[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
ma quella con Orlando Bloom l'ha vista qualcuno?
Sto seguendo The Purge su Amazon Prime. Simpatico.
Qualcuno ha visto Swamp Thing?
Qualcuno ha visto Swamp Thing?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
io nn l'ho vista..ma mi incuriosisce molto...anche xchè ho letto/visto che il personaggio della Leone essendo diventata parlamentare, conosce/si rapporta con alcune di quelle che erano davvero parlamentari in quella legislatura lì….quindi c'è la Pivetti eletta presidente della camera, ma anche la Prestigiacomo, la Mussolini, la Finocchiaro, la Melandri ecc...qualcuno che l'ha visto potrebbe dire come erano le attrici che le interpretavano, se erano davvero somiglianti??Loris Batacchi ha scritto:Finalmente finita 1994.
Una serie in continuo miglioramento con le stagioni, bello l'epilogo. Un prodotto davvero ben fatto. Rivedrei solamente 1994 però.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- bellavista
- Storico dell'impulso
non hanno cercato delle sosia. del resto in tuttawalter84 ha scritto:io nn l'ho vista..ma mi incuriosisce molto...anche xchè ho letto/visto che il personaggio della Leone essendo diventata parlamentare, conosce/si rapporta con alcune di quelle che erano davvero parlamentari in quella legislatura lì….quindi c'è la Pivetti eletta presidente della camera, ma anche la Prestigiacomo, la Mussolini, la Finocchiaro, la Melandri ecc...qualcuno che l'ha visto potrebbe dire come erano le attrici che le interpretavano, se erano davvero somiglianti??Loris Batacchi ha scritto:Finalmente finita 1994.
Una serie in continuo miglioramento con le stagioni, bello l'epilogo. Un prodotto davvero ben fatto. Rivedrei solamente 1994 però.
la serie non si sono mai presi sosia dei vari personaggi politici (ad esempio quello che fa di pietro non somiglia per un cazzo, non gli hanno fatto copiare nemmeno l parlata. i due più caratterizzati sono bossi e berlusconi.
quindi per risponderti: alcune delle attrici ricordano quelle politiche da giovani, ma non c'è stata una ricerca di attrici identiche
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
okay...cmq la cosa è molto interessante..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ci sono attrici che le ricordano, vedi la pivetti che sembra una suora vecchia dentro o la mussolini fin troppo esuberante.
Il bossi di 1993 lo preferisco al bossi 1994. Due attori diversi ma verosimili, come quello che fa miglio.
L'attore che interpreta Silvio, ora non mi viene il nome, è la star della stagione se non serie, bravissimo. Molto molto bella la scena finale con accorsi. In seconda battuta il di Pietro, non così simile ma centrato come personaggio e interpretazione.
Il bossi di 1993 lo preferisco al bossi 1994. Due attori diversi ma verosimili, come quello che fa miglio.
L'attore che interpreta Silvio, ora non mi viene il nome, è la star della stagione se non serie, bravissimo. Molto molto bella la scena finale con accorsi. In seconda battuta il di Pietro, non così simile ma centrato come personaggio e interpretazione.
Ah...la Mussolini fa la vaiassa pure lì?? 

il mondo di star wars è parecchio vasto, dei mandaloriani se ne è parlato tantissimo in un "cartone animato" Star Wars rebels, devi essere molto appassionato per capire il 100%TeNz ha scritto:sto guardando "the mandalorian" delusione totale.
da vedere solo se siete fan sfegatati di star wars , io non lo sono e non ho colto ne citazioni ne rimandi, vi dico solo che è così inutile che una puntata da 30 minuti sembra durare 2 ore.
un amico è abbastanza convito che Disney+ in italia quando arriverà non avrà grande successo perché forse un po' troppo di nicchia, però gli appassionati del mondo star wars e marvel potrebbero farci un pensierino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Aggiornamento:
PB
beh signori tranne che per qualcuno qui di Peaky Blinders non si è parlato...a me è piaciuta assai.
A parte la prima stagione che parte proprio pianino quasi da sceneggiato anni '60, dalla seconda in poi i personaggi e la sceneggiatura migliorano col passare degli episodi. Certo un ennesima "storia di malavita" può scoraggiare, ma trovo che abbia una sua originalità. Ho trovato interessante la scelta di ambientare la storia tra le due guerre, periodo storico alquanto trascurato nelle sceneggiature, aggiungiamoci anche che NON è ambientata in Ammeriga...cmq voto alto
The Crown
Per chi ama il polpettone in costume, sopratutto il dietro le quinte delle case reali...tipo me. Serie molto ben fatta, sopratutto le prime due serie di cui ho già tessuto lodi me pare..
