[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7216 Messaggio da GiarneseUmnberto »

MauroG ha scritto:questo sta succedendo su the witcher, serie che ancora non è uscita per netflix, già ci sono un sacco di discussioni sulle spade o sui personaggi. io dico aspettiamo e vediamo per tutte le serie.

nella maggior parte delle serie su netflix inseriscono stronzate politiche per lanciare messaggi ideologi e fare propaganda,basti pensare alle stronzate che ha detto la sceneggiatrice a proposito di inclusività" come precedenza nel cast della serie the witcher.
non puoi prendere un'opera del genere e svaccarla per mandare i tuoi messaggi ideologici estremisti,giusto che le persone valutino il prodotto originale e non apprezzano queste stronzate politiche.

https://multiplayer.it/notizie/the-witc ... rsita.html

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7217 Messaggio da john doe »

Loris Batacchi ha scritto:Perché le prime due serie? Detto che sono alla quinta della terza, il piglio da telenovelas è sempre in primo piano, la veridicità pari allo zero, la estemporanei di alcune trovate, i flashback esasperati ecc... La serie in sé è una cagata, ma per passare il tempo si lascia guardare e appassiona anche. Tokyo è una bella figa ma si vede ancora meno in questa stagione.
Abbandonata dopo la prima stagione.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7218 Messaggio da lingerie_lover »

ho iniziato "the office" su prime video, divertente, sono verso l'80esimo episodio.
abbastanza difficile da seguire in inglese, ogni tanto mi devo fermare per cercare qualche parola o qualche battuta troppo americana per poter essere compresa da noi europei.
steve carell è un fenomeno

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7219 Messaggio da Vinz Clortho »

Se credi che Carell sia un fenomeno, forse dovresti vedere che cosa non è Ricky Gervais nell'originale inglese.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7220 Messaggio da gaston »

quanto hai ragione :033 :033

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7221 Messaggio da Trez »

Tokyo tiene un bel culetto, chissà se fa anal, secondo me si.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7222 Messaggio da lingerie_lover »

Vinz Clortho ha scritto:Se credi che Carell sia un fenomeno, forse dovresti vedere che cosa non è Ricky Gervais nell'originale inglese.
Grazie del consiglio, la vedró sicuramente

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7223 Messaggio da Fuente »

Certo che con lo standard di compressione h.265, mi è capitato di scaricare un paio di serie da 50+ minuti la cui qualità video era più che decente nonostante fossero solo 125MB. Mica male.

Comunque, cavolo, questo lo trovo proprio un periodo di magra.
Peraltro per qualche combinazione astrale, molte serie delle mie preferite bypasseranno il 2019 per andare direttamente in onda nel 2020: WestWorld, Better Call Saul, Ozark, più a sentore almeno un altro paio che sul momento non riesco ad esplicitare.
In pratica sto guardando un po' per inerzia giusto 'Animal Kingdom' e 'The Handmaid's tale', e quest'ultima ormai forwardo a iosa guardandola.

Ho fatto quindi qualche tentantivo:
Wes ha scritto:Netflix: Altro che caffé. Serie francese, trama tutt'altro che nuova ma con ritmo narrativo e personaggi azzeccati.
Le ho dato una chance, essendo pure solo 6 episodi, ma non mi è piaciuta.

Su consiglio di Chael Sonnen:

La premessa di 'Perpetual Grace' la trovavo accattivante, purtroppo l'esecuzione proprio non mi pare funzionare.
Loris Batacchi ha scritto:
Wes ha scritto:Serie 3, La casa di Carta: solo io intravvedo crepe nell'impalcatura creativa...?
Perché le prime due serie? Detto che sono alla quinta della terza, il piglio da telenovelas è sempre in primo piano, la veridicità pari allo zero, la estemporanei di alcune trovate, i flashback esasperati ecc... La serie in sé è una cagata, ma per passare il tempo si lascia guardare e appassiona anche. Tokyo è una bella figa ma si vede ancora meno in questa stagione.
La penso uguale spiccicato al Batacchi. La terza serie l'ho guardata, ma soprattutto i flashback, specie quelli più "telenovelosici", spesso li ho salterellati.

