E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io la genovese me la intorterei alla grande...ha un modo di fare da melanzanotta birichina e poi ha 2 tettone...ah già , dimenticavo, non mi si rizza...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
alla prossima che dici (non su serena..) vengo li e ti annego nl bisenzio..anzi..ti faccio divorare vivo dalle pantegane....
(credo sia dell'arno questa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
del fatto che ti demoralizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se x tutte le cilecche che ho fatto io (pagando) dovessi demolarizzarmi...latro che pantegane....