[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Finito di guardare Escape at Dannemora. Carina ma forse soffre un po' il dover seguire la storia vera. Insomma c'era spazio per farla più avvincente.
[Scopri]Spoiler
la fuga fuori dal carcere poi in teoria si basa sulla verità di uno dei due. Per come era maniacale dentro non ce lo vedo Matt che sbarella subito dandosi per spacciato. Dato che l'investigatrice alla fine ricorda all'altro di come da solo sia andato molto più veloce può darsi che raccontare di averlo lasciato indietro perchè "obbligato" sa molto di auto assoluzione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Souther082
- Storico dell'impulso
ultimamente ho visto soltanto gomorra 4 e l'ultima stagione di game of thrones
game of thrones gia era da qualche stagione e mi piaceva meno, ma sopratutto quest'ultima lo trovata molto deludente diciamo pure na merda quasi totale
ma vedo che sia qui che nel topic degli spoiler gia se ne parlato dettagliatamente.
invece gomorra 4 nonostante qualche buco nella sceneggiatura qua e là e qualche personaggio imho sbagliato ( su tutti michelangelo ma anche sanque blu a differenza della stagione precedente non mi ha convinto molto,sia nella caratterizzazione che nell'interpretazione) mi e piaciuto.
sopratutto:
game of thrones gia era da qualche stagione e mi piaceva meno, ma sopratutto quest'ultima lo trovata molto deludente diciamo pure na merda quasi totale
ma vedo che sia qui che nel topic degli spoiler gia se ne parlato dettagliatamente.
invece gomorra 4 nonostante qualche buco nella sceneggiatura qua e là e qualche personaggio imho sbagliato ( su tutti michelangelo ma anche sanque blu a differenza della stagione precedente non mi ha convinto molto,sia nella caratterizzazione che nell'interpretazione) mi e piaciuto.
sopratutto:
[Scopri]Spoiler
quando finalmente gerlando si toglie dai coglioni
minuto 6.25
e la scena in cui Genny uccide Patrizia e michelangelo
Patrizia mi piaceva molto come personaggio e mi e anche dispiaciuto per la sua morte, ma ragionando dal suo punto di vista non ha niente da rimproverarsi imho Genny non aveva altra scelta.
ma anche sia il personaggio che l'interpretazione di Genny a differenza della 1 stagione mi e piaciuto
https://www.youtube.com/watch?v=-lTpKP2vuJs

minuto 6.25
e la scena in cui Genny uccide Patrizia e michelangelo
Patrizia mi piaceva molto come personaggio e mi e anche dispiaciuto per la sua morte, ma ragionando dal suo punto di vista non ha niente da rimproverarsi imho Genny non aveva altra scelta.
ma anche sia il personaggio che l'interpretazione di Genny a differenza della 1 stagione mi e piaciuto
https://www.youtube.com/watch?v=-lTpKP2vuJs
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Souther082
- Storico dell'impulso
al momento sto guardando anche i documentari: animal fight club e regno selvaggio stagione 3 sul canale sky National Geographic Wild
su dmax Lockup che è una serie di documentari penitenziari
e il Programma televisivo Airport Security spagna, il quale illustra il lavoro quotidiano degli agenti che si occupano di dogana, quarantena ed immigrazione in spagna
imho niente male.
su dmax Lockup che è una serie di documentari penitenziari
e il Programma televisivo Airport Security spagna, il quale illustra il lavoro quotidiano degli agenti che si occupano di dogana, quarantena ed immigrazione in spagna
imho niente male.
visto 1994 avevo visto 1992 e avevo saltato 1993
secondo me c'era del potenziale, per il periodo storico per i fatti che sono successi, però boh io per quello che ho visto l'ho trovata annacquata come serie
secondo me c'era del potenziale, per il periodo storico per i fatti che sono successi, però boh io per quello che ho visto l'ho trovata annacquata come serie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Saltato il previsto prequel con Naomi Watts di GOT, quello sulla origine degli estranei. Si farà invece uno spin off sui Targaryen.
