Vero ma il Romeone è un grande!giorgia ha scritto:Ci viuole un coraggio. Peró è da apprezzare
PS Interessante il tuo sito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vero ma il Romeone è un grande!giorgia ha scritto:Ci viuole un coraggio. Peró è da apprezzare
SuSEr ha scritto:Vero ma il Romeone è un gLande!giorgia ha scritto:Ci viuole un coraggio. Peró è da apprezzare
PS Interessante il tuo sito
Ciao Nova, bentornata ! Ma sei andata anche tu a fare un lungo viaggio?? Anche est manca...Nova ha scritto:Romeo, non hai fatto nessuna foto mentre passavi per la Polonia?
Cernovtsy, o 4ephibli in cirillico, l'ho vista solo di passaggio in circonvallazione. Infatti stavo arrancando per andare al confine rumeno, distante circa 80 KM, dopo il problema di visto al confine in transinistria, lo strano confine a 3 con priorità Moldavia, problema che mi ha fatto perdere 800 KM e un giorno... Peró glo ho guadagnati entrando in Romania da un punto molto bello, Suceava, la Cortina D'Ampezzo rumena.LYCIA65 ha scritto:Romeo cosa puoi dirmi su Cernovtsy visto che ci sei passato( ho un amica che è di lì).Grazie.
eccolo quiSuSEr ha scritto:L'esperto di dentature è un altro....LYCIA65 ha scritto:Grazie Romeo per la risposta mi hai confermato quello che lei mi riferisce.
Una curiosità , hai notato che chi ha capsule dentarie sono completamente d'oro.
la classe non è acqua..estdipendente ha scritto:eccolo quiSuSEr ha scritto:L'esperto di dentature è un altro....LYCIA65 ha scritto:Grazie Romeo per la risposta mi hai confermato quello che lei mi riferisce.
Una curiosità , hai notato che chi ha capsule dentarie sono completamente d'oro.![]()
grande romeo, pazzesco che ti sia venuto in mente di fare una cosa del generepiu' pazzesco ancora dormire in macchina a gennaio in ucraina
![]()
detto questo mi devo assentare per un po'.....la vacanza ai caraibi e' stata galeotta e sono in fase di separazione dalla fidanzataperiodo un po' brutto anche sul lavoro (le disgrazie non vengono mai da sole) e nessun tempo ne' voglia di pistolare sul forum cmq i complimenti a romeo li volevo fare