[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#721 Messaggio da Midian »

nico ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Repeat

Anche i vertici della Mafia sono intelligentissimi, basta vederne l'efficienza

Bisogna solo capire di quali intelligenze parliamo...

Tra un imprenditore o un politico di cui non condivido le idee ed un mafioso io continuo a vedere una netta differenza. Tu no?
NO!Se il politico è il cavalier Banana!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:

Tra un imprenditore o un politico di cui non condivido le idee ed un mafioso io continuo a vedere una netta differenza. Tu no?

E se il politico è un imprenditore mafioso?? :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

ioz
Bannato
Bannato

#723 Messaggio da ioz »

majestic ha scritto:
nico ha scritto:

E se il politico è un imprenditore mafioso?? :lol:
lo mandiamo a dirigere la Unipol.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da Paperinik »

R.Sensi vicepresidente vicario Lega
L'ad della Roma eletta dall'assemblea straordinaria
(ANSA) - ROMA, 30 AGO - 'Rossella Sensi e' stata eletta vicepresidente vicario della Lega di serie A'. Lo ha riferito il presidente dell'Udinese, Franco Soldati. Nei locali dello stadio Olimpico si era appena conclusa l'assemblea straordinaria della Lega.

Com'è che scrissi mesi fà ? Nuovo duopolio Sfinter-Romaladrona...Rossi e Sensi..rimpiango quasi galliani...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nico
Bannato
Bannato

#725 Messaggio da nico »

L'unica certezza rimasta è che la Fiorentina non conta mai un cazzo. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da Paperinik »

Si tira l'amo ed ecco il solito frustrato perdeazzurro che abbocca. :DDD

nico
Bannato
Bannato

#727 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto:Si tira l'amo ed ecco il solito frustrato perdeazzurro che abbocca. :DDD

Ridi ridi, che a furia di tirare ami vi siete appesantiti e quest'anno tornate in B. Sbuaahahahahah poveri viola, anche il colore avete da porta sfiga. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da Paperinik »

"Io sono interista".

:DDD :DDD :DDD

nico
Bannato
Bannato

#729 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto:"Io sono interista".

:DDD :DDD :DDD

No no, sei viola, per lo più di rabbia... :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da Paperinik »

Daglie con questa storia di rabbia...mica avrà  ragione balkan che sei un povero borghesuccio? Ancora non hai capito che con voi bauscia terza squadra di leccaMil'ano, mi faccio tante grasse risate..chi altri hanno giocatori che fanno autogol dalla metà  campo al novantesimo, perdendo una partita contro una squadra in zona retrocessione?
Eh, ma voi siete l'Inter! :DDD

nico
Bannato
Bannato

#731 Messaggio da nico »

Paperinik ha scritto:Daglie con questa storia di rabbia...mica avrà  ragione balkan che sei un povero borghesuccio? Ancora non hai capito che con voi bauscia terza squadra di leccaMil'ano, mi faccio tante grasse risate..chi altri hanno giocatori che fanno autogol dalla metà  campo al novantesimo, perdendo una partita contro una squadra in zona retrocessione?
Eh, ma voi siete l'Inter! :DDD

In un certo senso ti ammiro. Tifi per la squadra più sfigata d'Italia, la più inculata e bistrattata da chiunque, l'unica fallita per un debito che era un ventesimo di quelli di Lazio, Roma o Parma, avevate quasi una discreta squadra e l'avete smembrata per fare un'accozzaglia di bidoni che finiranno dritti in B... e tu... fiero il guardo... vai incontro sprezzante della puzza ad immani figure di cacca. Beh si, non è da tutti. :P

ioz
Bannato
Bannato

#732 Messaggio da ioz »

nico... fattene una ragione.....l'inter comincia a stare sul casso a molti.....ne sappiamo bene noi.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da Paperinik »

La puzza di cacca la sento quando guardo le sintesi delle partite dell'inter, dove fra una presidenza di idioti (moratti in primis), una squadra di bidoni extracomunitari al punto che si è fatta pure sentire la Lega, che fino a poco fà  frignava per le ladrate della giuve quando alla fine entrambe sono la doppia faccia della stessa merda (tant'è vero che moggi doveva andare all'inter :DDD), dove l'allenatore come moralità  è simile a capello e lippi..ma il più bello è vedere come vi divertite a prendere per il culo gli altri quando voi stessi siete una barzelletta vivente...oramai sete assueffatti alle uccellate, eh? 8) Tanto oramai siete come la giuve, con vittorie a tavolino per presunti "torti subiti"...se la davano a noi una vittoria a tavolino, una qualunque, rompevi le palle da quì al 2020. A proposito, ma se moratti sapeva del "Sistema" giuve e non ha parlato, non è omessa denuncia? Ah, ho capito, forse c'è la personalizzazione el reato, se lo fà  DellaValle è reato, se lo fà  il petroliere no..eh sì, voi sì che siete onesti ma in malafede a 360°!
Continua a rispondermi che mi diverto..fammi compagnia fino all'ora di cena, buffo personaggio carotoonesco! :lol:

nico
Bannato
Bannato

#734 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:nico... fattene una ragione.....l'inter comincia a stare sul casso a molti.....ne sappiamo bene noi.

Mmm... non è chiaro che è il massimo? Mi fa morir dal ridere questo affannarsi a dimostrare nei modi più convincenti possibili, dalle cose evidenti fino ai minimi ed insignificanti particolari, che anche l'Inter è disonesta. Perchè non ce n'è bisogno: l'Inter è oltre, l'ha messo nel culo a gente che pensava di essere al di sopra delle regole, impunita ed impunibile. Ti pare poco?

Vedere i paperelli di turno che si mangiano il fegato riconcilia con la vita. :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da Paperinik »

Veramente è l'inter che soprattutto adesso con l'ex membro (inteso anche nel senso di cazzo) Rossi ora più che mai è impunibile per le tante marachelle...Interentus! :DDD
Dai, manca ancora un quarto d'ora...:DDD
Ultima modifica di Paperinik il 30/08/2006, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”