Non ero entusiasta della scelta fatta e sono contento che si sia virato su questa seconda opzione.
https://www.mondofox.it/2019/10/30/game ... targaryen/
Non ero entusiasta della scelta fatta e sono contento che si sia virato su questa seconda opzione.
https://www.mondofox.it/2019/10/30/game ... targaryen/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma no
sarebbe stato molto piu interessante l'altro. Ovviamente non doveva riguardare solo gli estranei, ma anche il Nord e soprattutto i bruti (insomma gli umani piu a contatto con gli estranei)
Dei Targa non mi interessa molto
sarebbe stato molto piu interessante l'altro. Ovviamente non doveva riguardare solo gli estranei, ma anche il Nord e soprattutto i bruti (insomma gli umani piu a contatto con gli estranei)
Dei Targa non mi interessa molto
Ho iniziato a vedere Watchmen .. bah.
Al momento non lo consiglierei, spero di sbagliarmi.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
hai visto il film?TeNz ha scritto:Ho iniziato a vedere Watchmen .. bah.
io inizierò a guardare la serie quando avrò tempo a disposizione,probabilmente farò una maratona quando sarà uscita,comunque conosco bene la storia del film ma anche della cosiddetta opera cartacea,so ogni cosa di watchman e lo reputo un'opera di elevata spiritualità,quindi se sgarrano qualcosa o fanno roba politicamente corretta tipo infilano roba non sense,sarò il primo a giudicarli in maniera assai negativa.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho visto la prima puntata di 1994.
interessante perchè incentrata sul dibattito berlusconi-ochetto
peró non so se dedicare 10 ore a vedere le altre,
tiene il livello della prima o crolla?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'idea non era malvagia ma vedere che erano già alla terza stagione (di oltre 20 puntate ciascuna) mi lasciava perplesso. Infatti ho finito stancamente la prima stagione e sto pensando di non continuare.kappabi ha scritto:Finalmente qualcuno che segue una serie che ho visto anch'io!! Sto aspettando che inizi la terza serie!gi.kappa. ha scritto:Ieri ho iniziato Designated survivor su Netflix. Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo.
TeNz ha scritto:Ho iniziato a vedere Watchmen .. bah.
Signori mi deve ricredere, Watchmen merita.
La terza puntata ha fatto scoccare l'amore.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- MauroG
- Storico dell'impulso
si, veramente bella. peccato che però esca una puntata alla settimanaTeNz ha scritto:TeNz ha scritto:Ho iniziato a vedere Watchmen .. bah.
Signori mi deve ricredere, Watchmen merita.
La terza puntata ha fatto scoccare l'amore.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io a Mad Men mi sono fermato alla prima puntataGabriele.gc ha scritto:Io consiglio di non abbandonare mai una serie (meglio non iniziarla) o giudicarla senza averla vista tutta.Gabriele.gc ha scritto:Migliorerà e soprattutto un finale di stagione totalmente diverso da qualsiasi serie tv.bellavista ha scritto:ho visto la prima puntata di 1994.
Bisogna interpretare molti destini e buchi di sceneggiatura voluti dagli autori.
La miglior serie Tv di tutti i tempi è Mad Men ma se uno si ferma alla prima stagione non lo può capire.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stasera probabilmente (causa influenza settimanale) finirò la settima stagione di "Orange is the new black"
La consiglio davvero a tutti. Nessuno è perfetto, ma è una delle poche ad aver retto sette stagioni senza troppo calo di qualità.
Anzi, alla fine c'è una bella ripresa.
Vorrete bene a quasi tutte le ragazze e anche a qualche guardia. Luschek è un personaggio davvero indimenticabile.
Netflix
Date retta al Cap.
La consiglio davvero a tutti. Nessuno è perfetto, ma è una delle poche ad aver retto sette stagioni senza troppo calo di qualità.
Anzi, alla fine c'è una bella ripresa.
Vorrete bene a quasi tutte le ragazze e anche a qualche guardia. Luschek è un personaggio davvero indimenticabile.
Netflix
Date retta al Cap.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)