Inchiostro Simpatico ha scritto:Direi che Giovedì va bene...un ristorantino carino per passare la serata a mangiare e chiacchierare amabilmente (dal vivo non banniamo nessuno).
Le persone sole si possono "aggregare" con qualcuno, sempre che ci sia qualcuno disponibile.
Shosholoza non so di che parte di Milano tu sia.
Premesso che non posso , perchè le persone sole si possono aggregare?
se io vengo solo soletto che mi cacciate
ma scherzi?!?!?!?
certo che un raduno forumistico e tutti sono ben accetti maschi femmine soli o accompagnati.
Capisco del resto anche shosho che sola e nuova magari non le va, se viene è benvenuta , anche perchè in ogni caso non saró la sola forumista!!
allora quando c'è ne sarà uno + vicino a casa mia saro' dei vostri, promesso
Inchiostro Simpatico ha scritto:Pimpi facciamo 21,00 io prima non posso, non vorrei fare l'entrare per ultimo che poi mi dicono che me la tiro e bla bla.
BlackHand ricordati che dal vivo tutto è diverso, persone, voci, modi di fare...di solito in meglio (ad esempio Balkan dal vivo è amabilissimo).
Shosholoza e su, la curiosità femminile vince su tutto
La presenza di Balkan è l'unica cosa che mi conforta .
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Lasciando l'organizzazione alla pimpi tour, due indicazione
Cena: niente localaccio bauscia stile mensa aziendale o pizzeria bella napoli, qualcosa di apprezzabile
Dopo cena: un locale dove ci sia qualcuno, l'ultima volta che sono venuto in quella merda di milano in settimana i locali erano deserti, se andavo in centro a casalemonferrato trovavo più vita.
bellavista ha scritto:Lasciando l'organizzazione alla pimpi tour, due indicazione
Cena: niente localaccio bauscia stile mensa aziendale o pizzeria bella napoli, qualcosa di apprezzabile
Dopo cena: un locale dove ci sia qualcuno, l'ultima volta che sono venuto in quella merda di milano in settimana i locali erano deserti, se andavo in centro a casalemonferrato trovavo più vita.
haha va che casale monferrato è piena di locali pur essendo piccolina
cmq io non vengo prchè la mia religione non mi permette di fare web raduni il giovedì
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
haha è venuto in mente anche a me magari uno pensa all'equazione raduno forum hard = gang bang
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.