Paperinik ha scritto:L'educazione è un termine al quale dó un significato particolare, ovvero la uso con chi ritengo sia degno di averla.
Ad esempio non la uso di certo con quel frustrato di nico che si erge a professore saccente tipico di quasi tutti gli interisti che per somatizzare le inculate del weekend e anni di prese per il culo, col tempo assumono un atteggiamento arrogante come appunto il nostro nico.
A lungo andare poi mi passa la voglia di usarla pure verso chi tifa una squadra che ritengo quasi al pari della giuve, con una tifoseria di fasci e di teppisti come i loro gemelli della curva opposta, e viene a guardare in casa degli altri e a sputare sentenze sul sentito dire.
E non c'entra il calcio, visto che ho stima di uno juventino che è quì sul forum. E' una cosa che percepisco da una persona anche attraverso lo scritto
Noi siamo una tifoseria di fasci e teppisti???
Amici miei che vanno in trasferta mi raccontano spesso quanto siano merde i fiorentini che tendono imboscate nella strada che porta allo stadio,ma sta tranquillo,le merde sono tutti tranne quelli che tifano viola...
Così come è vero che siete indagati senza aver fatto nulla...
A questo punto sai che ti dico?
MAGARI VE FANNO SPARì DAL CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E L'educazione riservala x chi ti pare,io sono comunque un signore e la riservo anche x te,seppur la meriti meno di un pannolino usato.