trita le palle solo a vedere il trailer, ragazzi miei butta male...Loris Batacchi ha scritto:
Insomma, trailer che non passa inosservato.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:trita le palle solo a vedere il trailer, ragazzi miei butta male...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
è uscita la seconda stagione di mindhunter, ben fatta ma un po' sottotono rispetto alla prima stagione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Devo recuperarlo Mindhunter 2! la prima era un ottimo prodotto.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sto guardando la serie Flanklin e Bash, mi piacciono quelle basate sugli avvocati.
Fortuna che è roba di qualche anno fa altrimenti il metoo l'avrebbe fatta a pezzi. Ogni puntata c'è almeno una bella ragazza in cerca di aiuto.
Hanno fatto i casting direttamente a Miss Usa. L'unica co-protagonista di puntata che non era una bella donna faceva la parte di quella non bella.
Fortuna che è roba di qualche anno fa altrimenti il metoo l'avrebbe fatta a pezzi. Ogni puntata c'è almeno una bella ragazza in cerca di aiuto.
Hanno fatto i casting direttamente a Miss Usa. L'unica co-protagonista di puntata che non era una bella donna faceva la parte di quella non bella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
American Gods: ovvero l'influenza delle droghe psicotrope nella cultura moderna. No, scherzo, non è così, però mi domando che sostanze usano oggi gli scrittori/sceneggiatori prima di mettere in cantiere un progetto del genere.
La serie l'ho iniziata senza troppa convinzione, sono alla 5° della prima stagione e confesso: mi ha tirato dentro alla grande.
Forse perché prima di iniziarlo accendo il cannone? No, non sono più alle prime armi. So gestire il Pindaro che è in me, volo basso...
Però voglio vedere fin dove arriva la fantasia umana.
La serie l'ho iniziata senza troppa convinzione, sono alla 5° della prima stagione e confesso: mi ha tirato dentro alla grande.
Forse perché prima di iniziarlo accendo il cannone? No, non sono più alle prime armi. So gestire il Pindaro che è in me, volo basso...
Però voglio vedere fin dove arriva la fantasia umana.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sto guardando the boys,serie su super eroi,una bella figata,la conziglio
- bellavista
- Storico dell'impulso
la consiglio anch'io.GiarneseUmnberto ha scritto:sto guardando the boys,serie su super eroi,una bella figata,la conziglio
ma qui fino a che non diventa main stream non la guardano

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non la conoscevo,sono andato ad informarmi e si basa sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson,che di fatto erano e sono dipendenti alla DC comics, per la natura violenta del fumetto gli hanno fatto cambiare momentaneamente testata di pubblicazione,insomma è come se io faccio un fumetto stupendo e va a ruba però essendo troppo violento devono dire "non è DC comics" perché rovina il buon nome di un super eroe,quindi se lo pubblica un'altra testata si salva l'apparenza 

- bellavista
- Storico dell'impulso
https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Boys_(fumetto)
Il fumetto sembra molto figo, peccato che leggo fumetti
Il fumetto sembra molto figo, peccato che leggo fumetti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
serie molto bella, fatta bene ed avvincente fino alla fine. merita di essere vista
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
segnalo la serie straordinaria mountain monsters,in america ha fatto boom di ascolti,dateci un occhio,naturalmente è per cuori forti poichè si tratta di horror ed avvenimenti reali che avvengono sulle montagne,questa serie potrebbe mettere a dura prova quello che credevate di sapere sulla vostra collina o boschetto dietro casa. Migliore serie in assoluto per il terzo anno consecutivo.

per chi si fosse perso gli episodi di questa serie straordinaria, ci sta lo streaming su dplay
https://it.dplay.com/animal-planet/moun ... -1a-parte/

per chi si fosse perso gli episodi di questa serie straordinaria, ci sta lo streaming su dplay
https://it.dplay.com/animal-planet/moun ... -1a-parte/
- GiarneseUmnberto
- Bannato
finito di guardare la prima stagione di the terror,serie di riddly scott,debbo dire che mi è piaciuta e l'ho trovata molto bella.Ora ho scoperto che stanno facendo anche la seconda stagione,vorrei capire che senso ha visto che la serie era bella che conclusa,scelta che non concepisco.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
finito di guardare la prima stagione di westworld,me ne avevano parlato un gran bene ma debbo dire ahimè che è la solita cagata coscienza macchina che si crede uomo e coscienza IA senziente che non sa un cazzo, andassero a fare in culo.
ecco allora non guardare mai i-land...GiarneseUmnberto ha scritto:finito di guardare la prima stagione di westworld,me ne avevano parlato un gran bene ma debbo dire ahimè che è la solita cagata coscienza macchina che si crede uomo e coscienza IA senziente che non sa un cazzo, andassero a fare in culo.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia