Tasman ha scritto:Pinupfiles.com,Andrea Marquez,foto di basa qualità,ma..meno male..
In questa e in altre foto noto un 'leggerissimo' abuso del grandangolo.... ci faccio caso spesso e quaso sempre mi sembra che non sia per nulla giustificato, mah... comunque belle tette!
Straquoto!
Lo dovrebbero vietare per legge il grandangolo per fare i primi piani.
Si vedono psesso fior di ragazze assassinate da questi abusi. Nasi enormi, fronti convesse.
Dove sta il bello davvero non lo so....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sempre con il permesso di ortheus, e sperando di non fare gaffe, se vi interessa si chiama janine habeck
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017