phoenix ha scritto: sei la fanciulla nel tuo avatar?
Ma che domande fai???
E' chiaro che è lei, così come nel mio sono io, il pagliaccio è Colpo e via così.
Solo attraverso una dispensa speciale si posso utilizzare avatar non corrispondenti alla pripria vera identità .
Dovresti saperlo,no???
Beata gioventù....
lo sapevo che non dovevo mettere una mia foto, lo sapevo, lo sapevo...
lo sentivo che mi avrebbero sgamata!
bhe. almeno ora i miei errori per l'italiano scorretto sgrammaticato e dalla sintassi elementare potranno essere perdonati...
me li perdonate?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Neil McCauley ha scritto:... uno con dei coglioni, ma dei coglioni...
si, ok, colpa mia, peró ve le cercate...
a me sembra tanto poscide
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Neil McCauley ha scritto:... uno con dei coglioni, ma dei coglioni...
si, ok, colpa mia, peró ve le cercate...
a me sembra tanto poscide
ecco perchè si chiama pelleposcide...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
balkan wolf ha scritto:segare il ricotaro è un errore tattico madornale
non è che ne arrivano a frotte di bravi no?
i meccanismi di selezione degli utenti sono totalemnte saltati
ci si tiene gli inutili e si rompe il cazzo agli sbilanciati ( quelli che magari vanno sopra le righe ma hanno cose da dire )
consiglio vivamente di rileggere la produzione di R. ( leggo ora che la ha cancellata cazzi vostri vi siete persi qualchecosa ) e valutarne con massima onestà la qualità forumistica
CHE LA MODERAZIONE SI MODERI PERBACCO
Concordo. Ho avuto modo di apprezzare R. Secondo me è uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi
ci si tiene gli inutili e si rompe il cazzo agli sbilanciati ( quelli che magari vanno sopra le righe ma hanno cose da dire )
consiglio vivamente di rileggere la produzione di R. ( leggo ora che la ha cancellata cazzi vostri vi siete persi qualchecosa ) e valutarne con massima onestà la qualità forumistica
Concordo. Ho avuto modo di apprezzare R. Secondo me è uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi
gia'
si confronta..argomenta..pacato e scrive bene..
se poi e' un clone (di chi?) boh..io sui cloni finte donne ecc ho una mia opinione:se sono costruttivi, ben vengano..che me frega se sono finti o veri
discors diverso per i rompicoglioni (cloni e originali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
gia'
si confronta..argomenta..pacato e scrive bene..
se poi e' un clone (di chi?) boh..io sui cloni finte donne ecc ho una mia opinione:se sono costruttivi, ben vengano..che me frega se sono finti o veri
discors diverso per i rompicoglioni (cloni e originali..)
Esatto. In un forum anonimo (dove si usano nick name e non il proprio nome) il clone in se stesso è poco rilevante. A meno che non lo si utilizzi per rompere i coglioni: a tizio sta sul cazzo caio e invece di mandarlo affanculo direttamente si crea un clone e rompe il cazzo a caio con quello.
Ma se tizio vuole crearsi un clone e proporre temi interessanti con quello a me cosa interessa se sia un clone o meno?
Per capirci: se helmut si crea un clone inutile quanto lui è giusto bannare sia lui che il clone ( ) ma se un HB o un cannella si creano 5 cloni a testa e con questi scrivono testi di ottimo livello ben vengano i 5 cloni di Hb e cannella