3a stagione, visione in corso, per ora un pò deludente rispetto le prime due...sarà che più ci avviciniamo ai tempi moderni più è difficile pretendere la verosimiglianza.
Serie Cult
How met your mother
Ma cosa cazzo mi ero perso?? mai vista prima...mea culpa...prime stagioni fantastiche. Pensiero malinconico, quanto è sfigato vedersi una serie che parla della tua generazione...dieci anni dopo?
Friends
Li odiavo prima, sono inguardabili ora...il tempo passa e per fortuna alcune cose non sono più riproducibili.
Archer
Sono ai primi episodi, qui c'è qualche fan? per ora non mi entusiasma
PB
beh signori tranne che per qualcuno qui di Peaky Blinders non si è parlato...a me è piaciuta assai.
A parte la prima stagione che parte proprio pianino quasi da sceneggiato anni '60, dalla seconda in poi i personaggi e la sceneggiatura migliorano col passare degli episodi. Certo un ennesima "storia di malavita" può scoraggiare, ma trovo che abbia una sua originalità. Ho trovato interessante la scelta di ambientare la storia tra le due guerre, periodo storico alquanto trascurato nelle sceneggiature, aggiungiamoci anche che NON è ambientata in Ammeriga...cmq voto alto
The Crown
Per chi ama il polpettone in costume, sopratutto il dietro le quinte delle case reali...tipo me. Serie molto ben fatta, sopratutto le prime due serie di cui ho già tessuto lodi me pare..
3a stagione, visione in corso, per ora un pò deludente rispetto le prime due...sarà che più ci avviciniamo ai tempi moderni più è difficile pretendere la verosimiglianza.
Serie Cult
How met your mother
Ma cosa cazzo mi ero perso?? mai vista prima...mea culpa...prime stagioni fantastiche. Pensiero malinconico, quanto è sfigato vedersi una serie che parla della tua generazione...dieci anni dopo?
Friends
Li odiavo prima, sono inguardabili ora...il tempo passa e per fortuna alcune cose non sono più riproducibili.
Archer
Sono ai primi episodi, qui c'è qualche fan? per ora non mi entusiasma
Attualmente sto guardando
The Passage (Sky)
appena iniziata, sono solo alla seconda puntata, non mi aspetto grandi cose
The Tomorrow People (Sky)
sono a metà dell'unica stagione, composta però da ben 22 episodi
E' una serie young adult tipo Heroes, quindi giusto per ammazzare il tempo mentre fai colazione
Midnight, Texas (Sky)
Metà della seconda e ultima stagione. Buon succedaneo di True Blood, quindi personaggi e trama accattivanti. Peccato non l'abbiano più rinnovata.
The Man in the High Castle (Amazon Prime)
A un terzo della terza stagione. Grande serie.
The Handmaid's Tale
Seconda stagione molto avanzata. Anche questa ottima serie.
In programma di guardare prossimamente: The 100 su Netflix, The Expanse seconda stagione e Carnival Row su Amazon Prime.
Poi ovviamente grande curiosità per il debutto su Netflix di The Witcher
The Passage (Sky)
E' una serie young adult tipo Heroes, quindi giusto per ammazzare il tempo mentre fai colazione
Midnight, Texas (Sky)
Metà della seconda e ultima stagione. Buon succedaneo di True Blood, quindi personaggi e trama accattivanti. Peccato non l'abbiano più rinnovata.
The Handmaid's Tale
In programma di guardare prossimamente: The 100 su Netflix, The Expanse seconda stagione e Carnival Row su Amazon Prime.
Ma segui tutte queste serie contemporaneamente?texdionis ha scritto:Attualmente sto guardando
The Passage (Sky)
Midnight, Texas (Sky)
The Handmaid's Tale
The 100 appena vista tutta la 5° serie.
The tomorrow people vista in chiaro tempo fa sui canali Mediaset.
Per il resto io ho solo Netflix e Timvision, ma seguo al massimo due serie per volta.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
edit
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto: Ma segui tutte queste serie contemporaneamente?
Sì, a turno. Nel mezzo anche qualche film
A guardare una cosa sola mi stanco

- theinvoker
- Storico dell'impulso
certo se la tiri lunga puoi anche stancarti soprattutto se non ti prende molto. visto che ti dimentichi le cose
però se ti guardi una serie in 4-5 giorni (una stagione), ce la fai
però se ti guardi una serie in 4-5 giorni (una stagione), ce la fai
Qualcuno ha guardato The Orville? Mi incuriosisce questo connubio fra sci-fi e commedia, vorrei capire se posso aspettarmi un esperimento riuscito o se rischio la delusione