no, così non c'è gusto, uffa.cat ha scritto:e adesso insultatemi pure.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:00, modificato 1 volta in totale.
1240 e la scimmia sicuramente lo sapra'cat ha scritto:sono pronto a subire gli sfotto' da parte dei forumisti,non mi frega.io ci provo lo stesso.
qualcuno mi puo' dare notizie di paloma Neri?
dove sta, cosa fa, se esercita il mestiere , e magari un indirizzo o tel.
magari chi sa mi mandi un mp.
clemente mastella.e adesso insultatemi pure.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- nico86roma
- Impulsi superiori
Non sembrava sai??? Vado a prendere le mutande di mia nonna e dimostro a tutti che sono donna... finalmente faccio outing!!!jellyfish ha scritto:Giuro che sono una persona vera... e anche donna.
Tutto "troppo preciso" perchè conosco una persona che scrive qui da tempo e quindi so davvero come funziona.

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
e non farci caso,la materializzazione della fica della porta accanto è come un'esperienza edipica extrasensoriale qui.
Pensa un pó, basta che si presenti un nick da donna che ritornano a scrivere pure i ricchioni.
Ciao Fede
Pensa un pó, basta che si presenti un nick da donna che ritornano a scrivere pure i ricchioni.
Ciao Fede

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Se scrivevo o no non sono cazzacci tuoi ok?? Quindi mi fai il favore di ignorarmi per il resto dei tuoi giorni ok superpippacosa?superflowerpunkdiscopop ha scritto:e non farci caso,la materializzazione della fica della porta accanto è come un'esperienza edipica extrasensoriale qui.
Ciao Fede
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Veterano dell'impulso
Superpoppa mi mancavi anche te...
Non c'era bisogno dell'MP di scuse, lo so che sei un bravo terrone
( Pimpi non t'arrabbiare, è un po' vivace ma nasconde un animo dolce ).
Visto che son qua, lancio un in bocca al lupo ai nuovi arrivati

Non c'era bisogno dell'MP di scuse, lo so che sei un bravo terrone

Visto che son qua, lancio un in bocca al lupo ai nuovi arrivati

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).