E' tutta la pagina (precedente) che stanno parlando di lui.Sochaux14 ha scritto:Ragazzi scusate ma come mai è stato bannato minos ?... Sembrava al quanto "educato"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' tutta la pagina (precedente) che stanno parlando di lui.Sochaux14 ha scritto:Ragazzi scusate ma come mai è stato bannato minos ?... Sembrava al quanto "educato"
Ti ho appena spiegato che nonostante il mio post era andato di matto, che nonostante avesse assicurato di essere cambiato continuava di nascosto a creare profili fake e te te ne esci con "oh ma adesso era ok".manigliasferica ha scritto:ok. ma se prima era un pirla, ultimamente pare fosse uno ok.
ma quindi è sempre lui tutti quei profili che almeno 3 al mese saltano fuori con:
"salve son tale dei tali, seguo il forum da anni e finalmente mi sono deciso di iscrivermi al forum per partecipare attivamente!"
poi non scrivono.
li crea e li lascia dormienti per anni per future incursioni già pianificate?
genio del male
Sì, nel suo topico, ma avvertendo subito di essere entrato furtivamente di notte approfittando del sonno del Capo. Oscar e io ci abbiamo scambiato qualche parola.Salieri D'Amato ha scritto:Ma dove ha postato?