fede »

tao ha scritto: il popolo va educato, in maniera molto maoista, anche duramente se necessario.........
perció se mazzate devono essere mazzate siano.......
Scusate se m'intrometto peró devo quotare questa frase. Ci sono molte persone che hanno voglia di migliorarsi e di capire gli altri ( magari non riuscendoci ). Queste vanno educate, con la massima disponibilità . Le teste di cazzo devono trovarsi davanti un muro. Far finta di niente di fronte a atteggiamenti sbagliati significa esserne complici. Se è questo che intendevi, mi trovi d'accordo :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da ibist »

sisisisisisisis......educatemi

:alien: 8) :alien:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto:sisisisisisisis......educatemi

:alien: 8) :alien:
Fatti "educare" da lei. :)

Immagine

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da ibist »

sono troppo dominante....una cosi mi farebbe ridere....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto:sono troppo dominante....una cosi mi farebbe ridere....
Lei la vedo molto dominante a letto.

Immagine

Lascia perdere la ridda di cazzate che dice in televisione, te la immagini una così che lavori che potrebbe farti a letto? Se fossi etero credo ne sarei attratto, anche se obiettivamente riconosco che per certi versi fa schifo.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da ibist »

una cosi ha bisogno di 12 impalcature .....roba che se la vedi struccata e con la camicia da notte rischi di vomitare il cibo indiano mangiato la sera prima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”