[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7471 Messaggio da cicciuzzo »

Anche tu sottodinove però, non puoi rovinare la gag di GeishaBalls in questo modo........ :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7472 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2022, 10:59
Anche tu sottodinove però, non puoi rovinare la gag di GeishaBalls in questo modo........ :awww:
è che lo dicono veramente da indignati. Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire. Quale sia l'utilità di sottolineare che non la chiamano guerra ancora devo capirla.

Quale sia l'utilità nel sottolineare che dietro la "denazificazione" ci sia in realtà una più importante questione geopolitica idem.
Come se gli interventi USA fatti solo in alcune zone del mondo e non in altre non sia dovuto alla geopolitica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7473 Messaggio da Desmond »

Avete fatto caso alla Conferenza di Lugano sulla "Ricostruzione dell'Ucraina"?

Quello in tuta da combattimento è il delegato Ucraino. Uscito direttamente da Eton College :DDD

Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7474 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
04/07/2022, 11:32
Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire.
In qualche ristorante si trova nel menù un "battuto di carne di vitella avvolto in una doratura di pane croccante".
Cioè una fettina panata.
Come fai a non innervosirti?

[Scopri]Spoiler
Questa pseudo-battuta trae "ispirazione" da una simile che fece Maurizio Battista durante uno spettacolo anni fa, quindi non ne rivendico la paternità, anzi. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7475 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:
04/07/2022, 11:55

Quello in tuta da combattimento è il delegato Ucraino. Uscito direttamente da Eton College :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
beh, io non mi stupirei del tutto. la corruzione esistente in Ucraina è nota, così le varie mafie che governano la sua economia. chi meglio di un tizio con la faccia da estorsore dei sobborghi di Kiev può rappresentare l'Ucraina alla conferenza per la sua ricostruzione?

ps: ho scritto un post sul boom delle importazioni delle auto di grossa cilindrata in Ucraina grazie all'abolizione dei dazi doganali in ragione della guerra :-D :-D :-D avesse commentato uno dico uno degli indignados apologeti di Zelensky !

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7476 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2022, 12:53
Desmond ha scritto:

[Scopri]Spoiler
Immagine
beh, io non mi stupirei del tutto. la corruzione esistente in Ucraina è nota, così le varie mafie che governano la sua economia. chi meglio di un tizio con la faccia da estorsore dei sobborghi di Kiev può rappresentare l'Ucraina alla conferenza per la sua ricostruzione?

ps: ho scritto un post sul boom delle importazioni delle auto di grossa cilindrata in Ucraina grazie all'abolizione dei dazi doganali in ragione della guerra :-D :-D :-D avesse commentato uno dico uno degli indignados apologeti di Zelensky !

Piuttosto dillo alla Von Der Leyen che li "Aspetta a braccia aperte" (parole sue)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7477 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:
è che lo dicono veramente da indignati. Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire. Quale sia l'utilità di sottolineare che non la chiamano guerra ancora devo capirla.

Quale sia l'utilità nel sottolineare che dietro la "denazificazione" ci sia in realtà una più importante questione geopolitica idem.
Come se gli interventi USA fatti solo in alcune zone del mondo e non in altre non sia dovuto alla geopolitica.
no, è che ci credono pure i nostri

"ma non ci sono solo nazisti in Ucraina. Cioè, sì c'è l'azov, ma l'estrema destra ha solo il 2,5% alle elezioni. si, sono inglobati nell'esercito però sotto la guida democratica del parlamento di Kiev. ma è tutto falso, tutta propaganda, Putin merda!!!!!!!!" :-D :-D :-D :-D

PS per i mod: giuro che smetto adesso, non mi richiamate all'ordine che faccio da solo. ma geishaballs - che è uno dei forumisti che stimo di più qui dentro e da sempre - mi fa ridere..... :DDD

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7478 Messaggio da cazzaniga90 »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2022, 12:53
Desmond ha scritto:

[Scopri]Spoiler
Immagine

Noi con il superbollo di Monti abbiamo ottenuto questo.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/0 ... to/556951/
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7479 Messaggio da Desmond »

Gerda ha scritto:
04/07/2022, 12:20
[Scopri]Spoiler
In qualche ristorante si trova nel menù un "battuto di carne di vitella avvolto in una doratura di pane croccante".
Cioè una fettina panata.
Io una volta ho mangiato un Trionfo Ghiacciato di Sottobosco con Petali di Sfoglie Deliziose in Nuvole di Panna.
Una pallina di gelato ai lamponi con due biscottini secchi sopra e uno spruzzo di panna in mezzo.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7480 Messaggio da cazzaniga90 »

Riguardo il battaglione AVOZ.

Articolo.
https://www.farodiroma.it/un-medico-vol ... e%20medico.

"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7481 Messaggio da markome »

cazzaniga90 ha scritto:
04/07/2022, 13:04
Riguardo il battaglione AVOZ.

Articolo.
https://www.farodiroma.it/un-medico-vol ... e%20medico.
[Scopri]Spoiler

Non c'è bisogno di commentare.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7482 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:

Caspita che entusiasmo, non so perché tu e Cicciuzzo vi siate sentiti tenuti a ribattere. Ironizzavo sulla propaganda russa, mica su di… ah, no, niente

E in realtà sono stato una settimana in giro e non sapevo cosa era successo di rilevante. Ironizzavo perché se fosse stata una “operazione speciale” per il Donbass dovrebbe essere terminata o quasi. Non che io ci avessi mai creduto, ma forse ora deve cambiare la narrazione.

PS Io sono stato in piazza contro la “guerra” in Iraq (tu c’eri?) o per far finire le “guerre” in Yugoslavia. Non mi pare che si possa dire che i giornali occidentali non parlino di guerre, però ok

Metacomunicazione
Contenuto del post:
- domando cosa è successo in Ucraina negli ultimi giorni
- mi chiedo e chiedo alla discussione se dovrà cambiare la propaganda russa sull’operazione speciale per liberare solo il Donbass e che Kiev non è mai stato un obiettivo (ricordate?)
Modo di espressione del post:
- Faccio sarcasmo sulle opinioni di Sotto e Cicciuzzo che mi sembrano smentite dai fatti (sono dopotutto un cretinetto anche io)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7483 Messaggio da GeishaBalls »

Desmond ha scritto:
04/07/2022, 13:01
Gerda ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Cioè una fettina panata.
Io una volta ho mangiato un Trionfo Ghiacciato di Sottobosco con Petali di Sfoglie Deliziose in Nuvole di Panna.
Una pallina di gelato ai lamponi con due biscottini secchi sopra e uno spruzzo di panna in mezzo.
Io da Niko Romito ho mangiato un piatto chiamato “pomodoro e cocomero”. Come si fa a non adorarlo?

Ps casdonna reale a castel di Sangro, tre stelle Michelin

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7484 Messaggio da ariva ariva »

katmandu69 ha scritto:
02/07/2022, 14:12
ariva ariva ha scritto:
01/07/2022, 19:52
katmandu69 ha scritto:
01/07/2022, 16:37
finalmente le sanzioni contro la Russia cattiva, danno i suoi frutti ...

https://www.repubblica.it/economia/2022 ... 8-P1-S1-T1
In Russia quanto è?
sinceramente me ne frega meno di un caxxo,come degli ucraini
Perfetto, allora potresti evitare il monorigo sarcastico a cazzo? Grazie.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7485 Messaggio da Gerda »

Desmond ha scritto:
04/07/2022, 13:01
Gerda ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Cioè una fettina panata.
Mi inquieta il "trionfo", ma se ti è stato servito in una "coppa" allora è tutto corretto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”