[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7276 Messaggio da balkan wolf »

west è la sindrome del caporale...

difficilmente vedrai un superveterano in questo topic vessare un nuovo arrivato... invece è pieno di intermedi che giocano al sergente hartmann se notate

i caporali di totó appunto

in italy non conta li potere vero ma solo avere no stronzo sotto su cui esercitare una parvenza di potere

cmq. son tutte stronzate sceniche sono inofensivi ... benvenuto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Wast
Primi impulsi
Primi impulsi

#7277 Messaggio da Wast »

phoenix ha scritto:wast, per essere un cuckhold ti prendi troppo sul serio... a cuccia!
Ti invito al rispetto reciproco. Credo di essere una persona da prendere sul serio quanto lo sei tu e inoltre non capisco il motivo di tanta aggressività .

Wast
Primi impulsi
Primi impulsi

#7278 Messaggio da Wast »

balkan wolf ha scritto:west è la sindrome del caporale...

difficilmente vedrai un superveterano in questo topic vessare un nuovo arrivato... invece è pieno di intermedi che giocano al sergente hartmann se notate

i caporali di totó appunto

in italy non conta li potere vero ma solo avere no stronzo sotto su cui esercitare una parvenza di potere

cmq. son tutte stronzate sceniche sono inofensivi ... benvenuto
Ti ringrazio Balkan wolf, è importante ricevere il sostegno di utenti esperti e saggi come te ma io odio le stronzate sceniche e questo signore ha errato una prima volta e ha perseverato.

Vorrei precisare che questo "intermedio" non ha alcun potere da esercitare ne su di me ne su nessun altro utente. E' obbligato al rispetto delle regole come tutti. Comportandosi in questo modo allontana tutti coloro che sono abituati a conversazioni civili e basata sul rispetto reciproco, anche quando le opinioni sono profondamente divergenti. Anzi qui non ci sono in ballo opinioni ma solo un tizio che ha cominciato ad inveire contro di me solo x fare lo splendido di fronte ad un altro utente.
Poi vi è un altro utente che ha legittimato questa cosa invitandomi a star zitto perchè sono nuovo.

Tollerare simili comportamente è un male. Allontana sia i potenziali utenti, sia quelli già  presenti.
Non dico nulla di nuovo infatti il primo punto del regolamento di SZ (A-1) cita testualmente:
Non è permesso insultare; Nella sezione B-1 prosegue poi così: L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A puó comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.

Attendo l'intervento dei Generali.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7279 Messaggio da jhonnybuccia »

Wast ricordando il regolamento ha scritto:Non è permesso insultare; Nella sezione B-1 prosegue poi così: L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A puó comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
bon domani chiudiamo il forum.

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7280 Messaggio da Antonchik »

E basta co sti cloni funzionali alla messa in evidenza della "crisi"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7281 Messaggio da El Diablo »

El Diablo ricorda ai gentili utenti che questo topic è per le presentazioni, non deve quindi essere utilizzato come una chat.
Grazie,e buon viaggio con le Linee SZ
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7282 Messaggio da phoenix »

bon dai, west si fa per scherzare, non essere così serioso peró

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7283 Messaggio da Antonchik »

phoenix ha scritto:bon dai, west si fa per scherzare, non essere così serioso peró
fa parte del personaggio in questione il mettere in evidenza ipotetiche offese da utenti medi. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7284 Messaggio da CianBellano »

Bah io ci vedo un veterano che fa il "nonno" in modo un po' goffo da una parte e un primi impulsi che copincolla il regolamento al 20simo post tutto piccato dall'altra(che "attende l'intervento dei Generali" :o)...

Da amante di chiome fluenti do il mio benvenuto al niubbo e lo invito a ripigliarsi, un "giurista" cagaminchia è l'ultima cosa che ci serve.
Un "nulla"(non ti offendere fossi pure un uomo formidabile noi non lo sappiamo ancora qui sul forum) così determinato nel difendere la propria rispettabilità  da solo l'ipressione di un permaloso ad oltranza.

Che poi phoenix per fare lo zerbino verso la presunta claudia antonelli non sia stato encomiabile verso di te ci stà , ma non esageriamo...

p.s. bell'avatar.
p.p.s. anto se non vedi un clone di balkan in giro non sei contento?(come al solito per i dettagli scrivimi su msn :)).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7285 Messaggio da balkan wolf »

ciamby ho l'aria di uno che fa cloni??

non esiste mia persenza telematica che non abbia le mie iniziali... certo quando si iscriverà  la povera e autenticissima beatrice wikkan saranno cazzi sua ma questo è un altro discorso

p.s.

MIIII che palioinculo il nuovo puntiglioso ... eddaje su relax raga
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7286 Messaggio da tiffany rayne »

Vista l'aria che tira, per prudenza e per non urtare la suscettibilità  di qualche anima bella che potrebbe equivocare, non do il benvenuto a nessuno. Cosa che d'altronde ho quasi sempre fatto. Ci pensino i moderatori (e Ortheus) a salutare i nuovi arrivati.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7287 Messaggio da Antonchik »

Per dettagli ne abbiamo parlocchiato su msn io e il Cianby, comunque West ha una produzione non attribuibile ad un tuo potenziale e/o ipotetico clone, caro BW. 8)

perlopiù cian mi prende per il culo sul fatto che vedo cloni ovunque

Wast
Primi impulsi
Primi impulsi

#7288 Messaggio da Wast »

Va bene chiudiamola qua ma per lo meno scrivete correttamente il mio user che è "Wast" e non "West" :wink:

Cmq non sono un rompiscatole, accetto gli sfottó senza problemi quando sono fatti con simpatia.

PS Gli ultimi appellattivi "giurista cagaminchia" e "palioinculo" sono fantastici, mi hanno fatto piegare.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7289 Messaggio da balkan wolf »

ripeto che non ho mai usato nessun nick name che non sia formato dal composto B+W be quì ne altrove...

questo negli ultimi 5-7 anni prima ok avevo il nick della minkia chat :-)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7290 Messaggio da Moglie di Gregory »

Wast ha scritto:Va bene chiudiamola qua ma per lo meno scrivete correttamente il mio user che è "Wast" e non "West" :wink:

Cmq non sono un rompiscatole, accetto gli sfottó senza problemi quando sono fatti con simpatia.

PS Gli ultimi appellattivi "giurista cagaminchia" e "palioinculo" sono fantastici, mi hanno fatto piegare.
Se sopravvivi, sopravviverai.
E' questa la durissima legge di SuperSeta!
Comunque benvenue!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”