non credere che al sud sia diverso..

:D:D:D
io faccio sempre questo discorso a tutti:
prendi il classico lavoro che ti fa palrare con un sacco di gente di ogni tipo, con le richieste piu' strane, e che provengono d alivelli sociali diversi:
L'operatore di call center..
il suo lavoro e' fornire un servizio a prescindere da quello che pensa del suo interlocutore.
nel mio piccolo mi diverto a vedere le facce della ragazza che e' alla reception da noi quando chiamano i soliti rompipalle..lei e' sempre gentile ed educata, ma vi garantisco che dalle facce che fa, non e' molto in sintonia con l'interlocutore
ma lui non lo sa...e li x il servizio....
per le prostitute e' uguale, i soldi se li intascano lo stesso..ovvio che un clianete piacevole magari e' preferito ad un rompicazzo maleducato, ma rendiamoci conto che loro offrono un servizio che e' definito "svuotamento di coglioni"...
andare a fare i fighi con le prostitute puo; dare delusioni o peggio false certezze.......(il classico chiavatore invincibile che paga e poi fa figure emmerda quando non sta pagando, solo perche' magari la sua partenr non sta opffredno un servizio, ma vuole anche un po di piacere x lei..)
ripeto, poi capita e sicuramente se ci sai fare arrivi all'orgasmo di lei, ma non diamolo x scontato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.