SuSEr ha scritto:Contami e scrivici quello che ti pare.
Quoto.
2 magliette for me
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
A proposito, non sarebbe nemmeno una cattiva idea stampare sul retro la cartina dell'Italia con la "geografia di Superzeta"...i nostri Nick e le città relative... con magari un richiamo a chi sta all'estero...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
A proposito, non sarebbe nemmeno una cattiva idea stampare sul retro la cartina dell'Italia con la "geografia di Superzeta"...i nostri Nick e le città relative... con magari un richiamo a chi sta all'estero...
e il codice fiscale no?
certo ! Per tutti e' IFX TCN TCN seguito poi dalle nostre date di nascita
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
e il codice fiscale no?
certo ! Per tutti e' IFX TCN TCN seguito poi dalle nostre date di nascita
questo mi piace...
mi faró fare la personalizzazione..
Black non sono mai incazzato x via del Diavoletto ma come già avevo postato al Big BellaVista è uno dei Smiles che mi diverte tanto...
Salutoni a fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Azz a fra mica brutta l ideona..
Saz ma sta maglia del Forum la si fa o no...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"