[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Anche tu sottodinove però, non puoi rovinare la gag di GeishaBalls in questo modo........ 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è che lo dicono veramente da indignati. Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire. Quale sia l'utilità di sottolineare che non la chiamano guerra ancora devo capirla.
Quale sia l'utilità nel sottolineare che dietro la "denazificazione" ci sia in realtà una più importante questione geopolitica idem.
Come se gli interventi USA fatti solo in alcune zone del mondo e non in altre non sia dovuto alla geopolitica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Avete fatto caso alla Conferenza di Lugano sulla "Ricostruzione dell'Ucraina"?
Quello in tuta da combattimento è il delegato Ucraino. Uscito direttamente da Eton College

Quello in tuta da combattimento è il delegato Ucraino. Uscito direttamente da Eton College

In qualche ristorante si trova nel menù un "battuto di carne di vitella avvolto in una doratura di pane croccante".
Cioè una fettina panata.
Come fai a non innervosirti?
[Scopri]Spoiler
Questa pseudo-battuta trae "ispirazione" da una simile che fece Maurizio Battista durante uno spettacolo anni fa, quindi non ne rivendico la paternità, anzi.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
beh, io non mi stupirei del tutto. la corruzione esistente in Ucraina è nota, così le varie mafie che governano la sua economia. chi meglio di un tizio con la faccia da estorsore dei sobborghi di Kiev può rappresentare l'Ucraina alla conferenza per la sua ricostruzione?
ps: ho scritto un post sul boom delle importazioni delle auto di grossa cilindrata in Ucraina grazie all'abolizione dei dazi doganali in ragione della guerra

cicciuzzo ha scritto: ↑04/07/2022, 12:53beh, io non mi stupirei del tutto. la corruzione esistente in Ucraina è nota, così le varie mafie che governano la sua economia. chi meglio di un tizio con la faccia da estorsore dei sobborghi di Kiev può rappresentare l'Ucraina alla conferenza per la sua ricostruzione?
ps: ho scritto un post sul boom delle importazioni delle auto di grossa cilindrata in Ucraina grazie all'abolizione dei dazi doganali in ragione della guerra![]()
![]()
avesse commentato uno dico uno degli indignados apologeti di Zelensky !
Piuttosto dillo alla Von Der Leyen che li "Aspetta a braccia aperte" (parole sue)
no, è che ci credono pure i nostriSoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2022, 11:32è che lo dicono veramente da indignati. Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire. Quale sia l'utilità di sottolineare che non la chiamano guerra ancora devo capirla.
Quale sia l'utilità nel sottolineare che dietro la "denazificazione" ci sia in realtà una più importante questione geopolitica idem.
Come se gli interventi USA fatti solo in alcune zone del mondo e non in altre non sia dovuto alla geopolitica.
"ma non ci sono solo nazisti in Ucraina. Cioè, sì c'è l'azov, ma l'estrema destra ha solo il 2,5% alle elezioni. si, sono inglobati nell'esercito però sotto la guida democratica del parlamento di Kiev. ma è tutto falso, tutta propaganda, Putin merda!!!!!!!!"

PS per i mod: giuro che smetto adesso, non mi richiamate all'ordine che faccio da solo. ma geishaballs - che è uno dei forumisti che stimo di più qui dentro e da sempre - mi fa ridere.....

-
- Impulsi avanzati
Noi con il superbollo di Monti abbiamo ottenuto questo.cicciuzzo ha scritto: ↑04/07/2022, 12:53beh, io non mi stupirei del tutto. la corruzione esistente in Ucraina è nota, così le varie mafie che governano la sua economia. chi meglio di un tizio con la faccia da estorsore dei sobborghi di Kiev può rappresentare l'Ucraina alla conferenza per la sua ricostruzione?
ps: ho scritto un post sul boom delle importazioni delle auto di grossa cilindrata in Ucraina grazie all'abolizione dei dazi doganali in ragione della guerra![]()
![]()
avesse commentato uno dico uno degli indignados apologeti di Zelensky !
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/0 ... to/556951/
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
Io una volta ho mangiato un Trionfo Ghiacciato di Sottobosco con Petali di Sfoglie Deliziose in Nuvole di Panna.
Una pallina di gelato ai lamponi con due biscottini secchi sopra e uno spruzzo di panna in mezzo.
-
- Impulsi avanzati
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
cazzaniga90 ha scritto: ↑04/07/2022, 13:04Riguardo il battaglione AVOZ.
Articolo.
https://www.farodiroma.it/un-medico-vol ... e%20medico.
[Scopri]Spoiler
Non c'è bisogno di commentare.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Caspita che entusiasmo, non so perché tu e Cicciuzzo vi siate sentiti tenuti a ribattere. Ironizzavo sulla propaganda russa, mica su di… ah, no, nienteSoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2022, 11:32è che lo dicono veramente da indignati. Sta cosa che non la chiamano guerra li fa innervosire. Quale sia l'utilità di sottolineare che non la chiamano guerra ancora devo capirla.
E in realtà sono stato una settimana in giro e non sapevo cosa era successo di rilevante. Ironizzavo perché se fosse stata una “operazione speciale” per il Donbass dovrebbe essere terminata o quasi. Non che io ci avessi mai creduto, ma forse ora deve cambiare la narrazione.
PS Io sono stato in piazza contro la “guerra” in Iraq (tu c’eri?) o per far finire le “guerre” in Yugoslavia. Non mi pare che si possa dire che i giornali occidentali non parlino di guerre, però ok
Metacomunicazione
Contenuto del post:
- domando cosa è successo in Ucraina negli ultimi giorni
- mi chiedo e chiedo alla discussione se dovrà cambiare la propaganda russa sull’operazione speciale per liberare solo il Donbass e che Kiev non è mai stato un obiettivo (ricordate?)
Modo di espressione del post:
- Faccio sarcasmo sulle opinioni di Sotto e Cicciuzzo che mi sembrano smentite dai fatti (sono dopotutto un cretinetto anche io)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Io da Niko Romito ho mangiato un piatto chiamato “pomodoro e cocomero”. Come si fa a non adorarlo?Desmond ha scritto: ↑04/07/2022, 13:01Io una volta ho mangiato un Trionfo Ghiacciato di Sottobosco con Petali di Sfoglie Deliziose in Nuvole di Panna.
Una pallina di gelato ai lamponi con due biscottini secchi sopra e uno spruzzo di panna in mezzo.
Ps casdonna reale a castel di Sangro, tre stelle Michelin
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perfetto, allora potresti evitare il monorigo sarcastico a cazzo? Grazie.katmandu69 ha scritto: ↑02/07/2022, 14:12sinceramente me ne frega meno di un caxxo,come degli ucrainiariva ariva ha scritto: ↑01/07/2022, 19:52In Russia quanto è?katmandu69 ha scritto: ↑01/07/2022, 16:37finalmente le sanzioni contro la Russia cattiva, danno i suoi frutti ...
https://www.repubblica.it/economia/2022 ... 8-P1-S1-T1
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Mi inquieta il "trionfo", ma se ti è stato servito in una "coppa" allora è tutto corretto.Desmond ha scritto: ↑04/07/2022, 13:01Io una volta ho mangiato un Trionfo Ghiacciato di Sottobosco con Petali di Sfoglie Deliziose in Nuvole di Panna.
"Gli amici del campetto