delfino ha scritto:tra i primissimi posti ci sono sicuramente i dentisti
- le loro visite durano in media molto di più di quelle dei normali medici e spesso sono ripetute in più sedute nel giro di pochi giorni, hanno quindi maggior tempo per sedurre le clienti
In parte e' vero, pero' mentre il dentista parla seduttivamente:
-la donna sta subendo operazioni leggermente fastidiose come pulizia dei denti
-la donna NON PUO' PARLARE a sua volta!!!
insomma il dentista ha strada completamente spianata solo con: masochiste e ventriloque... per il resto e' alla pari con tutti gli altri medici...
è quello il bello:tanto per quello che hanno da dire....
SexElisa ha scritto:che si bagnano quando vedono arrivare il prete
IO ho detto questo???
No, tu hai detto che i preti hanno a disposizione tante "pie ragazze" dai 18 ai 30 "felicissime di dargliala". Se poi non si bagnano mentre si scopano il prete, farebbero meglio a consultare il loro ginecologo. La scopata a secco non è mai piacevole.
guest075 ha scritto:personal trainer ... istruttore palestra / cantiere edile (non ci sono proprio donne)
sul cantiere edile dissento, dipende da dove è aperto.
ci sono molte situazioni di cantieri aperti in luoghi di lavoro o aperti al pubblico (ovviamente il cantiere in senso stretto è chiuso, parlo del contesto in cui è inserito es. palazzi uffici, enti pubblici, ospedali etc) in cui gli operai trovano da trombare eccome
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
più tromboso? secondo me il barman di un locale figo... conoscevo uno che si faceva dare i numeri di cellulare dalle ragazze con la scusa che cercavano personale nel locale, e poi le chiamava e chiedeva loro di uscire.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:più tromboso? secondo me il barman di un locale figo... conoscevo uno che si faceva dare i numeri di cellulare dalle ragazze con la scusa che cercavano personale nel locale, e poi le chiamava e chiedeva loro di uscire.
Più di quello il cameriere del locale figo: conosco ragazzi che volendo non avrebbero nemmeno bisogno di cercare... arrivano da sole!