Scusa ma chi ha affermato che DIABLO e BW siano politicamente corretti ? no perchè va bene tutto ma mettermi in bocca cose mai dette anche no.
Perdonami ma devi avere il coraggio delle tue opinioni. Ti lamenti che utenti politicamente scorretti come Giarnese vengono bannati in modo che il forum e i suoi membri possano giocare all'allegro Mulino Bianco, sottintendendo quindi che alcuni di questi forumisti contro cui discuti come appunto Diablo e balkan siano politicamente corretti, e ora dici che no, non intendevi dire questo? Mah.
Per il resto come sai non ho alcun piacere a discutere con te dopo le tue ultime uscite, intendevo solo esprimere le mie perplessità sui modi in cui si intendono degli spazi di confronti virtuale che in teoria dovrebbero essere posti almeno civili.
Non mi piace questa deriva anti interisti che sta prendendo il forum.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non mi piace questa deriva anti interisti che sta prendendo il forum.
Ma vadaviaiciapp
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Perdonami ma devi avere il coraggio delle tue opinioni. Ti lamenti che utenti politicamente scorretti come Giarnese vengono bannati in modo che il forum e i suoi membri possano giocare all'allegro Mulino Bianco, sottintendendo quindi che alcuni di questi forumisti contro cui discuti come appunto Diablo e balkan siano politicamente corretti, e ora dici che no, non intendevi dire questo? Mah.
Per il resto come sai non ho alcun piacere a discutere con te dopo le tue ultime uscite, intendevo solo esprimere le mie perplessità sui modi in cui si intendono degli spazi di confronti virtuale che in teoria dovrebbero essere posti almeno civili.
mi sembra un ragionamento abbastanza contorto. Non penso valga la proprietà transitiva così come il "sottointendendo".
Personalmente se a me un posto non piace cerco di evitarlo invece di andarci e di ripetere continuamente quanto quel posto a me non piaccia.
Oh, poi ognuno è libero di passare il proprio tempo come meglio crede, almeno fino a quando il proprietario del suddetto posto non si rompe il cazzo e ti prende a calci nel culo...
bah sul punto che stia sul cazzo ai più.....non me ne può fregare di meno.
sul secondo avrei da ridire, se frequenti da tempo un locale e noti che all'improvviso comincia a cambiare cucina, magari esprimere il tuo parere al proprietario potrebbe essere anche costruttivo.
bhe si stava commentando il ban del giargia o sbaglio ? per cui un parere contrario era più che lecito. Diverso se lo avessi fatto nel topic della Champions League ....
Bellerofò non sei fesso come vuoi far credere. Non è la prima volta che contesti le linee guida del forum, a prescindere dal topic.
Ti torno a ripetere, poi fai tu.
Presto la nostra pazienza finirà e vi tapperemo quelle bocche insolenti e bugiarde!
Joseph Goebbels.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Bah...scopro ora che Giargia è stato bannato.
Peccato. Evidentemente i suoi posti colmi di ironia e taglienti erano troppo per qualcuno. Erano poco Politacally Correct? ma per fortuna. Ne ho le palle piene del falso perbenismo. Il giargia usava storielle, volutamente esagerate e ricche di pregiudizi con lo scopo ben preciso di raccontare una realtà ingigantendola. Molto spesso contenevano verità scomode.
Ma capisco sia molto meglio per il quieto vivere lasciare dormire i cervelli e le coscienze.
La linea del forum è chiarissima.
esatto, anche io sono sinceramente stupito.
mi sembrano innocenti cazzate.
much ado bout nothing.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.