(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Io non mi rendo conto di niente, resto una sottrazione che subisce una divisione esponenziale prima di essere moltiplicata per numero ignoto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ritengo che in dibattito che si svolge nel 2020 non possiamo affidarci a preferenze emotive ma dobbiamo attenerci alla scenza che si basa su solide basi teoriche e sperimentali
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
sempre geniali i messaggi politic del pd.Billy Drago ha scritto:
metti la foto di un modello umano negro e dici che lo vuoi far entrare perchè lui vuole andare a ballare a papete.
mi immagino l'operaio dell'ilva come apprezzi questa comunicazione politica

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C'è il 99.9% di probabilità che sia un fake. Lascio quello 0.1% perchè ormai non mi sorprendo più di niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me ad esempio fa ridere la grafica da Famiglia Cristiana
Hai fame? Vai dal cane che ti dà un salame.
Hai sete? Vai al Papeete.
Hai fame? Vai dal cane che ti dà un salame.
Hai sete? Vai al Papeete.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
SoTTO di nove ha scritto:C'è il 99.9% di probabilità che sia un fake. Lascio quello 0.1% perchè ormai non mi sorprendo più di niente.
Invece è vero
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quindi sono così stupidi da non sapere che al Papeete fanno selezione all'ingresso? O pensate davvero che facciano entrare tutti?cicciuzzo ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:C'è il 99.9% di probabilità che sia un fake. Lascio quello 0.1% perchè ormai non mi sorprendo più di niente.
Invece è vero

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Pensate chi?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era genericocicciuzzo ha scritto:Pensate chi?
io invece dico Voi del piddi

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
a propositoSalieri D'Amato ha scritto:Mi dici sempre che ti metto in bocca parole, quando invece mi rifaccio semplicemente ai tuoi discorsi.
Se mi dici che saranno i bambini a scegliere (saranno i bambini, quelli sulla carrozzina o quelli non sulla carrozzina a valutare se piace o non piace.), è sottinteso che qualcuno possa scegliere anche le bambole con problematiche fisiche. Il bambino obeso o rachitico era un'analogia con quello in carrozzina, mica ora mi dirai che son cose diverse.
E io ti chiedo, perchè pensi che qualcuno possa (possa, non debba!) scegliere una bambola con problematiche fisiche? Solo per identificazione con le proprie?

qui il video della mamma
https://abc11.com/5924644/
federicoweb ha scritto:era genericocicciuzzo ha scritto:Pensate chi?
io invece dico Voi del piddi
ma io non sono del piddi
-
- Bannato
in questo topic si parla spesso di razzismo. Posto un filmato che mi sembra tocchi il tema.
https://www.facebook.com/cineseriescom/ ... 50885/?t=0
E' in Francese con sottotitoli in Francese, non ho capito molto.
Qualcuno, magari svizzero, lo capisce?
https://www.facebook.com/cineseriescom/ ... 50885/?t=0
E' in Francese con sottotitoli in Francese, non ho capito molto.
Qualcuno, magari svizzero, lo capisce?
è una scena del film "Non sposate le mie figlie", commedia francese molto carina contro il razzismo.
All'inzio i due fidanzatini si preparano per incontrare i genitori di lei al ristorante, lui le chiede se è tutto in ordine (cravatta a posto, niente caccole) e lei lo rassicura.
Entrano, i genitori li vedono e il padre chiede alla madre se secondo lei quello è l'autista e lei risponde che non crede ma che probabilmente è il fidanzato della figlia. Mentre si avvicinano il ragazzo chiede alla fidanzata se ha avvisato i genitori che lui è di colore, e lei risponde che ha saltato questo dettaglio, e lui risponde che non è esattamente il tipo di dettaglio da saltare. Arrivano al tavolo, si presentano e lui fa la battuta "avresti potuto dirmi che i tuoi genitori sono bianchi". Al che i genitori restano di sasso, la figlia precisa che è una battuta, il padre in evidente imbarazzo risponde "ah certo, mia figlia mi aveva avvisato che siete uno molto.... molto spiritoso". Poi seguono battute per sdrammatizzare sugli altri fidanzati delle figlie (mi pare di ricorda un nordafricano e un cinese), su che meraviglioso modello di famiglia aperta sono (il ragazzo fa un'altra battuta dicendo meno male che non avete una quinta figlia perchè altrimenti avrebbe sposato un rom). Poi mentre tornano in macchina cercano di trovare tutti gli aspetti positivi (è bello, è simpaticoè sportivo e via dicendo) del ragazzo ma mano a mano si fanno prendere dalla tristezza, lei dice avranno dei bellissimi figli mulatti e crollano chiedendosi, tra l'altro, cosa hanno fatto di male per meritarsi tutto ciò (riferito anche alle altre figlie).
Poi mi sono rotto di scrivere, spero ti basti (anche perchè il dialogo successivo mentre lui spacca la legna si capisce facilmente).
Stacco fatturina?

All'inzio i due fidanzatini si preparano per incontrare i genitori di lei al ristorante, lui le chiede se è tutto in ordine (cravatta a posto, niente caccole) e lei lo rassicura.
Entrano, i genitori li vedono e il padre chiede alla madre se secondo lei quello è l'autista e lei risponde che non crede ma che probabilmente è il fidanzato della figlia. Mentre si avvicinano il ragazzo chiede alla fidanzata se ha avvisato i genitori che lui è di colore, e lei risponde che ha saltato questo dettaglio, e lui risponde che non è esattamente il tipo di dettaglio da saltare. Arrivano al tavolo, si presentano e lui fa la battuta "avresti potuto dirmi che i tuoi genitori sono bianchi". Al che i genitori restano di sasso, la figlia precisa che è una battuta, il padre in evidente imbarazzo risponde "ah certo, mia figlia mi aveva avvisato che siete uno molto.... molto spiritoso". Poi seguono battute per sdrammatizzare sugli altri fidanzati delle figlie (mi pare di ricorda un nordafricano e un cinese), su che meraviglioso modello di famiglia aperta sono (il ragazzo fa un'altra battuta dicendo meno male che non avete una quinta figlia perchè altrimenti avrebbe sposato un rom). Poi mentre tornano in macchina cercano di trovare tutti gli aspetti positivi (è bello, è simpaticoè sportivo e via dicendo) del ragazzo ma mano a mano si fanno prendere dalla tristezza, lei dice avranno dei bellissimi figli mulatti e crollano chiedendosi, tra l'altro, cosa hanno fatto di male per meritarsi tutto ciò (riferito anche alle altre figlie).
Poi mi sono rotto di scrivere, spero ti basti (anche perchè il dialogo successivo mentre lui spacca la legna si capisce facilmente).
Stacco fatturina?

-
- Bannato
DIce che spacca la legna. Mi aspettavo di piu'. Ovviamente dal film, non dal traduttore. GrazieKowalski ha scritto:anche perchè il dialogo successivo mentre lui spacca la legna si capisce facilmente.