sinceramente, queste scene provocano in me un mix tra pena e tenerezzaVale ha scritto:http://www.tubegalore.com/cgi-bin/atx/o ... e-her-cry/
Scene dolorose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Scene dolorose
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi hai tolto le parole...dalla tastiera...Xisco ha scritto:sinceramente, queste scene provocano in me un mix tra pena e tenerezzaVale ha scritto:http://www.tubegalore.com/cgi-bin/atx/o ... e-her-cry/
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sottoscrivo quello che ha detto xisco...
Un conto è vedere scene un pò animate, dove la donna di turno fa fatica a prendersi un uccello di 20 cm nel didietro....
Ma qui si vede solo l'umiliazione e l'infierire su persone evidentemente distrutte..
Non ci siamo, a mio avviso, non capisco cosa ci sia di eccitante
Un conto è vedere scene un pò animate, dove la donna di turno fa fatica a prendersi un uccello di 20 cm nel didietro....
Ma qui si vede solo l'umiliazione e l'infierire su persone evidentemente distrutte..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Disturbi della mente....scb ha scritto:Sottoscrivo quello che ha detto xisco...
Non so dare altre spiegazioni....
Diepa, la scena io l'ho vista su un sito "tube"... adesso la cerco sul mio hardisk esterno e ti posto il link
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
trovata...
http://xhamster.com/movies/242927/nessa ... art_2.html
secondo me qua Rocco ha esagerato... questa è violenza senza motivo
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzarola 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Nuovi Impulsi
questa scena da quale film è tratta?tafano ha scritto:trovata...
- Milk
- Storico dell'impulso
Più che altro mi domanda perchè la biondina non abbia anche lei collaborato con Rocco... 
La mora non solo interrompe la sua scopata... ma per di più viene scopata al posto suo
Urka che pugni!

La mora non solo interrompe la sua scopata... ma per di più viene scopata al posto suo

Urka che pugni!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
rocco ravishes czech republicmonkeydrufy ha scritto:questa scena da quale film è tratta?tafano ha scritto:trovata...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non ho detto di trovare eccitanti le due scene che ho postato.scb ha scritto:Sottoscrivo quello che ha detto xisco...

Il topic però si intitola "scene dolorose" e credo ci stiano bene.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se non fanno eccitare voi non fanno eccitare nessuno?
potere dei tabù

potere dei tabù
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
io non dico questo, sicuramente si tratta di gusti....ci sono scene dolorose che fanno eccitare anche me, ma quella di prima proprio no...la trovo troppo "oltre"Antonchik ha scritto:Se non fanno eccitare voi non fanno eccitare nessuno?![]()
tutto qui

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non fanno eccitare nemmeno me figurati, ma personalmente quello che trovo sbagliato è l'eventuale sfruttamento dell'attrice, non la parafilia in sè.