RobyBianchi ha scritto:Domenica 20 Maggio a Novara il primo "Sperma Festival" By Roby Bianchi con Alice Ricci, Renata Black, Melissa Black e una nuova ragazza debuttante, tutti i partecipanti si devono presentare in stazione alle ore 13,00 con il test: HIV, epatite C e sifilide,
Sono andato stamattina a fare il prelievo, venerdi 11 avró gli esiti, quindi tutt'apposto; ma poi chi li sa leggere 'sti test? Gli esami hanno nomi pieni di sigle strambe...
Cmnq io ci vado ben volentieri a Novara il 20, mi sono pagato i test, piglio la macchina e da Milano mi pago benza, autostrada etc... (anzi se qualcuo vuol venire con me ci accordiamo).
Mi pare un'ottima occasione per divertirsi un pó, conoscere Allice e le sue amiche ed avere una chance per provare un nuovo 'mestiere'... quando mai se vuoi fare un lavoro del quale non hai esperienza le aziende ti 'fanno provare'? Si va al colloquio, ti dicono si o no, e poi se ti assumono ormai sei dentro, che tu ne sia capace/ti piaccia/sia quello che ti aspettavi oppure no.
Qui è tutto molto più alla luce del sole, se ci va proviamo e vediamo, sennó ciccia... niente periodi di prova nè eventuali dimissioni!
Piuttosto, ho un paio di ideuzze che magari proporró in loco...