[OT] BitCoin e Cryptovalute.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Princivalle
- Primi impulsi
Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.
Ma fare monete e soldi cartacei e' piu' complicato,il crack esiste da sempre.
Non essendo il bitcoin riconosciuto dalla banca d italia non sussiste nemmeno il reato.
Io chiedo se e' possibile fare mining senza la classica procedura: come ci si accorge se il mining e' fatto con complicati calcoli o con un crack?
La domanda e' tecnica ma anche se avessi chiesto altro non sarebbe stato un reato.
https://www.bancaditalia.it/compiti/vig ... he=refresh
Non essendo il bitcoin riconosciuto dalla banca d italia non sussiste nemmeno il reato.
Io chiedo se e' possibile fare mining senza la classica procedura: come ci si accorge se il mining e' fatto con complicati calcoli o con un crack?
La domanda e' tecnica ma anche se avessi chiesto altro non sarebbe stato un reato.
https://www.bancaditalia.it/compiti/vig ... he=refresh
GETTING JIGGY WIT
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Più facile finiscano in oro e sterline.estdipendente ha scritto: ↑19/11/2024, 10:48se esplode una bomba nucleare paradossalmente aiutail mercato delle crypto. tienilo presente. pensa a quanti soldi scappano dai mercati convenzionali - che crolleranno - a vanno li’.
fai il tifo per la parte sbagliata della storia caro Desmond
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Questa è l idiozia del secolo
Se scoppia una bomba nucleare la gente ci compra legna e cibo. Figurati quanto può interessare una moneta neanche stampata da uno stato in un epoca che sarà forzatamente di totalitarismi.
Sempre ammesso che si sopravviva, alla bomba
Se scoppia una bomba nucleare la gente ci compra legna e cibo. Figurati quanto può interessare una moneta neanche stampata da uno stato in un epoca che sarà forzatamente di totalitarismi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
ho parlato di una bomba. una. usata dalla Russia a scopo dimostrativo. non ho parlato di full blown nuclear war. cosa che non accadra’ mai.ziggy7 ha scritto: ↑25/11/2024, 20:05Questa è l idiozia del secolo
Ieri una memecoin chiamata “merda di gatto” ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo e 300 milioni di dollari. Viviamo in un’epoca tragicomica.
E chiaramente la Russia da Chernobyl in giù è in grado di calcolare le conseguenze di una bombuzza senza pretese come quella...estdipendente ha scritto: ↑25/11/2024, 20:17ho parlato di una bomba. una. usata dalla Russia a scopo dimostrativo. non ho parlato di full blown nuclear war. cosa che non accadra’ mai.ziggy7 ha scritto: ↑25/11/2024, 20:05Questa è l idiozia del secolo
"Ops, abbiamo spostato l asse terrestre, Извините"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
?ziggy7 ha scritto: ↑26/11/2024, 12:59E chiaramente la Russia da Chernobyl in giù è in grado di calcolare le conseguenze di una bombuzza senza pretese come quella...estdipendente ha scritto: ↑25/11/2024, 20:17ho parlato di una bomba. una. usata dalla Russia a scopo dimostrativo. non ho parlato di full blown nuclear war. cosa che non accadra’ mai.ziggy7 ha scritto: ↑25/11/2024, 20:05Questa è l idiozia del secolo
"Ops, abbiamo spostato l asse terrestre, Извините"
Bitcoin ufficialmente a 100K.
-
- Storico dell'impulso
103.000 al momento
ne parla anche Putin (dicendo cazzate come al solito)
https://x.com/deepwhale_/status/1864311 ... N4wLH-RO1g
-
- Storico dell'impulso
ho ritirato i profitti degli ultimi 5 giorni di un fondo misto che ho (solo 20% bitcoin). fucking $40k al netto delle imposte in 5 giorni. incredibile. e siamo appena all’inizio del bull run. questo giro sara’ roba da folli.
Previsioni? Io sento prezzi target di ogni tipo..
-
- Storico dell'impulso
anch’io ma la verita’ e’ che nessuno lo sa. la
persona - tra quelli che gestiscono i miei quattrini - che piu’ ne sa di crypto ritiene che scendera’ dalla zona piu’ o meno 100k subito dopo l’insediamento di Trump. li’ bisognerebbe prendere dei profitti. dopo x mesi (nessuno sa quanti) iniziera’ il vero bull run nessuno sa fino a che prezzo. la stessa persona ritiene che gains 4x 5x come in passato su bitcoin solo non siano realistici
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adoro
https://boingboing.net/2024/12/06/expla ... hours.htmlHawk Tuah Girl's crypto token crashes, wiping out $500 million in 24 hours