Silente ha scritto:Dico la mia.
E' un'opinione un pó strana, e sinceramente non ricordo di averne mai parlato con nessuno, prima. Spero perció che accoglierete questa mia stramberia senza... Assalirmi.
Se mi fosse possibile vivere senza sentire il desiderio sessuale, io vorrei farlo.
Rinuncerei a molte emozioni, certo.
Eppure, quante pene mi risparmierei! Senza il desiderio sessuale credo che mi sarebbe difficile innamorarmi, quindi potrei dedicarmi agli obiettivi che mi prefiggo di raggiungere senza distrazioni.
:-/ SIL :-/
sarebbe una vita ignobile, a mio parere. vuota. una persona senza desiderio è peggio di una pianta.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ah, voi donne sempre a fare una commistione fra sesso e amore.
Bah.
Fare sesso è come cagare. Una incombenza, di cui talvolta si sente l'urgenza, la si fa', si tira la catena, ci si pensa lo stretto necessario e finito, si passa ad altro.
E allo stesso modo in cui si vorrebbe possibilmente che il deretano ce lo puliscan altri..in mancanza di meglio si usa la mano e ci si pulisce da soli...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
WARDOG ha scritto:Ah, voi donne sempre a fare una commistione fra sesso e amore.
Bah.
Fare sesso è come cagare. Una incombenza, di cui talvolta si sente l'urgenza, la si fa', si tira la catena, ci si pensa lo stretto necessario e finito, si passa ad altro.
E allo stesso modo in cui si vorrebbe possibilmente che il deretano ce lo puliscan altri..in mancanza di meglio si usa la mano e ci si pulisce da soli...
Facile.
E infatti il vero punto d'incontro è il cesso:
molti lo usano per cagare...
e molti,in mancanza d'altro,qualche cesso se lo scopano pure!
urka prendere dell'imbecille da un "asessuato" ( certo certo 1 su 1000 è vero e biologico... gli altri SFIGATI CHE SE LA RACCONTANO ) mi mancava...
grazie della info lord...
robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tu sei quello bruttino che si masturba 5 volte al giorno?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io anche se mi chiamo nicola..anche se ho un rapporto complesso con la masturbazione..anche se non ho nessun tipo di relazione con l'altro sesso...(ma non sono vergine..anche se le mie partner si contano sulle dita di 2 mani..e ne avanznao pure di dita)
non sono io..(non e' nemmeno nel mio atile andare a fare gli show in altri forum..cosa di una tristezza immane..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.