Sul culetto nulla da dire, ma di Ursula Corbero (Tokyo) no ho capito:
1) nel 2013 aveva le protesi ma poi se le è tolte?
2) CGI ?
3) c'è un errore?
https://www.aznude.com/view/celeb/u/ursulacorbero.html

Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7224 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma come, mi ero appena rivisto l'ultima stagione di BCS per prepararmi a quella nuova e mi dici che ci sarà solo nel 2020?
eccheccazzo, quando andrà in onda mi sarò nuovamente dimenticato il contesto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7225 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7226 Messaggio da Fuente »

'The Boys' - Amazon; 8 episodi (la prima stagione)

Personalmente la roba di supereroi l'ho sempre detestata, ma in questo caso direi si parta da un premessa un po' diversa e soprattutto a mio gusto dilettevole.
Invece del supereroe altruista e quasi senza macchia oppure quello cattivo che voglia distruggere direttamente tutto il mondo, dei supereroi che alle volte sono dei testa di minkia, devono prestarsi a markette (presenzialismi ecc. non battere, eh) ed altra roba corporate per prendersi lo stipendio, e così via.
Anche un altro paio di twist non sono male.

Temo più ci si allontani dalla premessa iniziale meno mi piacerà, ma per adesso ha il suo appeal.
dboon ha scritto:Narcotica su Rai3
Il genere, che sia in versione più 'fiction' o più 'docu', l'ho ampiamente consumato negli ultimi anni.
Nondimeno gli darò un occhiata.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#7227 Messaggio da bellavista »

Fuente ha scritto:'The Boys' - Amazon; 8 episodi (la prima stagione)

Personalmente la roba di supereroi l'ho sempre detestata, ma in questo caso direi si parta da un premessa un po' diversa e soprattutto a mio gusto dilettevole.
Invece del supereroe altruista e quasi senza macchia oppure quello cattivo che voglia distruggere direttamente tutto il mondo, dei supereroi che alle volte sono dei testa di minkia, devono prestarsi a markette (presenzialismi ecc. non battere, eh) ed altra roba corporate per prendersi lo stipendio, e così via.

Temo più ci si allontani dalla premessa iniziale meno mi piacerà, ma per adesso ha il suo appeal.
Il genere, che sia in versione più 'fiction' o più 'docu', l'ho ampiamente consumato negli ultimi anni.
Anch’io avevo visto il trailer di boyz e minispirava.
Ora la guarderò.

Diciamo però che il filone era già stato trattato da watchmen
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7228 Messaggio da kappabi »

Vediamo se qualcuno mi può aiutare: seguo la serie The Blacklist che attualmente la Rai trasmette al lunedì notte la quinta serie. Ora mi sono perso delle puntate e mi piacerebbe sapere se è possibile reperirle da qualche parte (La presenza dei contenuti su RaiPlay è legata alla disponibilità dei diritti di sfruttamento internet. Per alcuni contenuti la Rai ha solo un diritto web di replica e non è il caso di The Blacklist)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#7229 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Fuente ha scritto:'The Boys' - Amazon; 8 episodi (la prima stagione)

Anch’io avevo visto il trailer di boyz e minispirava.
Ora la guarderò.

Diciamo però che il filone era già stato trattato da watchmen
Mi sono visto the boyz, buona serie.
Opinione personale, il casting non è centrato al 100%, alcuni personaggi potrebbero avere attori migliori e più in parte.

Comunque la storie è interessante con sostanzialmente gli eroi della DC in versione paicopatica.

Infatti c’è il corrispettivo di: superman, batman, acquaman, flash, Wonder Woman. Alcuni con leggere modifiche altri proprio copiati spudoratamente (non so se ci sia un accordo con la DC oppure abbiano fatto tutto con sprezzo delle possibili azioni legali).
Comunque serie molto cattiva. Sicuramente da vedere. Anche se non “perfetta”
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7230 Messaggio da Loris Batacchi »

Insomma, trailer che non passa inosservato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”