Madonna santa che desolazione....
Comunque Enrico Lucci idolo!!!!! Li prende tutti per il culo e sti dementi manco se ne accorgono!!!! Franzuà Mezzasega poi è il migliore.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Cacchio la sentivo sempre su Virgin ma non ricordo il nome!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
lapotenza ha scritto:ma perchè sofia si è rovinata così? era così bello il suo seno naturale, era perfetto a parte i capezzoli. ora fa proprio schifo quel seno finto.
probabilmente iniziava a cadere
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
quanto siete crudeli....ora dire che si è rovinata è esagerato....speriamo che questo intervento la rilanci di nuovo sulla cresta dell'onda hard
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Cacchio la sentivo sempre su Virgin ma non ricordo il nome!!!
ilka summer che figa
Grandissima figa... Dicevano che prima fosse un uomo ma secondo me è una cazzata...
(George Best)