[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#7336 Messaggio da Parakarro »

si, si non capisco

stai sereno che poi mi parti con le filippiche su come sia importante stare in casa e le previsioni su come dovremo tenere tutto fermo fino al 2021 perchè altrimenti morieremo tutti

ps
ti regalo sta chicca: su sto virus, fino in fondo, non c'ha capito un cazzo nessuno :wink:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7337 Messaggio da Salieri D'Amato »

Noto troppo ottimismo sul forum. Pretendo che sbanniate Fender!
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7338 Messaggio da Gargarozzo »

guai a chi osa smettere di frustarsi i coglioni pubblicamente.

Comunque chiederei un po' di rispetto per Fender, magari è guarito
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7339 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ci sta gente come virologi televisivi che non ci hanno mai capito nulla sul virus ma questo non li ha fermati di scriverci sopra libri e farci soldini,quindi questi in primis andrebbero presi a calci,messi su una zattera e spediti in Libia con una borraccia mezza vuota.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7340 Messaggio da SoTTO di nove »

Parakarro ha scritto:
22/06/2020, 11:52
si, si non capisco

stai sereno che poi mi parti con le filippiche su come sia importante stare in casa e le previsioni su come dovremo tenere tutto fermo fino al 2021 perchè altrimenti morieremo tutti

ps
ti regalo sta chicca: su sto virus, fino in fondo, non c'ha capito un cazzo nessuno :wink:
Quello che penso io non conta nulla con la mia risposta.
Caldo e freddo incidono per motivi diversi che non per la minima e la massima. Insomma se torna (SE TORNA, non voglio traumatizzarti) in autunno non lo fa perchè è freddo.
Ma perchè si intrecciano diversi fattori, ambientali e sociali. Tutto qui.
e forse anche perchè i fattori positivi di questa estate faranno pensare che si sia depotenziato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7341 Messaggio da gaston »

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7342 Messaggio da gaston »

e due così il quadro della situazione dovrebbe essere completo. che dire speriamo che non abbiano completamente ragione

https://www.huffingtonpost.it/entry/luc ... facU_PGDkM

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7343 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io questi li andrei a prendere a calci nel culo,scusa la violenza ma veramente sono fuori di melone,come quell'altro che dice che dobbiamo fare lockdown militare per arrivare a contagi zero in Lombardia.
Questa è gente che vive fuori dalla realtà,parlano di "Lunapark" ripreso ....come se la gente esce di casa per divertirsi e non per portare il pane a casa.. questa è gente che vive in un mondo parallelo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7344 Messaggio da Parakarro »

SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2020, 15:56

Quello che penso io non conta nulla con la mia risposta.
Caldo e freddo incidono per motivi diversi che non per la minima e la massima. Insomma se torna (SE TORNA, non voglio traumatizzarti) in autunno non lo fa perchè è freddo.
Ma perchè si intrecciano diversi fattori, ambientali e sociali. Tutto qui.
e forse anche perchè i fattori positivi di questa estate faranno pensare che si sia depotenziato.
davvero?!
io che credevo bastasse bere un the caldo.... porca paletta

Non è detto
perchè non v'è certezza in nulla
ma se sta pagliacciata ipocrita del distanziamento sociale e delle mascherine fa dormire sonni tranquilli agli ipocondriaci e mi permette non solo di lavorare ma anche di muovermi come cazzo mi pare e magari andare pure a puttane allora... certo basta che non gioco i tempi supplementari al calcetto con gli amici.

ps
in Calabria mini zona rossa di 4 giorni causata da 8 contagiati provenienti da altre regioni (quali non è dato sapere) e dall'Arabia saudita... ma vaffanculo va.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7345 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GiarneseUmnberto ha scritto:
22/06/2020, 14:56
ci sta gente come virologi televisivi che non ci hanno mai capito nulla sul virus ma questo non li ha fermati di scriverci sopra libri e farci soldini,quindi questi in primis andrebbero presi a calci,messi su una zattera e spediti in Libia con una borraccia mezza vuota.
Ve l’ho già scritto io a Marzo Aprile. Non e’ che i virologi non capiscono questo virus, in genere tutte le malattie infettive sono un argomento sfuggente che dal lato contagio rimane sempre un po indeterminato.
Fosse stata sifilide era uguale ( anche se piu’ conosciuta) nessuno ti da le certezze matematiche che vuoi e nessuno ti garantisce che a te ti prende la forma lieve o quella pesante o sei asintomatico. O esci positivo una volta si è una no. Molto dipende da questioni di microbiologia , da come sono fatti i tuoi tessuti, dalle molecole che hai e che non hai , dai geni...Che cazzo ne sa un medico.
Chi e’ un medico ?
In genere e’ uno che ragiona secondo un pattern ben preciso :
Malato> cura> farmaco> verifica> eventuale fattura.
Il microscopio , la biochimica e le molecole lui non le vede perché spettano ai ricercatori.
Di come ti sei contagiato gliene frega poco perché secondo lo schema sopra ti prende malato e prova a portarti alla guarigione quindi se gli fai troppe domande su una cosa inutile lo irriti pure.
Difficile che un medico si faccia pagare per dirti come non prenderti il diabete o lo scolo e quindi sarà’ sempre generico su questo aspetto.
I ricercatori ne sanno di piu’ ovvio ma non sono abituati a curare la gente e non hanno una visione di insieme dell’organismo e non conoscono tutti i farmaci.
L” errore e’ pensare che la medicina sia una tecnica che ed una scienza esatta che dà risposte sicure a tutto.Tipo l’elettrotecnica.
Forse e’cosi per l’ortopedia, ma nemmeno

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7346 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/06/2020, 20:32
GiarneseUmnberto ha scritto:
22/06/2020, 14:56

Chi e’ un medico ?
In genere e’ uno che ragiona secondo un pattern ben preciso :
Malato> cura> farmaco> verifica> eventuale fattura.
Difficile che un medico si faccia pagare per dirti come non prenderti il diabete o lo scolo e quindi sarà’ sempre generico su questo aspetto.
"Eventuale fattura" è un termine che non riguarda una certa parte di cogl.....emh di medici che si occupa di Covid :evil:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7347 Messaggio da Trez »

Ma non sarà che il virus è un parente del nostro DDP? Come lui odia il caldo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7348 Messaggio da markome »

Le mie infermiere hanno fatto un video stupendo che riassume i momenti più intensi di quest'anno, con ironia e solennità.
Una soddisfazione che non potete immaginare . Cosa farei senza di loro? :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7349 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
22/06/2020, 22:27
Le mie infermiere hanno fatto un video stupendo che riassume i momenti più intensi di quest'anno, con ironia e solennità.
Una soddisfazione che non potete immaginare . Peccato che non possa mostrarvelo. Cosa farei senza di loro? :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7350 Messaggio da Parakarro »

Markone scusa la domanda personale ma nei messaggi di 490 pagine mi perdo...

tu hai sospeso il servizio causa febbre e l'hai ricominciato senza o con un tampone?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”